Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Sveher_    25/06/2015    2 recensioni
E se due anni dopo la guerra contro Sebastian Jace e Clary fossero coinvolti in un altra battaglia? E se quest'ultima fosse contro qualcuno che non si può sconfiggere perché un affetto troppo importante? Di chi ci si può fidare veramente ? E questa volta il "gruppo dei buoni" da che parte si schiererà? Nulla sarà più come prima...
Come sempre non mancheranno Amore, Passione, Novità, Sorprese e Colpi di scene.
SPOLIER:
Cap.2 Vuoi diventare la mia parabatai?
Cap. 3 Alzo i miei occhi sui suoi.
Azzurro nel nero.
Padre e figlia.
Traditore e tradita.
Spero di avervi incuriosito😊
Sveva🎈
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Simon Lewis, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jace
 
Appena arrivati all'Istituto chiedo ad Alec di chiamare i Fratelli Silenti. Devo essere sicuro che i miei bambini e il mio nipotino stiano bene e devo scoprire cosa significa avere sia sangue di Demone sia di Angelo. Inoltre devo trovare un posto sicuro dove vivere i primi anni di vita dei gemelli senza che corrano pericoli. Andiamo in infermeria e facciamo stendere su due letti vicini Clary e Izzy.
- E se Lilith stesse mentendo? Se i tuoi figli fossero normali Shadowhunters? -
 -Simon, come puoi pensare questo? Un demone superiore sarebbe venuto da noi con un incantesimo potentissimo solo per incuterci paura?! - rispondo adirato. Anche se spero sia il contrario è tutto vero. Clary scoppia a piangere.
Mi siedo accanto a lei e le asciugo le lacrime.
- Amore mio, quando al nostra vita è stata facile? Abbiamo sempre affrontato stregoni, fate, lupi mannari, vampiri, demoni e angeli... E abbiamo SEMPRE vinto. Sempre. È anche questa volta insieme - indico i nostri amici dietro di noi - usciremo vittoriosi da questa battaglia. - continua ad accarezzarle la guancia.
- Questa volta è diverso! Non è in gioco! Non è in pericolo solo la nostra vita ma anche quella dei nostri figli e del figlio di Izzy. -
Stavo per rispondere quando l'ex-vampiro mi precede.
- Stop! Prima di ricominciare a rissicurare Clary, vorrei farti notare, caro biondo naturale, che hai appena ammesso che ti serve anche il nostro aiuto... - 
- No razza di Shadowhunters ho detto che insieme supereremo il problema non che ho bisogno di voi! Visto che la mia bellezza, la mia intelligenza e la mia bravura sono di grand lunga superiori alle vostre! -
- Dovrei ricordarti che se non fosse stato per Magnus adesso staremmo stesi senza vita sull'asfalto con centinaia di demoni addosso - dice Alec entrando nell'infermeria. 
Ha ragione, dovo ammetterlo, ma ho il mio orgoglio da proteggere.
- Una volta su un milione - dico sbuffando. Nessuno ribatte sapendo che non ho ragione e che quello stregone ci ha salvato la vita più volte di quanto mi piaccia ammetterlo...
- Dov'è il fratello silente? - domanda Izzy rompendo il silenzio.
- Sta arrivando... Ne dovrebbero arrivare due. Uno per le mamme - guarda con occhi dolci mia sorella e Clary mentre pronuncia quest'ultima parola - e uno per Magnus - 
La sua espressione cambia diventando cupa e nei suoi occhi vedo preoccupazione e orgoglio mentre osserva il suo fidanzato steso supino su uno dei tanti lettini. 
- Ho avvisato Maryse dell'accaduto e ha contattato il Conclave e mi sono permesso di avvertire anche Jocelyn e Luke. Va bene? - continua il mio parabatai e rivolge la domanda a Clary.
- Non ti preoccupare avrei avvertito anch'io i tuoi genitori che fossi stato nella mia situazione. Anche se sono sicura che Izzy mi avrebbe preceduto - la mia ragazza lancia un occhiata a mia sorella che si affretta a rispondere.
- Ma è mio fratello ho il dovere di proteggerlo - 
- Questo dovrebbe accadere se io fossi più piccolo di te Izzy! Tu sei ossessiva! -
- Ma il mio aiuto ti serve! - ribatte con voce lagnosa - ti ricordi quando bevendo il latte ti stava uscendo dal naso e stavo soffocando? Se non ci fossi stata io saresti morto! -
- Ma tu mi hai fatto starnutire sulla torta di compleanno di Jace! -
- Cosa? Quando? - domando schifato.
- Era il tuo dodicesimo compleanno -
- E poi l'abbiamo mangiata? - 
- Ehm... Si - risponde imbarazzata mia sorella - veramente solo tu perchè avevamo avvisato mamma e lei ti aveva detto di non mangiarla ma tu sei stato sempre testardo e non l'hai ascoltata. - 
Ho un conato di vomito e tutti si mettono a ridere.
- Cos'avete da ridere? -
- La tua faccia. Sei diventato verde. -
Sto per ribattere ma la porta dell'istituto si spalanca facendo entrare Maryse seguita da Robert. Sento un ringhio e mi sorprendo che proviene da Simon. Devo essere sincero. Questo ragazzo mi sorprende sempre di più. Prima sferra un pugno a Robert, poi combatte benissimo e infine mi risponde a tono. Devo ammettere che è coraggioso e mi sa dare filo da torcere, come tutti in questa stanza. 
