Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Hoon21    26/06/2015    4 recensioni
Salve a tutti! Questa raccolta composta da sette capitoli prende spunto da un'immagine trovata per caso su internet(Le sette belle logiche, appunto) e da questa, ho deciso di scrivere una fanfiction sui Kogan *-* la mia coppia slash preferita!
Attraverso gli occhi di Logan e Kendall vedremo che la chiave della felicità è l'amore!
Questa storia serve per dimostrare che l'amore è l'arma più potente di cui disponiamo, in tutte le sue forme.
Anche sotto le sembianze di due ragazzi.
Dal testo:
"Logan odiava vedere Kendall soffrire. Quando vedeva i suoi incredibili occhi verdi vacillare e le lacrime ondeggiare, voleva stringerlo forte a se e soffrire al suo posto.
Ogni volta che qualcuno lo insultava, lo difendeva. Ogni volta che aveva bisogno di lui, lui c'era. Ogni volta che aveva bisogno di sfogarsi con il suo migliore amico, Logan ignorava i suoi sentimenti ed era il suo migliore amico. E quando Kendall aveva ammesso di provare qualcosa per lui, l'aveva aiutato ad accettare i suoi sentimenti e aveva fatto in modo che non soffrisse come aveva sofferto lui".
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kendall, Logan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non paragonare la tua vita a quella degli altri, non hai idea di cosa e' fatto il loro viaggio.



A Logan piaceva molto camminare. Lo aiutava a pensare. In quello stesso momento si trovava in un parco, con il cappuccio della felpa abbassato per evitare di farsi riconoscere e le cuffie nella orecchie. Un'altra cosa che riusciva a calmarlo era la musica. Sembrava che questa gli scorresse nelle vene. Quel giorno in particolare aveva bisogno di tranquillizzarsi. Ad un certo punto si sedette su una panchina e si mise ad osservare le persone che passavano e stacco' la musica. C'erano tantissime coppiette felici che camminavano con le mani intrecciate, felici della loro fortuna. Quella stessa fortuna che a lui non era toccata. C'erano anche delle famiglie che portavano i loro bambini a giocare. Sorrise nel vedere un papa' con la propria figlia in braccio che rideva a crepapelle. Lui non avrebbe mai avuto una famiglia. Lui era diverso, era sbagliato.

Lui, Logan Henderson, era gay. Nel suo subconscio lo sapeva da molto tempo, ma adesso ne aveva la conferma. E non era una cosa bella. Non aveva avuto il coraggio di dirlo alla sua famiglia e ai suoi migliori amici. Loro si accettavano per quello che erano. Lui invece no.

Aveva tremendamente paura. La sua vita era cambiata cosi' in fretta e non aveva avuto il tempo di abituarsi all'idea. Sospiro'. Non sapeva cosa fare. E per complicarsi ulteriormente la vita, aveva deciso di innamorarsi del suo migliore amico. Il ragazzo piu' bello che si fosse mai visto sulla terra.

-Ehi amico-

Era cosi' assorto dai suoi pensieri che non si era accorto di avere compagnia. Si volto' e rimase sorpreso di trovare Kendall. Ecco! Mancava solo lui e adesso addio Logan!

-Ehi- mormoro' in risposta.

-Oggi sei praticamente scappato da scuola. Va tutto bene?- chiese chinandosi verso di lui e inondando l'altro del suo profumo.

-S-si certo, sto bene. Come sapevi che ero qui?- chiese Logan cercando di cambiare argomento.

Il biondo si mise a ridere.

-Ti conosco troppo bene, Logie. Sapevo che saresti venuto qui per pensare. Solo vorrei sapere a cosa devi pensare- disse guardandolo negli occhi. E in quel momento il mondo perse ogni significato. Niente aveva importanza se quei due occhi verdi incrociavano quelli del moro. Il respiro del maggiore accelero', mentre cercava disperatamente di controllare il tremito nella voce.

-A niente di importante- rispose poco convinto.

-Avanti Logan! Ci conosciamo da molto tempo e so cosa stai passando. Ci sono passato anch'io. Voglio aiutarti-

Il moro sgrano' gli occhi.

-Come hai fatto a capirlo?-

-Devo proprio dirlo? Penso che non ci sia bisogno- aggiunse sorridendo. Gli prese una mano tra le sue( aveva intenzione di attentare alla sua salute mentale?) e la strinse forte.

-Non devi aver paura-

Logan senti' delle lacrime premere negli angoli degli occhi.

-E' semplice per te. Tu non hai mai paura di niente, ma io si. E sono letteralmente terrorizzato. Come diro' alla mia famiglia e ai miei amici di essere...beh,di essere cosi'-

-Non e' mica una colpa! Tu sei fatto cosi' e le persone che ti vogliono bene ti accetteranno per quello che sei. Ci sara' sempre qualcuno che ti prendera' in giro e ti disprezzera', ma loro sono solo degli ignoranti. Fidati Logan, non combatterai questa guerra da solo- concluse il biondo.

-Non avro' mai una famiglia, non saro' mai normale. Non saro' mai come le altre persone..- mormoro' tristemente il biondo. A quelle parole il biondo si alzo' e invito' l'altro a fare altrettanto. In quel modo poteva guardarlo meglio negli occhi e sentire quella dolorosa fitta al petto. Kendalla sapeva che non aveva solo paura di essere gay, ma anche di confessare i sentimenti provati nei suoi confronti?

-Tu credi che tutte quelle persone non abbiano dei problemi o che la loro vita sia piu' semplice solo perche' non sono gay?- chiese senza aspettarsi una risposta.

-Non puoi paragonare la tua vita con la loro. Non hai idea di cosa debbano affrontare. La tua vita ti propone questi ostacoli e io sono sicuro che riuscirai a superarli tutti- concluse, abbozzando un sorriso. Poi si chino' leggermente per lasciargli un piccolo bacio sulla guancia e se ne ando', lasciandolo solo con i suoi pensieri.

Logan rimase per qualche attimo fermo, stupito dalle parole del biondo. Aveva ragione. Sorrise, mentre osservava il piu' alto allontanarsi. In un attimo si mise a correre, spegnendo tutti i pensieri che si aggiravano minacciosi nella sua testa e quella piccola parte di se' che gli diceva di star sbagliando, e raggiunge il biondo. Lo afferro' per le spalle e lo volto'.

-Lo so. So che sara' tutto difficile, che molto presto avro' dei ripensamenti. Ma ho bisogno di te- e lo bacio'. Non aveva mai baciato un ragazzo, ma non appena le labbra di Kendall si posarono sulle sue, seppe di aver fatto la cosa giusta.



Angolo dell'autrice.

Ciao a tutti! Come state? Mi scuso per il tremendo ritardo, ma sono stata occupata ultimamente. Ringrazio tutti quelli che hanno letto, recensito e inserito questa storia nelle preferite/seguite/ricordate. Grazie a tutti, ragazzi <3

Cosa ve ne sembra di questo capitolo? Lo so, non e' proprio il massimo ahahah

Alla prossima,

Hoon21 :)


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Hoon21