Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlett Sakura    14/01/2009    3 recensioni
Il panorama che si gode sulle teste degli Hokage è il più bello che ci sia al mondo. Il tramonto ha lo stesso colore del fuoco che brucia nel petto di ogni Shinobi di Konoha. Ho sempre desiderato diventare Hokage e alla fine quel giorno è arrivato, sono diventato Shichidaime.
[Ha partecipato al contest "Storie Edite Contest" indetto da Mokochan e si è classificata 12°.]
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto

 

 

 

 

Ognuno di noi ha immaginato un finale diverso per Naruto, in attesa del suo originale. Bé, questo è il mio finale, spero sia di vostro gradimento.

 

 

 

 

Il panorama che si gode sulle teste degli Hokage è il più bello che ci sia al mondo. Il tramonto ha lo stesso colore del fuoco che brucia nel petto di ogni Shinobi di Konoha.

Ho sempre desiderato diventare Hokage e alla fine quel giorno è arrivato, sono diventato Shichidaime.

- Tra mezz’ora ci sarà la riunione, non lo dimentichi. Hokage-sama. - Già... e pensare che avrebbe dovuto esserci Lui al mio posto: Uzumaki Naruto. Non dimenticherò mai quel giorno, il giorno in cui tutto finì e tutto ebbe di nuovo inizio.

Ti battesti contro Pain, dopo che lui aveva devastato Konoha, e lo sconfiggesti. Fu una battaglia molto dura e abbiamo temuto fino all’ultimo, ma alla fine ne sei uscito vincitore. Hai affrontato con lo stesso coraggio Sasuke Uchiha, il tuo migliore amico. Itachi desiderava che lui diventasse abbastanza forte da poter proteggere se stesso, tuttavia, non voleva che il suo ototo restasse solo, e così ha fatto in modo che anche tu diventassi forte. Lui desiderava che tu vegliassi sul suo amato fratello e per questo lo ha affidato a te. Dopo uno scontro apocalittico entrambi vi siete riappacificati, purtroppo però restava il problema di Madara Uchiha.

Sasuke, dopo aver riabbracciato Sakura e aver rivisitato il suo clan un’ultima volta, è andato ad affrontare quel demonio. Questo, era per lui, il solo modo che aveva per fare ammenda ai propri errori. Naruto, tu non lo avresti mai abbandonato, ed infatti andasti con lui. Da tutti è stato considerato il combattimento più devastante e sanguinario mai visto nella storia, la sua superiorità era evidente eppure nessuno dei due si è arreso. Avete dato la vita per salvare il vostro villaggio e le persone che amavate. Con il suo gesto, Sasuke, si è riscattato agli occhi di tutti, ed ora lo considerano un eroe. Il suo clan si è estinto, quello degli Uchiha è un occhio maledetto.

Dopo la morte dei suoi più cari amici, Sakura ha sofferto all’inverosimile per non essere riuscita a proteggerli, fortunatamente la sua grande determinazione l’ha aiutata a superare il momento e ora è diventata il capo della squadra medica. Tsunade, dal canto suo, è diventata l’anziana del villaggio, quelli precedenti sono stati rimossi in seguito alla scoperta del loro complotto, ormai sono morti, e quindi solo un ricordo. Kakshi-sensei è stata una grande perdita, anche lui ucciso per mano di Pain, il suo pensiero è ancora vivido in ognuno di noi. Dopo la disgrazia, ci siamo tutti impegnati per rimettere in sesto il villaggio.