- Cos'è successo? Si, insomma so che vi siete imbattuti in demoni Devrac e avete incontrato Lilith e che dopo aver sciolto un incantesimo Magnus è svenuto ma perchè anche Isabelle è stesa su un lettino. Ti sei ferita? - chiede apprensiva come qualunque mamma, si avvicina alla figlia e le accarezza la guancia amorevolmente. Mia sorella guarda Simon, che dopo essersi avvicinato alla fidanzata e averle stretto la mano come conferma, risponde alla madre.
- No, mamma io e Simon volevamo dirti che sono incinta di tre mesi, quanto Clary. Ve lo volevamo dire il giorno della mia cerimonia Parabatai ma Clary e Jace ci hanno preceduto. - 
Maryse ha le lacrime agli occhi e abbraccia forte la figlia e poi Simon. 
- Sono fiera di te Isabelle. Sono sicura che sarai una brava mamma e tu un bravo papà. Sono felicissima per voi. - dopo aver terminato la frase inizia a piangere di felicità, ovviamente. Dopo pochi secondi si ricompone e si rivolge alla nostra famiglia.
- Sono fiera di tutti voi. Sono felice di cosa siete diventati. Jace abbiamo passato momenti difficili ma neanche un secondo non ho creduto in te. - annuisco e le sorriso. Lei continua.
- Alec, mio piccolo guerriero, ti amo per come sei a prescindere chi tu ami. Resterai per me sempre il bambino che aveva paura del buio e chiedeva di cantarli la canzoncina. - gli accarezza la guancia. - non cambiare mai. Sei perfetto così. -
- Grazie mamma - gli risponde prima di stringerla fra le sue muscolose braccia.
Maryse è sempre stata una donna e una madre dura e questi momenti di intimidità non sono mai accaduti e sono abbastanza scioccato. Clary e Izzy stanno piangendo probabilmente la causa sono gli ormoni oppure le parole di Maryse le hanno davvero commosse.
- Robert? Tu hai qualcosa da dire? - chiede Maryse intimidendolo con lo sguardo a parlare.
- No - e se ne va con l'intenzione di sbattere la porta ma nello stesso momento entrano i fratelli silenti seguiti da Jocelyn e Luke.
- Clary! - Jocelyn si siede accanto alla figlia seguito da Luke che sembra essersi ripreso. Mi avvicino a loro.
- Mamma sto bene. Non ti preoccupare. -
Nel frattempo un Fratello silente sta controllando Magnus. Non può fare niente per aiutarlo dato che è uno stregone ma può consigliare come aiutarlo a riprendersi in fretta. 
Guardo la stanza intorno a noi : 
Un Fratello Silente sta controllando Magnus e Alec è accanto al fidanzato, un'altra Fratello Silente sta controllando Izzy affiancato da Maryse e Simon ; infine Clary è stesa sul lettino accanto a quello di mia sorella ed è circondata da Jocelyn, Luke e naturalmente da me. 
" Il bambino sta benissimo, Isabelle Sophie Lighwood. Sei a tre mesi di gravidanza, dovresti entrare nel quarto sabato, quindi potresti partorire intorno ai primi di dicembre se non ci sono complicazioni. So già il sesso del bambino, volete saperlo? " la domanda del Fratello Silente rimbomba ancora nella mia testa e tutti aspettiamo una risposta dai genitori. 
- S..si - balbetta Izzy dopo aver avuto il consenso da Simon.
" Bene. È un maschio. "
Mia sorella lancia un urlo di felicità mentre Simon sorride. Ci complimentiamo tutti con loro. Fino a quando la voce fredda di fratello Herbian, il Fratello Silente che controlla Magnus, non "entra" nella mia testa. 
" Lo stregone è svenuto per l'eccessivo uso di magia. Dovrebbe risvegliarsi nel giro di pochi giorni poichè deve ritrovare le forze. Quando si sveglia dovete darli alcuni tipi di erbe e lasciarlo riposare " 
- Va bene, grazie mille -
" Non si preoccupi Alexander Gideon Lighwood, piuttosto pensi a come portare Magnus Bane nel suo appartamento senza svegliarlo perché non essendo uno Shadowhunters non può risiedere qui."
- Ma ha bisogno d'aiuto, la legge dice che... -
" la Legge vale solo se i direttori dell'istituto siano d'accordo e suo padre non lo sembrava "
- Parlerò dopo con mio padre -
Nel frattempo l'altro Fratello Silente controlla Clary. 
" I suoi bambini stanno bene, Clarissa Adele Morgestern. Sei appena entrata nel terzo mese quindi i bambini dovrebbero nascere verso la fine di gennaio o l'inizio di febbraio. Come la sua parabatai so il sesso dei bambini, anche se ho avuto più difficoltà essendo più piccoli. Volete saperlo? "
 Gli occhi verdi di Clary mi guardano in cerca della mia approvazione e faccio un piccolo cenno del capo.
- Si, vorremmo saperlo -
" Va bene. Sono un maschio e una femmina. "
Wow!  Fantastico! Evviva! 
Avremo entrambi i sessi. Un maschietto a cui insegnare a combattere e una femminuccia da viziare. Sono così contento! 
Clary ha gli occhi lucidi e so che pensa le stesse cose mie. Lo vedo da come mi guarda. Jocelyn inizia a piangere e si congratula con noi insieme a Luke.
Sono l'uomo, anzi il ragazzo, più felice del mondo! 
 
