Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    25/06/2015    2 recensioni
Rachel Berry è innamorata di Santana Lopez dal primo anno del liceo. Riuscirà la nostra piccola Rachel a farsi notare dalla bella e popolare Santana?
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rachel/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Sul serio?

 

Santana

 

Sono esattamente 3 mesi che io, Rachel e Lady Hummel abitiamo a New York.

Rachel frequenta la NYADA. Kurt lavora per Teen Vogue.com, non si sa per quale motivo è sempre così fortunato, in attesa di avere una seconda possibilità con la NYADA, mentre io...beh io sto studiando giornalismo.

Lopez la gossippara vi starete chiedendo. Oppure Lopez la regina della cronaca nera, ma quella riguarderebbe me direttamente, visto e considerato che tra me e Berry dopo quel...uhm avvicinamento?!? non è successo più nulla.

Nel senso, ogni tanto la vedevo che cercava di chiedermi qualcosa ma poi si bloccava e scappava via. Dios sono innamorata di un hobbit testone.

Sul serio poi?

Voglio dire ha conosciuto un paio di ragazze molto carine, ma sapete perché sono così carine?

ERANO LA MIA FOTOCOPIA. Capite? Erano identiche a me e beh giustamente le ho fatte scappare a gambe elevate, mentre erano indifese.

Sul serio Rachel, se proprio devi scegliere qualcuno, per piacere fa che non sia la mia fotocopia o simili, perché io sono l'unica ed inimitabile Santana Lopez.

Dio Rachel, perché non ti fai avanti. Di cosa diavolo hai paura? Per quelle tizie ti sei fatta avanti subito, mentre con me manco morta. Stupido Hobbit.

Stupide fotocopie.

Stupida me.

Stupido amore.

Odio l'amore. Odio come mi fa sentire, perché mi sento una completa idiota.

 

-SONO A CASAAAA!- eccola di ritorno dalle sue attività da diva.

-Ciao hobbit!- urlo dalla mia stanza.

-Che fai?

-Che faccio? Uhm cerco di studiare.

-Oggi non sei andata a lezione?

-Sì sono andata, ma sono tornata prima. Tu invece?

-Sì, oggi la July mi ha letteralmente ucciso nell'ora di danza classica. Mi odia e si vede. - abbassa lo sguardo e si massaggia le spalle. Come è carino con quel broncio.

-Se vuoi domani vengo a lezione e le faccio uno sgambetto o che so le faccio provare la furia di Lima Heights.

-No Santana, ne abbiamo già parlato. Sono mesi che te lo dico.

-Ci ho provato.. comunque sai cosa facciamo ora?

-Cosa?

-Ti preparo un bel bagno caldo all'acqua di rose e poi ti preparo un cenetta. Stasera tanto siamo solo io e te.

-Aww grazie Sannie...ma come mai Kurt non c'è?

-Va ad una cena con la redattrice della rivista. Culone che non è altro...

-San i termini...

-Inizia a spogliarti che vado a prepararti la vasca...

 

Cosa non si fa per amore...Cosa io faccio per quell'hobbit adorabile. Adorabile... A D O R A B I L E. Ok, sto andando fuori di testa.

Il problema è che lei mi ha mandato completamente fuori di testa, ecco la verità.

 

-E' pronto?

-Sì, puoi lavarti comodamente..- le sorrido e mi avvicino a lei per darle un bacio sulla guancia..

-Grazie San...

-Di niente, Rachel!

 

 

Mi dirigo verso la cucina, lasciando Rachel e inizio a preparare gli ingredienti per la cena.

Stasera le cucino spaghetti con il sugo che a lei piacciono tanto.

Sì, mi sono messa pure a prepararle la cena da quando sono qui a New York.

Questo vi fa capire quanto sono diventata pappamolla o meglio dire innamorata.

Già... ma non sia mai che esca fuori di bocca questa parola.

Pensavo...mmm perché no! Invitare la Berry fuori a cena, da sole senza inceppi o gentaglia che rompe.

Dobbiamo mettere fine a questa cosa idiota, di due persone che si inseguono in eterno senza mai dirsi quel che provano a vicenda.

Dio ma come mi sono conciata per una donna mezzo hobbit. Credo che dovrei iniziare a frequentare qualcuno, se non si sbriga, altrimenti finisco in terapia.