Nel team dieci, Shikamaru è il nuovo capo del clan Nara, che è famoso per le sue brillanti ricerche, e si è sposato con Temari. Desiderava con tutto se stesso restare al villaggio Konoha, a fare la pacchia, ma, un po’ per paura e un po’ per tranquillità personale, ha deciso di trascorrere sei mesi qui e sei mesi al villaggio di Suna, proprio come vuole sua moglie. Il fratello minore di quest’ultima, Gaara, ha patito molto a causa dell’Akatsuki che gli ha portato via sia la sua vita, anche se per poco, sia il suo salvatore, nonché amico più caro. Nonostante tutto è andato avanti e tutt’ora è un ottimo Kazekage. La cara Ino ha convogliato a nozze con Sai che è diventato capo di una squadra degli Anbu. Lei, invece, è un membro della squadra medica nonché braccio destro di Sakura. Chouji è rimasto al fianco del padre che ha riportò gravi lesioni nel combattimento con Pain e si è sobbarcato il peso degli affari di famiglia. Insieme al suo migliore amico, sta studiando un nuovo tipo di pillole per i lunghi viaggi. Dimenticavo, dopo la morte di Asuma, Kurenai ha dato alla luce un bel maschietto che è diventato allievo di Shikamaru, proprio come desiderava suo padre.

Anche il team otto se l’è cavata bene: Shino, nuovo capo del clan Aburame, sta cercando di riallacciare i rapporti con un vecchio clan nemico che si spera non rimanga più tale. Gli insetti, ormai, sono molto richiesti nel campo della ricerca e degli inseguimenti. Kiba, insieme al suo fido Akamaru, ha succeduto la madre ed è il capo della squadra canina e, insieme a Shino, del team degli inseguimenti. Hinata, dopo tanto soffrire, ha finalmente ottenuto il titolo di capostipite della famiglia Hyuuga ed è rispettata da tutti, soprattutto dalla sorellina Hanabi. Grazie a lei, i rapporti tra le due casate sono notevolmente migliorati. Neji, invece, ha sposato Tenten che oltre ad essere la signora Hyuuga, è anche maestra d’armi nella scuola di Rock lee. Già, alla fine “Mister Sopraciglia” ha realizzato il suo sogno ed è famosa in tutto il villaggio. Il povero Gai in seguito alla morte di Kakashi è entrato in uno stato di depressione, dal quale ne è uscito grazie all’aiuto del suo caro allievo prediletto.

Tutti hanno fatto e stanno facendo del loro meglio, ma non posso dimenticare la persona più importante: Naruto. Lui ha salvato il nostro villaggio e le nostre vite, ha ridato fiducia a tante persone, me compreso. Successivamente alla sua morte, hanno deciso all’unanimità che, anche se non ha potuto in vita, lui sarà il Rokudaime. Hanno anche eretto una statua in mezzo al villaggio, dove vi è un ragazzo con affianco una volpe e un ventaglio in una mano. L’idea è stata di Sakura, a mio parere giusta sia per Sasuke che per il nostro Hokage.

- Sei ancora qui? Dobbiamo andare alla riunione, Konohamaru. – Sono passati otto anni ed io mi sono impegnato con tutto me stesso per raggiungere il titolo di Hokage. So che non sono grande come i miei predecessori, ma credo di aver ereditato qualcosa da ognuno di loro: da Hashirama ho imparato l’amore per la mia famiglia, Konoha, da Tobirama ho istituito un nuovo corpo di polizia, da il nonno Hiruzen Sarutobi ho appreso la sua saggezza e il rispetto, da Minato Namikake ho imparato il significato della parola valore, da Tsunade la determinazione e da Naruto la grande fiducia che lo caratterizzava. Non dimenticherò mai ciò che hanno fatto, ed è con il ricordo della loro forza nel cuore che continuerò a sorreggere Konoha, perché da ora in avanti e per tutto il resto della mia vita, io sarò il suo pilastro e farò in modo che anche i posteri non dimentichino, mai.

- Allora, Konohamaru? – Insieme a Moegi e Udon, i miei assistenti, mi dirigo verso il luogo della riunione, scendendo dalla testa del caro Rokudaime e con alle spalle il sole che sempre illuminerà il fuoco della foglia.

 

 

 

 

Fine, o forse è un inizio…

 

 

 

 

 

 

 

Spero di non essermi dilungata troppo e di non essere stata logorroica. Fatemi sapere cosa ne pensate, grazie. ^^

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Sakura