Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Voldemortslostnose    25/06/2015    2 recensioni
All'improvviso, mentre sto uscendo dalla porta del Dormitorio, mi sento tirare indietro da una forza misteriosa. Ti prego, fa che non sia come penso...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi citati in questa storia sono proprietà degli aventi diritto. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro.

 
All'improvviso, mentre sto uscendo dalla porta del Dormitorio, mi sento tirare indietro da una forza misteriosa. Ti prego, fa che non sia come penso...
"Remitto!" "E questo a cosa servirebbe esattamente, Sirius?" "Beh, vedi, io e Jamie ci ritroviamo spesso a dover rimettere a posto il materiale trafugato per uno scherzo prima che un prof lo scopra..." "Non sono il materiale per uno scherzo!" "No, Rem, certo che no, ma sei al tuo posto..." "Cosa intendi esattamente per 'al mio posto'?" "Ma tra le mie forti e virili braccia, dove se no?"
Oh, Merlino, aiuto. Spero davvero di non essere arrossito, dannazione.
"Eddai, davvero, dove pensi di dover essere?" "Mah, non saprei... In Biblioteca a ripassare, o in corridoio per andare a Trasfigurazione..."
Sento le sue braccia stringermi più forte, e chiudo gli occhi. Fingermi infastidito è l'unico modo per non fargli scoprire tutto, anche se, caspita, ormai siamo al settimo anno e se non gli dico niente ora non ne avrò più l'occasione...
Ehi, ma che...? Riapro gli occhi in tempo per vedere i suoi che si chiudono, e sorrido sulle sue labbra, pensando che sì, sono esattamente al mio posto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Voldemortslostnose