 

-Ehi! - mi sento abbracciare e mi sciolgo. Maledizione Lopez!

-Ehi!

-Che prepari?

-La cena. Ho fatto spaghetti con il sugo che ti piacciono tanto.

-Aww sei un amore...- si voglio essere il tuo amore ma dettagli pft...

-Dai andiamo a mangiare..

-Allora oggi come è andata?

-Molto bene dai, a parte qualche tipo che ci prova sempre ma che non capisce ancora che ho altri gusti...

-Idioti! - sì, come te Rachel -.-

-A te a parte la Profhitler?

-Diciamo che ho rivisto la ragazza che mi ha invitato per un caffè...

-Quindi?

-Mi ha chiesto di uscire...

-Sul serio?- VAFFANCULO DESTINO.

 

 

 

Rachel

 

Stress.

Ecco la parola chiave che mi accompagna da tre mesi a questa parte.

Non mi posso lamentare, è vero, ma l'insegnante di danza è un vero inferno. Ogni volta alla sua lezione mi massacra.

Sul piano sentimentale va così e così. Ho cercato di uscire con delle ragazze, che sinceramente somigliavano molto a Santana, ma che devo fare, lei mica la posso avere.

A proposito lei è la nota positiva in tutto questo.

Quando mi vede giù di corda cerca sempre di tirarmi su di morale.

Mi piace ancora e credo proprio che sono innamorata persa di lei, ma ormai questo si sapeva.

Ogni cosa mi lega a lei. Ogni tanto certo litighiamo , ma poi troviamo sempre il modo di fare pace ed è una cosa stupenda.

Kurt ci definisce “fidanzatine” magari fosse così, ogni secondo della mia vita spero sia così e invece mi ritrovo qui a trattenere i miei sentimenti pur di tenere cara la sua amicizia.

La cosa che mi preoccupa di Santana che da quando siamo qui non ha ancora portato una ragazza a casa. Ovviamente, la cosa mi consola ma è troppo strana come cosa.

 

Ed eccola lì sul letto che cerca di studiare. E' così bella.. ogni volta che la vedo il mio cuore fa le capriole e lo stomaco si attorciglia. Per Mosè, tu sei la donna della mia vita Lopez.

 

Mi ha preparato la vasca da bagno ed anche un'ottima cena. L'unica cosa che mi ha lasciato perplessa e la sua freddezza dopo averle detto che la ragazza del caffè mi ha chiesto un appuntamento.

Ogni volta reagisce così, ma chi la capisce.

 

-Santana che fai?

-Lavo i piatti Berry non si vede?!?

-Vero... che ne dici guardiamo un po' di tele?

-Inizia a sederti sul divano ti raggiungo tra poco...

-Bene così ti coccolo un pochino...

-Grazie...- mi sorride. Quel piccolo sorriso è la mia vittoria.

 

 

Siamo qui, ora, su questo divano a chiacchierare, mentre la televisione viene evitata ed io le faccio le coccole.

Amo farle le coccole, è il momento della giornata in cui posso avere Santana tra le mie braccia senza avere il peso di essere giudicate. A dire il vero amo darle i bacini di nascosto è il momento migliore.

-Mi vizi sempre dandomi i bacini sul collo.

-Mi piace darteli, dovresti saperlo ormai San!

-Sì lo so... - sbadiglia e chiude gli occhi..

-Ho tanto sonno...quasi quasi me ne vado a dormire, anche perché domani ho un compito da svolgere.

-Ti posso fare compagnia nel letto?

-Assolutamente si! - evvai!

 

Ci mettiamo tranquille nel suo letto dopo esserci lavate i denti e lei a un certo punto di sorpresa mi abbraccia da dietro. Non lo aveva mai fatto. Sto scoppiando dalla gioia. Il mio cuore è come impazzito e credo lo abbia notato.

 

-Rach il tuo cuore batte fortissimo... - Per colpa tua che, mi hai morire anche solo sfiorandomi.

-Non ti preoccupare è più felice di quanto sembri...

-Lo so piccola..- OK...ASPETTATE..COSA HA APPENA DETTO? SUL SERIO HO SENTITO BENE? PICCOLA? MI HA CHIAMATO PICCOLAAAA? -Raccontami della tizia del caffè...

