Film > Ralph Spaccatutto
Segui la storia  |       
Autore: Arcieoctz    26/06/2015    1 recensioni
Loro sono tre normalissime ragazze che vivono nelle console di una sala giochi.
La prima, di nome Leah, vive in una console dove si gareggia a bordo di kart, ama queste velocissime vetture e desidera poter gareggiare, ma il padre si rifiuta di farla avvicinare alla pista.
La seconda, Elena, abita a Doom, un gioco in cui devi combattere per sopravvivere, il suo padre è l'eroe del gioco e tutti si aspettano che lei prenda il suo posto; lei però, sapendo cosa accade alla fine della partita, non si sente attratta dalla vita del padre per timore di non essere all'altezza delle aspettative altrui.
La terza viene dal tranquillo gioco di Diner Dash e vorrebbe rendersi utile, ma nessuno desidera il suo aiuto, per timore che accada qualcosa di sbagliato che possa mandare fuori servizio il gioco; questa ragazza è Merida.
Come possono queste ragazze, provenienti da mondi così diversi, trovarsi amiche e unite in un'avventura grande come quella che le sta per cominciare?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Re Candito/Turbo
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Tu hai una minima idea del perché Nitroglicerina abbia abbandonato Leah e Turbo senza pensarci due volte?” chiede Merida a Dumper mentre attraversano la foresta, lui risponde: “Lei non rifletteva per niente quando era arrabbiata; è una delle molteplici ragioni per le quali non mi è mai piaciuta. Piena di se e la sua invidia era paragonabile ad un acceleratore: più spingi in giù, più vai avanti velocemente.” arrivano ad una radura molto buia, illuminata a mala a pena dal gelido sole.

“Cos'era?” chiede Merida, ha sentito uno scricchiolio proprio dietro di lei, Dumper le fa segno di stare in silenzio e avanza cautamente.

L'uomo prende dalla tasca sinistra dei suoi pantaloni un coltellino di quelli tascabili che, per metà è una torcia elettrica, lentamente la punta verso il buio e...

“Corri!” urla Dumper, prima di cominciare a scappare da quelle che sembrano iene, ma le estremità dei loro arti e delle loro code sono delle trivelle; le bestie, in parte cominciano a scavare e in parte corrono dietro ai due.

Le zampe a trivella non permetto alle iene di correre troppo velocemente, ma scavare è pane per i loro denti acuminati.

Merida si gira per vedere quanto siano vicine le bestie, ma Dumper le gira velocemente, ma delicatamente la testa rimproverandola: “Non si guarda indietro, quelli fiutano la paura!”.

Si fermano bruscamente davanti ad un precipizio che precipita su dei sassi appuntiti, Dumper legge il cartello lì vicino: CANYON AGUZZO PERICOLO MORTE CERTA!

“E ora che facciamo?” chiede Merida, poi domanda ancora: “Iene Trivelle o Caduta libera verso la morte certa?”, l'uomo osserva i rami degli alberi che circondano il canyon ed afferma: “Nessuna delle due! Senti, se riesci ad arrampicarti su quest'albero, potresti arrivare a quel ramo molto robusto che riesce ad arrivare a toccare un albero dall'altro lato. Ho letto tutti i libri sugli alberi e so distinguere quando un ramo è in grado di reggere un uomo oppure no, ti fidi di me?”, lei guarda le due opzioni che ha proposto lei e quella che ha proposto Dumper, poi lo guarda negli occhi e fa un cenno.

La ragazza corre all'albero che le ha indicato Dumper e comincia ad arrampicarsi, mentre l'altro tenta per quello che può di tenere lontane le iene usando il suo coltellino-torcia.

“Vieni!” gli urla Merida appena ha raggiunto l'albero dall'altro lato del canyon, Dumper riesce ad arrampicarsi e a fuggire nonostante una iena l'abbia morso sulla spalla destra, si è distratto quando la ragazza lo ha chiamato.

“Ce l'abbiamo fatta!” afferma Dumper una volta che è sceso dall'albero, si accarezza la spalla che è stata morsa.

“Ti hanno morso! Fai vedere.” ordina Merida, lui sbuffa ma le fa vedere il morso, le riferisce: “Non importa, posso tornare subito come ero prima.” e lei gli chiede: “Come farai?”.

Dumper prende dalla sua cintura una piccola boccetta contenente del liquido dall'odore gradevole, ma è tossico per chiunque lo beve, a eccezione dei piloti di All Star Racing che lo usano per rigenerare i loro punti vita più velocemente.

“Quella è benzina?” domanda Merida, Dumper risponde: “Sì.” e la beve sotto gli occhi scioccati della ragazza.

La ferita si rimargina immediatamente lasciando solo la cicatrice del morso.

“Visto, sto alla grande!” afferma Dumper alzandosi e porgendo una mano alla ragazza per aiutarla a mettersi in piedi.

Dumper le osserva molto attentamente il viso e le chiede: “Ti hanno mai detto che hai degli occhi bellissimi? Non conosco molti NCP con gli occhi color smeraldo.”, lei arrossisce e risponde: “No, veramente no.” e aggiunge: “Torniamo a cercare tua nipote!”, lui le sorride e riprendono la loro ricerca.

Lasciamo il duo a ritornare lungo la pista, però prima di spostarci altrove, è bene sapere che, dopo che la ragazza e il pilota si sono allontanati, una nuova creatura è uscita dall'oscurità e ha bruciato il cartello “CANYON AGUZZO ect...” con una fiammata di fuoco verde.

Nota autrice: Riecco il nostro amato duo Meridumper (lo so: è un orrore questo nome), l'hanno scampata bella da quelle mostruose Ienelle (iene + trivelle) e, devo dirlo, Dumper ha davvero coraggio da vendere oltre che un bel carattere.
Nel prossimo capitolo: ritroveremo la nostra adorata soldato e scopriremo cosa le è successo!
Ci leggiamo tra due giorni.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: Arcieoctz