Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: stella13    25/06/2015    22 recensioni
Au Malec!texting
*
Alec , alle prese con il suo nuovo telefono , sbaglia numero e conoscerà un eccentrico party planner , che gli farà scoprire cosa significhi vivere la propria vita senza paure e remore.
*
Tutti mondani. Malec Clace Sizzy
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unknown 14

 

A Honey , spero di strapparti un sorriso 

 Capitolo XIV

 

“Sei un coglione.”
“Lo sapevo che Catarina ti avrebbe avvisato , ma non avevi bisogno di stare lontano da me?” commentò con tono saccente Raphael , ostentando una calma apparente , tradita dal suo evidente disagio nel ritrovarsi in un pronto soccorso con le infermiere a portata d’orecchio.
“Catarina ha fatto bene a chiamarmi , non dirmi che hai riiniziato con i combattimenti clandestini?”
Ragnor era un tipo razionale , amante dell’ordine e della precisione , non gestirebbe il bilancio della società di Magnus sennò. Ogni giorno non smetteva di domandarsi come era stato possibile che lui si fosse innamorato del suo esatto contrario. Gli opposti si attraggono , si ripeteva continuamente alla fine di un litigio particolarmente acceso , che non cancellava però la sua voglia di ritornare tra le braccia di Raphael. Era un semplice ragazzino viziato , quando lo conobbe , lo mise al suo posto , facendogli presente che il suo vino poteva pure essere buono , ma era uno dei tanti buoni vini in circolazione. Si stuzzicarono per tutta la manifestazione delle vigne con sedi a New York , per poi chiudersi in un magazzino vuoto a scaricare la tensione. Più si addentrava nella vita di Raphael Santiago , più vedeva un ragazzo che aveva tutto e nulla allo stesso tempo.
Ogni suo desiderio materiale veniva soddisfatto , ma era irrimediabilmente solo e per sconfiggere questa solitudine viveva la sua vita ai limiti della legalità : corse e combattimenti clandestini , acquisti inutili e contraffatti , ma quando era nel campo degli affari nessuno era come lui . Raphael aveva sempre il completo controllo della situazione . Adocchiava investimenti che con la supervisione di Ragnor erano introiti assicurati  , come l’Hotel Dumort , nome macabro , ma dava quel tocco di grottesco che a Raphael tanto piaceva. Forse fu la sindrome della crocerossina , che spinse Ragnor a non arrendersi e Raphael lo ringraziò amandolo in maniera intensa , mettendolo al centro del suo mondo. Gli bastava Ragnor , nient’altro , ma questo attaccamento poteva diventare tossico , malsano , se ne seguiva l’isolamento dall’ambiente esterno. Ragnor fece conoscere a Santiago un nuovo punto di vista , quello di una comitiva e le serate al pub con Catarina , Magnus e Malcolm sostituirono piano piano i fight club e le corse clandestine.
“Lo sai che sono uscito da quella merda” asserì il latino , prestando completa attenzione alla fasciatura sulle nocche. Non si era rotto niente , ma la contusione avrebbe provocato un rigonfiamento della mano e avrebbe dovuto metterla sotto sforzo il meno possibile.
“Allora chi ti ha menato?” chiese Ragnor , appoggiandosi sul lettino al fianco del ragazzo.
“Al massimo a chi l’ho date” precisò l’altro .
“Scusa , fosse mai che mi scordi che sei tu il maschio alpha” ironizzò il contabile “perdona la mia imprecisione , a chi le hai date?”
“Pierre” mormorò con disgusto Raphael.
“E che c’entra adesso?” domandò perplesso il più grande.
“Ero sceso al pub per prendermi qualcosa da mangiare. Non mi andava di cucinare. Sono entrato e mi fa “Ah , Santiago , senza rancori , ma spero proprio di scoparmi il tuo ex il prima possibile” allora io sono saltato sul balcone…”
“e lo hai menato , ti può tranquillamente denunciare per aggressione , lo sai questo?” gli fece presente Ragnor.
“Ma non me ne frega un cazzo , prima la sua faccia si deve sgonfiare per poter parlare. Come potevo permettere a quel francesino di merda di fare allusioni sul mio ragazzo? Quel hijo de puta se l’è meritato il pugno” commentò Raphael , non provando il minimo rimorso per la sua reazione leggermente violenta alle parole del barista.
E Ragnor avrebbe dovuto allontanarsi dall’aura di caos che Raphael si portava dietro , ma semplicemente non ci riusciva.
 

 

- Alec : " e quindi come è finita?"

- Magnus : "con loro due che hanno scopato su un lettino d'ospedale."

- Alec : "davanti a tutto il reparto?"

