Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: StormyPhoenix    26/06/2015    1 recensioni
Nulla inganna più dell'apparenza, e vale anche per Ashley Purdy che sotto la patina dell'uomo sicuro di sé, affascinante e donnaiolo nasconde la parte più fragile di sé...
Ho la fama di donnaiolo impenitente, ma quasi nessuno, eccetto i miei amici più stretti che sono anche i miei colleghi di band, si preoccupa di scoprire cosa cela la mia immagine. [...] Ma se si scavasse più in fondo e si oltrepassasse la mia immagine, verrebbe fuori dell'altro [...]
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sciau! :3
Anche se per me è un periodo impegnativo ho deciso di aggiornare di nuovo perché non mi va di farvi attendere ancora molto, dunque ecco qui un nuovo capitolo! Ne ho un altro pronto e un altro lo sto scrivendo, ma per ora dovrà rimanere in standby fino a quando non sarò libera dagli impegni T.T
Buona lettura e grazie ancora a voi lettori e recensori! <3
Brani consigliati per la lettura: Saliva, Superstar






Riemergo dal buio del sonno e dell'incoscienza rapidamente, rendendomi conto che il cellulare sta vibrando sul comodino e fa un rumore che pare quasi assurdo nel silenzio della casa. Cerco di afferrarlo più velocemente possibile e rispondo, senza guardare il nome sul display.
«Qui Ashley Purdy!» dico, cercando di dare meno possibile l'impressione di essermi appena svegliato.
«Ash, sono Andy!»
«Andy! Dimmi tutto.» Per fortuna è solo il mio collega, altrimenti avrei sbranato chiunque fosse stato a svegliarmi.
«Ricordi che dopodomani andiamo in tour con i Bullet For My Valentine, vero?»
«Certo, che domande sono! Perché me lo chiedi?»
«Beh, stavo pensando ad una cosa.»
«Oooh, sai anche pensare?»
«Purdy, sfotti poco o la prossima volta che ci vediamo ti scasso di botte!» Andy ride di gusto dopo averlo detto, so benissimo che non lo farà davvero, mi vuole troppo bene.
«Comunque, dicevo... che lavoro ha detto Amber che fa?»
«Estetista e truccatrice in un salone di bellezza qui a Los Angeles» rispondo, sentendomi improvvisamente un po' teso. «Perché?»
«Stavo pensando di darle un'opportunità per fare esperienza e magari allargare la sua clientela o anche aprirsi una sua attività... che ne pensi di portarla in tour con noi come truccatrice? Sì, lo so, ci siamo sempre arrangiati da soli per il trucco, ma mi sembrava una buona idea e volevo proporla anche agli altri.»
Ho gli occhi sgranati e sono senza parole.
Immagino come sarà avere Amber sul tour bus, il contatto quasi costante che ciò potrebbe implicare e altri risvolti. Da una parte l'idea mi suona troppo strana, dall'altra c'è una voce nella mia mente che esulta in stile tifo da stadio e acclama questa idea come pazza e geniale allo stesso momento.
«Per me va benissimo» dichiaro, tentando di non far trasparire nulla di compromettente dal tono di voce. «Consulta gli altri e poi fammi sapere, okay?»
«Certo! A dopo, Ash.»
«A dopo, Andy.»
Dopo aver appoggiato il cellulare a posto mi strofino gli occhi, poi mi sfrego le mani sulla faccia, decisamente ansioso.
Dopo qualche minuto arriva un sms, e afferro al volo il telefono per leggerlo.
"Gli altri sono d'accordo. Ne parlo un attimo con 'quelli al piano di sopra', giusto per correttezza. Quando avrò l'okay definitivo ti faccio sapere!"
Altri minuti di attesa che per me sono assolutamente snervanti.
Mi tormento una ciocca di capelli, nel tentativo di distrarmi.
Vibra il cellulare di nuovo, e sobbalzo; lo prendo con le mani che quasi mi tremano. Leggo parole per me fatali.
Mi stropiccio il viso con le mani un'altra volta.
Dio, in che situazione sto per cacciarmi.

-Amber-
Il cellulare vibra e io sobbalzo, tornando alla realtà.
Mi sono svegliata da poco, entro un'ora devo essere al salone per iniziare a lavorare.
Chi sarà mai che mi chiama a quest'ora? Spero non sia Matt, non ho voglia di iniziare male la giornata.
Prendo il telefono, leggo sul display il nome di Ashley e sento un piccolo tuffo al cuore, poi rispondo.
«Qui Amber Burns!»
«Buongiorno, Amber!»
Ha ancora la voce un po' impastata dal sonno, lievemente rauca, e questo mi piace.
«Buongiorno a te, Ashley, ben svegliato! Tutto okay?»
«Non c'è male, piccola. E tu?»
«Oh, sto bene, al solito... sono da poco sveglia anche io e devo prepararmi per andare al lavoro.»
«Ho una notizia buona in anteprima per te!»
"Oddio, Ashley sa essere pericoloso" penso, trattenendo una risata. «Davvero? Dimmi tutto!»
«I miei colleghi vogliono proporti di essere la nostra truccatrice per il mini tour che dopodomani inizieremo con i Bullet For My Valentine.»
Sgrano gli occhi fin quasi a temere che mi caschino a terra. «Cooosa? Serio?!»
«Serissimo! In giornata telefonerò al salone dove lavori, così ne parlerò con la tua datrice di lavoro.»
«Io... sono senza parole...» riesco appena a proferire, troppo sorpresa per formulare un pensiero coerente.
«Ti arriveranno presto news, piccola. Buona giornata e buon lavoro!» mi saluta, e prima che io riesca a spiccicare parola chiude la telefonata.
Non ci credo.
Un mini tour insieme ad una band famosa, come loro truccatrice! Con tante persone più brave e quotate, hanno voluto scegliere me!
Sono così contenta che potrei esplodere da un momento all'altro!
Poi però un piccolo pensiero mi si insinua nella mente.
Andare con loro comporterà viaggiare insieme a loro sul tour bus. Certo, avrò la mia cuccetta e quant'altro, ma questo comporterà un contatto più stretto con Ashley.
Arrossisco violentemente.
Come farò?
Sono già confusa e attratta da lui, questo sarà un colpo di grazia.
Potrei tornare più confusa di prima, o...
"Amber, smettila di farti pippe mentali!" mi rimprovera una vocina nella mia mente che mi riscuote da quel torpore; inizio a prepararmi, con ancora nella mente le parole del bassista.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: StormyPhoenix