Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: DenebDenise    14/01/2009    5 recensioni
E' vietato inserire simboli come [...] per andare due volte a capo all'interno di una trama. ed è vietato introdurre il doppio tag br. Ladynotorius
The Greatest Think
You'll ever Learn
Is Just to Love
And Be Loved In Return
Kris/Robert
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



«La cosa sta andando fuori controllo»




«Kris...Kristen?»
La scuoto,senza successo. Continua beata a dormire,con la testa poggiata sulla mia spalla,la cascata di capelli castani che mi solletica il petto.
Siamo finiti a fare l'amore.
Ho solo un ricordo sfocato di quanto detto o fatto ieri. Ricordo solamente che mi ha baciato,e poi...poi siamo finiti a letto,punto.
Mi aveva detto che non potevamo.

«Kristen,Kris,non mi lasciare.» «Non possiamo.»

Sorrido stringendola a me,e baciandole il capo.
Quando dorme è ancora più perfetta,le palpebre bianche sugli occhi verdi,il viso dolce a forma di cuore che vedo ovunque è finalmente vicino a me. E so che mi appartiene,e che io appartengo a lei. Non mi interessa se non possiamo,se non può. Lei è mia. E basta.
Si muove delicatamente,facendo frusciare le coperte. Poi,apre piano gli occhi.
«Robert.»,sussurra.
Sento l'adrenalina che aumenta i battiti del mio cuore. Ma che mi sta succedendo? Anche solo sentire il mio nome pronunciato dalle labbra che bramo,dalla voce che amo,mi provoca fitte di emozione. Sento il cuore gonfio di amore,solo per lei. Solamente per lei.
Si stacca da me,uscendo dal letto.
Come al solito,rimango folgorato da quanto sia bella, soprattutto nuda. La pelle diafana,il corpo sottile e sodo,snello ed aggraziato. I capelli scuri che contrastano armoniosamente con la pelle. Le gambe lunghe e affusolate,i fianchi stretti. Vorrei stringerla a me per sempre,farla solo mia.
E lei nemmeno si accorge dell'effetto che mi fa.
«Non avremmo dovuto.»,mormora con voce roca. Poi si rallegra,ed un sorriso le si allarga sul volto,ed aggiunge «Ma non vuol dire che non lo volessi.»
Il mio sorriso segue il suo,mentre lei entra in bagno.

~



Il set è come sempre frenetico e stressante. Una truccatrice mi imbratta il viso di bianco,come se non fossi già pallido. Ecco,oggi sarebbe il giorno giusto per morire.
Dovrò baciare Kristen.
In pubblico.
Come trattenermi?
Pensa di baciare Bella. Bella,non Kristen. Cazzo,Kristen è Bella!
Sento l'ansia crescere,mentre la truccatrice mi passa le lenti a contatto dorate. Le indosso con troppa disinvoltura e scioltezza. Mi metto un dito in un'occhio.
«Merda...»
«Stai calmo,ti aiuto io.»
Kristen.
Mi si avvicina con avvenenza,e mi prende delicatamente dalla mano la lente. Io apro gli occhi,sembrando un panda senza occhio nero. Lei ride,e mette la lente,sfiorandomi il volto con l'altra mano.La lente mi offusca per un attimo la vista.
«Un attimo soltanto...»
Avvicina le labbra alla mia guancia,una volta finito,e la sfiora dolcemente.
Sento la guancia in fiamme,ma non sono arrossito.
Lei mi manda un bacio,soffiandolo dalla mano,e si allontana,saltellando. Sospiro di sollievo.
«ROB!Robert,sul set,si comincia!»
Il sollievo sparisce velocemente com'è arrivato.
Mi avvicino lentamente al letto,dove Kristen è già seduta a gambe incrociate,e dà piccole pacche sulla coperta accanto a lei. Sorride,a suo agio.
Io sento lo stomaco sobbalzare infastidito.
Catherine sbuffa seccata,ed io mi siedo cauto sul letto. Sul set cala il silenzio. So che Nikki,Taylor e Ashley guardano in apprensione. E come biasimarli? SOno quelli che sanno di più sulla nostra relazione. E questo non sarebbe dovuto accadere.
Ma è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata.
«SI GIRA!»,tuona Catherine.
Il momento della verità.
Lei mi si avvicina lentamente,schiudendo leggermente le labbra. Io,di riflesso,faccio altrettanto.Sussurro battute imparate a memoria,che nemmeno mi accorgo di pronunciare. Lei sobbalza,al suono della mia voce. Il suo respiro fresco è a pochi centimetri da me.Le mie labbra raggiungono finalmente le sue,e le mani si portano automaticamente dietro al suo collo sottile,avvicinandola a me. Le sua bocca è calda e piacevole,le labbra morbide,che si adattano perfettamente alle mie. La mia lingua cerca la sua,e si ritrovano,giocando con leggerezza a rincorrersi nella nostra bocca. Nostra. Sembrano essersi fuse insieme,per l'eternità.
Sembra durare un'attimo.
Troppo poco.
«Eeee....STOP!»
Ci stacchiamo meccanicamente,ma io ne vorrei ancora. Sino a scoppiare.


~




«Robert,stai andando oltre ogni limite.»
Taylor mi pedina da qualche minuto,e si è convinto solo ora a parlare.
«Taylor,fatti gli affari tuoi.»
«Kris è mia amica. Tu sei mio amico. E la cosa,sta andando fuori controllo. Lo sai anche tu,amico.»
. Mi dà una pacca scherzosa sulla spalla,ed io mi rilasso. Non dice sul serio. E quando mai.
Il sorriso abbagliante si stampa sulla sua bocca piena,mentre scrolla le spalle,rassegnato. Ormai,non crede più che ci fermeremo.
«Ma...Con Michael?»
Mi irrigidisco accanto a lui,smettendo di camminare. Siamo abbastanza lontani dal set da poter parlare liberamente.
«Non sa che fare. La capisco.»
«Solo perchè sei molto comprensivo,Rob.»
Gli metto un braccio attorno alle spalle e gli sfrego la testa,ridendo sommessamente. Per cancellare le lacrime.



X Vulnerable Claire : Grazie *ç* Eeeeh,chi lo sa,magari lo lascia,magari no °-° Dipende da come mi gira XD
X ale03 : E' dolce,zi ç_ç
X NeverThink : Grazie,tantissimo <3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: DenebDenise