- Magnus : "non credo che Raphael si farebbe tanti problemi , è un esibizionista , ovviamente non ha la mia stessa classe , ma nessuno ce l'ha , solo io …."

- Alec : "Magnus , non perdere il filo del discorso."

- Magnus : "Giusto , Catarina gli ha dato una stanza privata , quando si è resa conto che il loro bacio stava diventando troppo spinto."

- Alec : "Non mi immagino i batteri e la scomodità."

- Magnus : "Ottima osservazione , quando staremo insieme , dobbiamo verificare."

- Alec : "Levati dalla faccia quel ghigno! Io e te non faremo mai sesso in un ospedale!"

- Magnus : "AH! Hai detto -Io e te non faremo mai sesso in un ospedale- , quindi in una camera da letto sì?"

- Alec : "NO! Non intendevo quello , era per dire che in ospedale non lo farei mai , a prescindere da te. Perché sinceramente io non ho mai pensato a te e me in ospedale a darci da fare , non ho mai riflettuto sull'eventualità di me e te che facciamo cose e ..."

- Magnus : "Fiorellino , respira. Ovviamente faremo cose , ma rispettando i tuoi tempi. Perché se fosse solo per me , io adesso starei lì con te , nel letto a morderti gli addominali. Per tutti i glitter , non ne ho mai visti di così pronunciati , ecco , è risuccesso."

- Alec : "Cosa?"

- Magnus : "Mi sono eccitato."

- Alec : "Pensando a me?"

- Magnus : "Yep , guanciotte dolci. Potresti persino darmi una mano."

- Alec : "Non farò sesso telefonico con te , è un argomento che già abbiamo affrontato!"

- Magnus : "Mai detto di essere d’accordo con la tua decisione e poi lasceresti un pover uomo in queste condizioni?"

- Alec : "Sí?"

- Magnus : "Sei cattivo , un cattivone molto sexy , dovrei punirti."

- Alec : "Mi metteresti in punizione?"

- Magnus : "Alexander , cogli il doppio senso."

- Alec : "ooooh , capito. Notte, Magnus."

- Magnus : "Dovrei sculacciarti , lo sai? Poi ovviamente ti darei un bacino sulla bua."

- Alec : "NON FARÒ MAI SESSO TELEFONICO CON TE."

- Magnus : "Mai dire mai , magari una sera ti sentirai particolarmente solo , ti ubriacherai e mi chiamerai per avere un bell'orgasmo."

- Alec : "Sono solitario , astemio , non correrò mai questo rischio. Notte , Magnus , sul serio."

- Magnus : "Ma!"

- Alec : "io ho scuola , tu il ricevimento , non vorrai avere le occhiaie domani."

- Magnus : "AH! Non dirlo nemmeno per scherzo! Sarebbe una tragedia , anche se il mio copri occhiaie è una bomba , non posso rischiare di essere meno favoloso del solito. D'accordo , notte , bimbo cattivo."

 

 

23.34 Magnus : chiamata terminata

23.34 Alec : chiamata terminata

 

 

 

11.02 Magnus : ecco Mag in tutta la sua favolosità

 

11.03 Alec : e tu chi sei?

11.03 Magnus : oh , sono Ragnor , il migliore amico di Mag.

11.03 Magnus : ho deciso di fregare il telefono al mio bf per il 
semplice fatto che mi ero stufato di sentirlo lamentarsi

11.04 Magnus : su te che non gli scrivevi il buongiorno

11.04 Alec : ma sto a scuola e lui a lavoro , non volevo disturbare!

11.05 Magnus : tu non disturbi mai , fiorellino! 

11.05 Magnus : ho ripreso possesso del mio cellulare

11.06 Magnus : Ragnor-post scopata è troppo esaltato per i miei gusti! 

11.06 Magnus : ti piace il mio completo? 

11.06 Alec : non mi intendo molto di moda , ma credo che ti stia bene

11.07 Magnus : ammetti che l'occhio ti è caduto sul mio sederino 

11.07 Alec : NO!

11.07 Magnus : ok , allora è sicuramente un sì

11.08 Magnus : il mio culetto apprezza essere oggetto dei tuoi sguardi , tranquillo 

11.09 Alec : è entrata la prof , ciao Magnus!

11.09 Magnus : a dopo guanciotte dolci 

 

 

 

18.42 Clary : chiamata in uscita

18.43 Simon : chiamata in entrata

 

- Simon : "Migliore amica infame che sparisce il pomeriggio senza dirmi dove va , come stai?"

- Clary : "Io e Jace ci siamo baciati. Mi ha portato ai giardini botanici! Non sai , è stato tutto così romantico!"

- Simon : "per fortuna nessuno di voi due è allergico al polline."

