Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: alaskainblack    26/06/2015    3 recensioni
Teddy e Victoire: Ti conosco da quando sei nata. Pensi davvero che credo a quello che dicono in giro?
Lorcan e Alice: Io detesto Erbologia. Il libro era per attirare la tua attenzione.
James e Dominique: Probabilmente sei l'unico che ha notato che non mi sto divertendo.
Albus e Rose: Sono io quello che c'è sempre stato per te, non lui
Lily e Scorpius: Non era solo per Al, venivo perché mi piaceva stare con te.
-
Cinque One Shot sulle coppie che amo della New Generation, spero vi possano piacere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Albus Severus Potter/Rose Weasley, James Sirius/Dominique, Lily/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teddy e Victoire
Ti conosco da quando sei nata. Pensi davvero che credo a quello che dicono in giro?


 
Teddy Lupin camminava nel corridoio deserto con passo tranquillo quando si imbatté in qualcosa.
- Scusa Teddy – sospirò, il ragazzo riconobbe la voce, non poteva che essere Victoire.
La guardò, si stava aggiustando i capelli, come sempre impeccabile, quando la ragazza alzò lo sguardo le scappò da ridere.
Teddy si guardò intorno – Cosa c’è? – chiese confuso.
- I tuoi capelli – sospirò lei guardandolo – Sono diventati viola –
Il ragazzo divenne rosso, ogni volta che lei era nei paraggi i suoi capelli assumevano quella imbarazzante sfumatura.
Subito se li smosse pur sapendo che non sarebbe servito a nulla – Lascia perdere, sono carini – disse lei con un sorriso.
- Cosa ci fai qui a quest’ora? – chiese lui cercando di evitare l’argomento – Possono andare in giro solo prefetti e caposcuola –
Victoire strinse le spalle e si guardò i piedi – Non avevo nulla fare – si giustificò innocentemente, e Teddy rimase a fissare ogni minimo movimento della sua testa – Tu invece? Se ti trovano ancora in giro di notte non so cosa ti fanno –
Il ragazzo soffocò una risata ma non fece in tempo a parlare quando sentì dei passi, dall’espressione assunta anche lei sembrava aver sentito qualcosa.
- Andiamocene – sospirò divertita lei prendendogli la mano, lui sussultò un attimo, poi si lasciò andare.
La ragazza iniziò a correre tra i corridoi, girava e sebbene Teddy non avesse idea di dove stessero andando si fidava di lei.
- Se te lo stai chiedendo, non ho idea di dove siamo – rise lei, ora saliva le scale - Però a questo piano dovrebbe essere la Sala Comune dei Tassorosso se non sbaglio – spiegò con tono affannoso.
Teddy aggrottò la fronte – Perchè andiamo lì? – chiese confusamente.
Dopo qualche sospiro Victoire rispose – Con il ritratto dei Corvonero a volte impiego ore per entrare – rise e lui con lei – Ho pensato che se andiamo dai Tassorosso non succede nulla di male, no? – chiese.
Lui annuì, del resto chiunque in quella scuola avrebbe voluto Victoire Weasley nel dormitorio.
- Già, suppongo di si – sospirò lui.
 
Solo pochi minuti dopo si ritrovarono al sicuro sul divano – Pensi di restare qui tutta la notte? – chiese Teddy divertito.
Lei alzò le spalle – Mi è già capitato – lo rassicurò, ma lui divenne geloso.
- Con chi? – chiese curiosamente.
Victoire si lasciò scappare un sospiro agitato – Ha importanza? Tanto penserai come tutti che sono stata con tutta la scuola – si lamentò lei, evidentemente era un argomento che la infastidiva.
- Ti conosco da quando sei nata. Pensi davvero che credo a quello che dicono in giro? – lei sorrise, un poco confortata.
- Sembri l’unico che la pensa così ormai – disse la ragazza poggiando la testa sulla spalla di lui.
Si guardarono per qualche attimo – Allora io vado a dormire – sospirò affrettatamente lui alzandosi dal divano e lasciandola con un’espressione confusa.
- Aspetta Teddy – chiese lei sistemandosi a gambe incrociate – Non è che resteresti con me? Non mi va di farmi trovare da sola sul divano domani, direbbero subito che sono stata con qualcuno stasera – sospirò malinconicamente.
Lui le sorrise – Okay – sospirò tornando sul divano insieme a lei – E se qualcuno mette in giro false voci mi occupo io di farli stare zitti –
- Grazie Teddy – sospirò appoggiando la testa sul suo petto mentre lui si stendeva.
Lui le sorrise – Di nulla – disse e le diede un bacio sulla fronte che le fece chiudere gli occhi, lei li riaprì e avvicinandosi alla testa del ragazzo lo baciò piano sulle labbra, poi, come se nulla fosse accaduto richiuse gli occhi sorridente.
Lui dapprima confuso si addormentò altrettanto felice.

 


 
Angolo Autrice:
Eccomi, l'ispirazione mi è venuta all'improvviso e quindi ho deciso di scrivere questa raccolta sulle mie coppie preferite della New Generation che prometto di concludere, spero questa prima OS vi piaccia e poi nulla, mi piacerebbe una recensione, al prossimo capitolo.

Gisele




 
Victoire Weasley:


Teddy Lupin:

 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alaskainblack