Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Lady Passion    25/06/2015    10 recensioni
[Accenni GouFubu] Crossover con Black Rock Shooter. [Iscrizioni Oc chiuse] (Beta reader Breathing)
Questa storia parla della vita di Shirou Fubuki e sua sorella Fiona che hanno deciso di iscriversi nella prestigiosa scuola Raimon. Il lupo dei ghiacci, nonostante il suo carattere riservato riesce a fare amicizia con Gouenji Shuuya, che diventerà nel corso della storia il suo migliore amico.
La loro amicizia sembra andare per il verso giusto però durante il secondo anno le cose cambieranno e porteranno quasi alla chiusura del loro rapporto.
Fiona invece incontrerà altre ragazze che diventeranno sue amiche e ognuna di loro affronterà le varie difficoltà della vita adolescenziale.
Poi c’è l’esistenza di una dimensione parallela chiamata Otherworld di cui nessuno al momento conosce la sua esistenza, che cosa succederà quando verrà scoperta e questo cambierà la vita dei protagonisti?
Scopritelo leggendo :)
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Axel/Shuuya, Mark/Mamoru, Nuovo personaggio, Shawn/Shirou, Shuu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo: Il risveglio


Siamo giunti nel periodo dell’anno in cui la natura si manifesta nel suo splendore, soprattutto in Giappone dove avviene la fioritura dei ciliegi, che rallegrano con i loro delicati petali rosei le strade asfaltate della modernissima Tokyo e annunciano l’arrivo della primavera. Però per i ragazzi giapponesi simboleggia qualcosa di più o meno lieto : l’inizio di un nuovo anno scolastico.
Un ragazzo dai capelli grigi arruffati si alza abbandonando le candide coperte per prepararsi ad affrontare un nuovo anno scolastico visto che frequenterà il primo anno delle scuole superiori.
Dopo essersi abbottonato e di aver controllato che la divisa scolastica è apposto, scende giù per le scale in cucina dove sente un certo profumino di qualcosa di buono.
“Buongiorno Shirou! Ho appena finito di preparare la colazione.” dice con leggera allegria una ragazza dai capelli color rubino raccolti in una lunga coda alta che indossa, al di sotto di un grembiulino rosa con merletti, la divisa scolastica femminile.
“Ti ringrazio Fiona!”  sorride il ragazzo mentre si accomodava a tavola per mangiare.
“Ci pensi fratello quest’anno frequenteremo la prestigiosa Raimon junior high? Dicono che la struttura sia di ottima qualità e i club sono curati nei minimi dettagli!” parla con aria sognante la ragazza dai capelli mentre afferrava la forchetta.
“Anche io ho sentito molte voci, visto che è una delle scuole migliori del Giappone. Sono sicuro che ci troveremo bene.” dice Shirou con molta calma.
“Spero che riusciremo a fare delle nuove amicizie. Ora dobbiamo sbrigarci altrimenti faremo tardi” dice Fiona mentre guardava l’orologio a pendolo per controllare l’orario.

Angolo autrice: Salve a tutti! Ho deciso di scrivere questa fic perché mi sento molto ispirata dopo la visione di questo anime e per chi non lo conosce non si deve preoccupare perché saranno citate solo glie elementi principali.Se volete partecipare vi manderò la scheda oc tramite messaggio privato.Gli oc selezionati saranno cinque ma questo non significa che non ci sarà qualche comparsa.
Ci vediamo! ^_^
Passion

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lady Passion