Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alexluna    25/06/2015    5 recensioni
Ammontano a ventisette le presunte streghe che si vantano di avermi fatto perdere la verginità. A milletrecentoquarantanove quelle che mi sarei portato a letto durante i sette anni scolastici, circa il doppio dell’intera fauna di Hogwarts – professori e creature magiche comprese. A sentir voi, mi sarei scopato persino la Firebolt di quel tale Potter.
[Raccolta di drabble o flashfic scollegate - non c'è bisogno di leggere tutti i capitoli precedenti per capire | Draco centric]
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[004. Bacchetta inceppata al Ballo del Ceppo]

 
Quando Piton radunò l’intera Casata in un’aula vuota dei sotterrerai, il mio cuore iniziò a martellare forte.
Sperai che Diggory fosse morto per reincarnarsi vampiro e che Potter avesse abbandonato la competizione per darsi al teatro e magari recitare nudo assieme a qualche Thestral. Avrebbero senza dubbio chiesto a me di rimpiazzare il posto vacante.
“Tiger, puoi dire ai tuoi compagni perché siamo qui?”
Tiger iniziò a boccheggiare, stordito.
“Pensavo si potesse… Io, gli avanzi altrui, li ho sempre trovati molto saporiti…”
“Buon Salazar, taci immediatamente e siediti. Adesso, i signori si avvicineranno alle signorine sedute loro di fronte. Insieme inizierete ad agitare, in modo civile, i vostri corpi sulle note della canzone che sentirete,” spiegò Piton cercando di mascherare il disgusto.
Dovevamo danzare e davanti a me torreggiava Millicent Bulstrode, che mi guardava come se fossi una succulenta Cioccorana.
“Tranquillo,” soffiò Blaise, “è a dieta.”
Impallidii, definitivamente terrorizzato.
 
Il Ballo del Ceppo era semplicemente l’occasione che permetteva agli studenti di poter scopare fuori dal castello oltre l’orario del coprifuoco. Persino Hermione Granger avrebbe finalmente perso la verginità – l’essere la prima della classe comporta il preparare straordinari filtri d’amore, a quanto pare.
Pansy ne aveva abbastanza delle Sorelle Stravagarie quando sgattaiolammo verso il Campo di Quidditch. Mi liberò di pantaloni e mutande con un Incantesimo. Adoravo la sua intraprendenza. Prese tra le mani la mia erezione ma quando scese con la testa, improvvisamente urlò.
“Mi lusinga il tuo stupore. Le voci non erano corse abbastanza? Non l’ho allungato.”
 
Mentre cercavo di grattarmi con enorme discrezione, quel pazzo imbecille di Malocchio Moody mi strepitò contro: “Malfoy, smettila di studiarti la bacchetta che hai tra le gambe. È Difesa Contro Le Arti Oscure che stiamo facendo!”
L’intero gruppo classe si voltò sghignazzando a guardarmi le parti intime, mentre io iniziavo a sentir sempre più caldo. Inoltre, a forza di sfregare quella zona, la patta si stava gonfiando pericolosamente.
Poi accadde il disastro.
“Draco, potresti prestarmi la tua Piuma Autoscrivente?”
“Ricordarti di ridargliela a fine lezione, Bulstrode,” schiamazzò Weasley, “dovesse averne bisogno per forarsi il brufolo!”
 
Quell’anno passai da Mago Con La Bacchetta Più Lunga Di Serpeverde a Herpes Genitale Più Grande Di Hogwarts. Mio padre non lo venne mai a sapere.



 

Grazie non basta. Non pensavo che questa raccolta scatenasse una reazione così positiva. Il capitolo precedente ha avuto oltre 100 condivisioni e la cosa mi lusinga e spaventa al tempo stesso.
Un abbraccio a chi commenta - di questi tempi ricevere anche un solo parere è raro quanto prezioso. Grazie per le vostre parole meravigliose!
Un saluto a:
bocty, Candy_Malfoy, Daphne_L, EmilyHopeHannahBelle, hermioneron100, II Amnesia II, la ladra di libri, lady_lestrange, Little Wings, MrsCrowley, Natsume, roby90, rubiaA, Solluxy, thiglat, Zindziswa, herm85, Laylaec, Marlow, Paandinaa0, Ra_in, Acquamarine_, Emma Linch, Haidee55, nightfox

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alexluna