Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: _Will_    25/06/2015    6 recensioni
Salve gente questo è un mio piccolo esperimento : una song fic a più capitoli su un ipotetico futuro nell'Universo delle tmnt con delle canzoni scelte da voi! Nella bella New York le tmnt sono diventati dei normali cittadini : dopo aver sconfitto Shredder e i Kraang, le persone hanno accettato i mutanti ed ora le quattro tartarughe ormai 20enni hanno preso strade diverse...
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Angolo dell’autrice:
Shalve gente! ^^
Il nuovo chappy è un piccolo esperimento: storia e testo sono uniti. Ne approfitto per dire le coppie della storia: Lelen(con un piccolo accenno alla Leorai da parte di Karai in questo capitolo), Zoeyangelo, Rulia e Aichatello/Mizutello (non vi dico ancora chi!)
Spero vi piaccia. Baci Blue Dreamer/Marty! ;*

Helen era una ragazza come tante, ma a differenza delle altre aveva conosciuto, stretto amicizia e amato dei mutanti. Adesso stava andando a trovare uno di questi 5, non aveva molta voglia di incontrarlo poichè di sicuro ci sarebbe stata al suo fianco una ragazza: Karai. Da quando Splinter aveva visto andar via I figli, il mutante si era trasferito come paziente in una casa di riposo e la figlia poco dopo come infermiera. Sospirò: rivedere quella ragazza non era sulla lista dei suoi desideri! Entrò guardandosi le scarpe, distrattamente salì in ascensore e appena uscita il destino beffardo la fece scontrare proprio con la ragazza che non voleva incontrare. -Senti Ka…- aveva iniziato, fermata, però, dalla seconda che appena sentì la voce dell’altra spinse entrambe in una stanza che si trovava di lato. Era una stanza ampia, con un letto matrimoniale al centro ed un balcone gigantesco della altezza di un piano, probabilmente sua, data la confusione di vestiti femminili sparpagliati dappertutto.
-Ti prego impiastro dimmi come va tra te e Leo!- disse improvvisamente la mora invitando la bionda a sedersi sul letto; -1) Non chiamarmi così! 2)Perchè dovrei saperlo io Karai?- chiese confusa Helen. Miwa non rispose subito ma rimase pochi secondi in silenzio; poi ricomincio: - 1) Io sono Miwa non Karai. 2)Speravo che la ragazza “perfetta” di cui parlava fossi tu !- A questa affermazione anche la biondina perse completamente il controllo: -Io ho smesso di pensare a quello stupido: se vuole tante ragazze faccia pure!-.
Karai fece un sorrisetto malizioso probabilmente segno di un già previsto piano B e con voce naturale disse:

K: Tu hai perfettamente ragione!

Prese il cellulare e le mostrò una foto di Leo.

K: E scordati di lui
E dell’istante in cui hai visto gli occhi suoi

Cambiò l’immagine e le fece vedere una dove il playboy stringeva le sue braccia intorno alla biondina e quest’ultima, con la testa leggermente girata, guardava sorridendo i suoi bellissimi occhi blu.

K: Gli sguardi fra voi due
e quando ti stringeva fra le braccia sue.
Scordati ogni carezza, le gioie, l’affetto
Ma che sciochezza!

Helen era stufa dello scherzo di Karai e per farla zittire le lanciò un cuscino in faccia.

K: E’ troppo da sopportar
Scorda anche l’amor.

Miwa non voleva arrendersi e strappandole la collana, con il ciondolo a forma di cuore con sopra scritto “H+L”, che aveva al collo si fece rincorrere sul balcone dalla proprietaria dove urlò al padre che stava sotto: -L’ha quasi bevuta ora parti con le magie!-
E metre la mora restituiva il ciondolo alla bionda, l’anziano maestro, come richiesto dalla figlia, fece comparire, in un piccolo fuoco che aveva acceso nel cortile, l’immagine del figlio che rivolgeva alla proprietaria del suo ciondolo un tenero cuore fatto unendo le due mani.

K: Che conta il sentimento?
Innamorarsi non è un gran divertimento!
Ma quante fesserie
Quando sussurrava le sue smancerie
L’amore è nauseante
E quando è troppo è asfissiante!
Su fammi un favor
scorda in fretta l’amor!
H: Quando lui mi stringeva  accanto a sé
La sua mano sfiorava la mia
Ma che sensazione
K: Oh, che emozione!
H: E poi mi baciò
K: Scordatelo
Dimentica il suo viso
H: Non scorderò giammai il suo viso
K: Dai tuoi sogni svanirà all’improvviso
H: Lui è importante
K: E’ solo una follia
La vita è stuzzicante senza compagnia
K-H: Amarsi è un’impresa
K: Riserva sempre una sorpresa!


-Grazie Karai!- disse Helen alla ragazza che aveva di fronte la quale si limitò a sorridere. - Ti piace ancora Leo?- chiese a bruciapelo la biondina; La seconda si limitò a sussurrare:- Leo è la mia ragione di vita… se lui è felce lo sono anch’io .
Solo tu puoi renderlo tale-.
Le due ragazze si abbracciarono.
-Grazie Miwa!-
-Grazie Helen-

CANZONE: “NON POSSO SCORDARE L’AMOR” (ALADDIN IL RITORNO DI JAFAR)
Iago: Karai
Jasmine: Helen
Genio: Splinter (XD)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: _Will_