- Clary : "questo è tutto quello che hai da dirmi?"

- Simon : "avevo intuito che avresti ceduto al suo fascino. Lo hai disegnato come se fosse un angelo , Clary. Contenta te , contenti tutti."

- Clary : "come sei acido! Isabelle ti ha dato buca per stasera?"

- Simon : "sono io che non mi sento molto bene..."

- Clary : "che hai? Vuoi che venga da te?"

- Simon : "nausea , nono non ce ne è bisogno. Avverto Izzy e mangio leggero."

- Clary : "va bene. Rimettiti e avvisami se domani non vieni a scuola!"

- Simon : "certo , notte Clary e sogna il tuo ossigenato."

- Clary : "ah ah ah, notte Simon."

 

 

 

19.00 Simon : Izzy , scusami se ti avviso solo adesso ,
ma dobbiamo rimandare , non mi sento bene e non vorrei attaccarti qualcosa!

19.01 Isabelle : Simon tranquillo! Ho degli ottimi anticorpi , 

sicuro che non vuoi che ti venga a tener compagnia?

19.01 Simon : sicurissimo! Ci organizziamo poi!

 

 

 

19.02 Simon : Becky , te e mamma potete pure tornare a casa...

19.03 Rebecca : fratellino , ti ho lasciato casa libera per stare 
con la tua ragazza e non ne approfitti? 

19.03 Simon : Isabelle non è la mia fidanzata! Clary si è baciata con uno…

19.04 Rebecca : e quindi hai deciso di mandare a monte l'appuntamento
con , tue testuali parole , una dea guerriera , perché Clary si è sbaciucchiata uno?

19.04 Simon : ti devo forse ricordare che ho una cotta 

gigantesca per la mia migliore amica da anni?
19.05 Rebecca : che tremendo cliché   è ora di voltare pagina e 
quella Isabelle mi pareva ben disposta a darti una mano

19.05 Simon : magari Clary si renderà conto che io sono quello giusto per lei

19.05 Rebecca : e se ti accorgessi che lei non è quella giusta per te?

 

 

 
“Iz , tutto bene?”
Un momento prima sua sorella era in procinto di uscire , truccata , piastrata , tutto per far colpo su quel Simon , ma l’avviso di un messaggio pareva averle stroncato l’entusiasmo.
“Sai , Alec , credo di essere stata appena scaricata.”
 

 