-Non mi va ora..- sul serio Santana? Sto così bene ora con te, non puoi chiedermi di parlarti della tizia che oltretutto ho accettato di uscire con lei solo per farti ingelosire...STUPIDA BERRY!

-Perché no? Io devo sapere con chi esci, altrimenti come faccio a metterla in guardia da te Berry?

-Ah ah ah spiritosa... si chiama Emily, ha i capelli scuri, mossi ed è alta.

-Non ci vuole molto per essere più alti di te sai? - Ditemi perchè amo questa donna? -Ma sono sicura che per quanto possa essere alta e bella non riuscirà molto a starti dietro, come invece ci riesco io... -mi giro nelle sue braccia

-Non sono pretenziosa... -mi guarda storta -Ok, forse solo un po'..

-Un po' Rachel?

-Ok va bene, un po' tanto...ma non vedo come centri in tutto questo...

-Nulla...ora sarà meglio prendere sonno.. Buonanotte piccolo hobbit cuccioloso... - mi sorride e mi da un bacio sulla fronte...

-Buonanotte a te Santana...- le do senza accorgermi un bacio all'angolo della bocca. -Ah San..

-Cosa?

-Perché non sei ancora uscita con nessuna ragazza?

-Perché c'è una ragazza che mi piace e aspetto lei... - MONDO DI MERDA.

 

 

Il pomeriggio seguente verso le 17 ritorno a casa e trovo Santana che si era addormentata sul divano con il libro aperto sul petto. Le metto una coperta addosso e mi dirigo a fare una doccia.

-Ciao Rachel!

-Dio che spavento Kurt da dove sei sbucato?

-Ero andato un attimo in bagno...

-Come va?

-Tutto bene, per ora...tu come stai? Ti vedo abbastanza stanca.

-Bene dai... senti, ti devo chiedere una cosa..

-Sono tutto orecchi!

-Mi sai dire a Santana chi piace?

-Non posso dirtelo..

-Quindi tu lo sai?

-Sì ma, mi ha chiesto espressamente di non dire niente a nessuno.

-Sono la tua migliore amica Kurt.

-Ma ha Santana ho fatto una promessa e non posso infrangerla...ti posso solo dire che se fossi in te, passerei più tempo con lei altrimenti te la rubano. E devo dire che tu stai facendo di tutto pur di allontanarti da lei, uscendo con altre ragazze. Ti voglio bene Rachel, ma se ami Santana devi cercare di conquistarla.

Ora se non ti dispiace vado a riposare che sono stanco. A dopo!
 

 

Cosa voleva dire Kurt? E' vero amo Santana ma se non ricambia io che ci posso fare? E' anche vero, pensandoci, che io posso fare qualcosa e fare magari il primo passo.

Va bene Santana credo sia ora di dirti quanto mi piaci e quanto ti amo e se va male...beh pazienza...

 

 

Ore 19. Kurt sta preparando la cena e Santana era a farsi una doccia. Entro in camera sua e lei esce in asciugamano. DIO COME E' SEXY!

-Che ci fai qui Rachel?

-Ehm io...i-io devo parlarti.

-Ok, dimmi tutto!- si siede sul letto mostrando quelle pornlegs.

-Uhm ecco...è da un po' che ci penso e volevo chiederti se ti...ecco...

-Coraggio Rachel ce la puoi fare!

-Se ti andrebbe di uscire con me..

-E' un appuntamento Berry?

-Sì...no...sì...- ridacchia. Non c'è niente da ridere Santana...- Sì una specie di appuntamento, ovviamente solo noi due..

-Come mai?

-Eh come mai? Così..sai da quando siamo a New York non abbiamo avuto abbastanza occasioni per stare insieme...allora cosa ne dici di uscire domani sera noi due? - Dopo dovrò rilavarmi per quanto sto sudando...

-Direi che è fattibile. - CHE DIO SIA LODATO!

 

 

 

 

 

Ed eccomi quaaa, con un altro capitolo.. Non so ancora quanti capitoli avrà ancora questa ff ma oltre i 10 non li avrà.

Spero che vi sia piaciuto e scusate per l'enorme ritardo ma ho avuto dei problemi.

Fatemi sapere, per favore, cosa ne pensate, perchè siete in tanti che leggete ma quasi nessuno mi fa sapere cosa ne pensa. Ora vi mando n bacione, buona lettura e alla prossima.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_