Simon
 
Avrò un figlio! Un F-I-G-L-I-O ! Bacio Isabelle. Ho sempre voluto un maschio e poi una femmina, ma andiamo con calma, molta calma, per ora è solo un sogno e in seguito ne parlerò con Izzy. Insomma insegnerò a MIO figli a suonare la batteria, a giocare ai videogiochi, a leggere i manga... E anche a combattere, naturalmente, dato che è uno Shadowhunters. 
- Sono così contento - mormorò all'orecchio della mia fidanzata.
- Anch'io - risponde sincera.
Continuo a sorridere. Non riesco a smettere.
 
 
Note del l'autrice che si dovrebbe solo nascondere.
 
Scusate! Scusate! Ho fatto quasi una settimana di ritardo. Però ho validi motivi:
- Sono venute delle mie amiche a casa a dormire per tutto il weekend.
- Non avevo voglia di scrivere.
- Non avevo tempo di scrivere perché sono andata al mare.
- Ho letto le altre fan fiction trascurando la mia.
- Ho letto resta anche domani.
Ok, tanti motivi che non credo possano interessarvi e quindi non continuo a scrivere... 
Comunque in questo capitolo scopriamo il sesso dei bambini. Due maschi e una femmina ( poverina). Nel prossimo invece scoprire i nomi che i genitori sceglieranno e Alec andrà a parlare con il padre...🙊. Infine ci sarà una novità.
Spero di riuscire ad aggiornare per venerdì prossimo.
Sveva🎈
 
P.s Volevo ringraziare chi segue/recensisce/ricorda la mia storia. Soprattutto ficcio per aver recensito lo scorso capitolo e avermi ( addirittura ) messo tra gli autori preferiti. Vale molto per me😍. 
Ciao👋🏻 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Sveher_