21.03 Alec : Magnus , come si fa a tirar su il morale a qualcuno che è stato scaricato?

21.04 Magnus : Fiorellino , ma io non ti ho scaricato 

21.04 Magnus : sei triste? Non dirmi che sulle tue guanciotte dolci scorrono lacrime? 

21.05 Alec : ma che! Io sto benissimo e poi non stiamo insieme

21.05 Alec : non mi puoi lasciare se io e te non stiamo insieme , giusto?

21.06 Magnus : io ti considero mio  

21.06 Magnus : percepisco le tue guance andare a fuoco 

21.06 Alec : io non capisco perché tu ci trovi così tanto gusto nel mettermi in imbarazzo

21.07 Magnus : la gente ormai non si imbarazza più di nulla

21.07 Magnus :  fanno finta di essere qualcun'altro per mostrarsi più forti

21.07 Magnus : quando non sanno che sono proprio le loro debolezze e
il loro convincerci a renderli dei combattenti

21.08 Magnus : tu sei una persona vera in un mondo di maschere

21.08 Magnus : per tutti i glitter , CHE FRASE , 
NOBEL PER LA LETTERATURA , GRAZIE 

21.09 Alec :  sei tu una persona vera

21.09 Alec : tu sei te stesso , con i tuoi glitter e vestiti sgargianti

21.10 Alec : io tutte le mattine metto su la faccia da etero per accontentare i miei

21.10 Magnus : sul tuo etero ci lavoro io 

21.11 Alec : potremo tornare al mio quesito iniziale?

21.11 Magnus : ok , appuranto che tra di noi va tutto alla grande , a chi ti stavi riferendo?

21.12 Alec : A Izzy

21.12 Alec : crede che Simon abbia inventato la scusa del mal di pancia per non vedersi

21.13 Magnus : ne è sicura?

21.13 Alec : il suo sesto senso femminile ne è convinto

21.14 Magnus : magari questo Sam non la trova attraente

21.14 Alec : mia sorella è la ragazza più bella che io conosca

21.15 Magnus : il tuo è un commento dettato dall'affetto

21.15 Alec : dammi un tuo giudizio

21.16 Magnus : ok , è effettivamente perfetta

21.16 Magnus : ma preferisco nettamente il fratello 

21.17 Alec : ero convinto che mi avresti chiesto il suo numero...

21.17 Magnus : quante persone si sono avvicinate a te per poter aver un contatto con i tuoi fratelli?

21.17 Alec : troppe , per questo do confidenza a pochi

21.18 Alec : ma io sto bene nella mia privacy

21.18 Magnus : sempre detto che più si va avanti con gli anni , più la gente si riconglionisce

21.18 Magnus : adesso Isabelle che sta facendo?

21.19 Alec : sta in camera sua

21.19 Magnus : Max e Jace?

21.20 Alec : Max mi ha chiesto che avesse Iz e gli ho detto che me ne sarei occupato io

21.20 Alec : Jace pare avere una paralisi facciale , non smette di sorridere e non si stacca dal telefono

21.21 Magnus : fregandosi della sorella , carino

21.21 Alec : ehi!

21.22 Magnus : tu sei mio , Jace più lontano ti sta , meglio è

21.22 Magnus : comunque , tu adesso vai da Izzy , prendendo un po' di gelato

21.23 Alec : non ce l'abbiamo

21.23 Magnus : ok , nutella

21.24 Alec : nemmeno

21.24 Magnus : STAI SCHERZANDO?

21.24 Magnus : MA COME RIUSCITE A VIVERE SENZA LA NUTELLA?

21.25 Alec : mangiamo salutare

21.25 Magnus : ma che tristezza 

21.25 Alec : se mangiassi la nutella , non avrei gli addominali

21.26 Magnus : sia sempre benedetto quel bene di Dio

21.26 Magnus : ma seriamente? Niente Nutella?

21.27 Alec : Max! Sicuro lui ce l'ha , quel ragazzino mangia sempre dolci

21.27 Magnus : ha capito tutto dalla vita  

21.30 Alec : ce l'aveva , adesso?

21.31 Magnus : adesso la vai a mangiare con tua sorella , standola semplicemente ad ascoltare

21.31 Magnus : tu devi solo stare zitto e annuire

21.32 Alec : non mi pare difficile , grazie Magnus

21.32 Magnus : niente , Fiorellino 

 



Io vi amo , seriamente , fra me e voi ormai si è instaurato un amore platonico che niente lo scalfirà , nemmeno il piccolo contrattempo della Sizzy , vero? *schiva con abilità i pomodori che il pubblico le lancia*
Ok , siete arrabbiate , giustamente , ma un minimo di trama di TMI dovevo pur riportarlo , no? *I lettori tirano su dei cartelloni con stampato NO*  ok , preparo la valigia e scappo in Ecuador.
Vi ho riempito di Malec apposta per farmi perdonare , daiii , perdonatemi , sto facendo la faccia da cucciolo triste ad uno schermo , capite come sono messa? D:
Ammetto che avrei dovuto aggiornare la settimana prossima , ma voi non vi rendete conto di quanto siete favolose. 23 RECENSIONI?!?!? Quando ho letto il numero non ci volevo credere , è il mio record , per l’Angelo quanto vi amo e quindi ieri sera mi sono detta : “devo ringraziarle in qualche modo” , perciò avendo la parte della Ragnel - o Felltiago? – pronta , il resto l’ho scritto ieri sera facendo mezzanotte e mi sono comunque svegliata alle 7 :S , oggi pomeriggio ho sistemato il capitolo e voilà ecco il mio regalo per voi , ha persino 500 parole in più :3
Non cambierò rating , metterò un’avvertenza nel capitolo “incriminato” , perché mi sono resa conto che anche a fini narrativi mi serve una scena da rosso , ma sarebbe solo una ed impedire a qualche lettrice di continuare la ff mi pare crudele e facilmente evitabile.
Io vi sono così grata e penso pure che mi avete portato bene agli esami :3 43/45 agli scritti *_____*
E’ un periodo molto positivo ed è anche merito vostro.
Ringrazio tutti , dai lettori , a chi ha messo la storia fra le seguite , preferite e ricordate , ma soprattutto _Fire , GinnyBlack12 , sei_una_merda , Alexel_Sid , Chesy , I_Am_A_Winchester , HardRockCafe_3GiRlsBFF , Rin Hikari , Sonomi , NonTiScordarDiMe4 , Cannellina , _black_rose_ , Amadriade , Trislot , animegirl91 , Lisajackson , MalecForever , OmbraSmagliante MATURANDA come è andato l’orale?  , kalisi81_ , Eyes of Mars , Stellina1993 , kiku chan e Baranjok che mi hanno lasciato delle magnifiche recensioni.
A presto , amori , basetti.




Potete contattarmi su Twitter o attraverso l’hashtag #Unknownff
Larry in corso 10 punti in meno a Grifondoro

  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: stella13