Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: cretien    15/08/2003    0 recensioni
La vita di Allison è come una medaglia: Ha due facce. Da un lato la normale vita di una diciottenne, dall'altro, la vita di una conturbante ballerina...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taro Misaki/Tom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tom, Benji, Holly e Bruce erano tornati a casa dopo due giorni.
Jamal aveva trascinato via Allison, ma quando Tom aveva cercato di fermarlo si era risvegliato mezz'ora dopo con un labbro spaccato e un bernoccolo alla tempia.
I quattro avevano cercato Allison ovunque, ma senza averne notizia. Avevano informato la polizia, avevano denunciato Jamal che era sparito con Allison.
Mary ed Anne furono le prime a vedere la fine di quella galleria di orrori in cui avevano vissuto per anni.
Tom e i suoi amici erano ritornati a casa, ai loro allenamenti e alle loro partite, ma il ragazzo non riusciva a smettere di pensare a dove potesse essere Allison... la sua dolce, dolcissima Hally.
"Tom vedrai che la ritroveranno..." gli disse Holly.
I giorni passavano, ma di Allison nessuna notizia. 
Dove poteva essere? Che cosa poteva averle fatto quel mostro?
Cercare era inutile, avrebbe solo perso tempo. Doveva starsene buono ed aspettare.
Ma sarebbe servito aspettare?

"Stai bene?" le disse l'agente aiutandola ad uscire dalla grotta ormai completamente allagata.
Allison diede due colpi di tosse "Ho... ho la nausea..." disse sedendosi sulla barca della polizia.
"Non ti preoccupare ora andiamo all'ospedale. Sapranno loro cosa fare anche per quel taglio sul braccio."
L'uomo andò alla radio e prese il ricevitore
"Pattuglia 6, rispondete."
"Comando. Dicci pattuglia 6".
"Ho ritrovato la ragazza scomparsa, l'uomo è fuggito, sono a trenta metri dalla costa alla grotta vicino al molo."
"Mandiamo subito altri agenti."
L'uomo si avvicinò alla ragazza.
"Hai visto dove andava?"
"E' uscito e ha preso il gommone, ho visto che voltava a destra."
"Ora ti portiamo a casa".

"Ehi, Tom!" Bruce correva verso Tom, Holly e Benji.
"Che c'è?" chiesero vedeno il ragazzo che correva verso di loro.
"L'hanno... l'hanno trovata!"
Tom lo guardò "Quando?! Dove?! Come sta?!"
Una voce femminile rispose al posto di Bruce
"Tre giorni fa, nella grotta vicino al molo e sto abbastanza bene."
"Allison!" Tom le corse incontro e l'abbracciò come se avesse paura di perderla di nuovo.
"Ciao." disse lei commossa.
"Che... come...oddio!" Tom era ancora più commosso.
La baciò tanto da rimanere senza fiato.
"Venite andiamo." disse Bruce trascinando via gli altri due che si gustavano la scenetta
"Ma Bruce, questo da te non me lo aspettavo."
disse Benji sorpredendosi che l'amico volesse lasciare i due ragazzi soli.
"Bè... se volete restare..." Bruce stava facendo retromarcia.
"Vabbè, andiamocene." disse Holly trascinandoli via definitivamente.
Tom si fece raccontare tutto quello che le era accaduto.
"E per fortuna è finita bene." concluse la ragazza "A proposito lo sai che mi sono trasferita?" disse lei.
Tom era un po' sorpreso " Ah...e dove vai a stare?"
La ragazza indicò una villetta al di là del campo da calcio.
"Quella casa è vuota." disse Tom
"Bè ora non più. E indovina in che scuola frequenterò l'ultimi anno?"
Tom le sorrise e senza dire nulla la baciò, mentre il sole cominciava a tramontare e finalmente sarebbe sorta una nuova vita.

FINE

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: cretien