Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ayrin    26/06/2015    2 recensioni
In un luogo buio dove la luce del sole non arrivava mai, una ragazza incappucciata da un lungo mantello nero, era in piedi al bordo di un ripido dirupo.Il forte vento che soffiava portava con sé quei lunghissimi capelli biondi ribelli che il cappuccio non riusciva a trattenere. Dal volto semi coperto, si intravedevano delle guance rigate da lacrime amare. La ragazza stremata si inginocchiò tra i singhiozzi di un pianto doloroso e il vento impetuoso che trascinava con sé anche la sabbia del terreno arido, ad un tratto scoprì il capo, e si udì l'eco di un urlo disperato di quest'ultima.
Da quelle labbra uscí un nome che le era stato imposto di non pronunciare mai...
“ Natsu.”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qui il capitolo, non so se sarà di vostro gradimento XD perchè sto facendo un immane pastrocchio! Ma ringrazio di cuore tutti coloro che mi stanno seguendo. Pedonatemi ma ho dovuto dividere il capitolo in due parti, spero che vada bene lo stesso. Un incoraggiamento o una recensione è gradito *-*
Vi auguro Buona lettura :*


Capitolo 6

Una tempesta di sabbia si era imbattuta nelle terre misteriose di Asgaror, una serva usciva dalla stanza della fanciulla. Il giovane mago castano attendeva fuori dalla stanza appoggiato al muro. La serva fece un segno di riverenza con il capo, e mostrò il vassoio con i piatti vuoti e le posate. Niklas fece segno di via libera all'ancella. Aveva notato come la bionda avesse smesso di scioperare con il cibo, aveva visto come ella aveva finalmente ripreso vita, ed evidentemente come si fosse fatta una ragione della morte di Natsu.

Iniziò a camminare lungo un corridoio accompagnato dal suo servo fedele Redox. Arrivarono nelle segrete del castello, un luogo tenebroso, dove ogni cosa emanava un'aura negativa e velenosa. Dentro un'ampolla di cristallo giaceva un uomo coperto da un mantello verde con uno stemma sconosciuto,che ricopriva il capo e l'intero corpo,il viso visibile ma anche esso coperto da una maschera di vetro misteriosa.

Niklas prese un libro magico dalle mani del suo servo alato e iniziò a formulare un mantra con un linguaggio incomprensibile. Al termine dell'incantesimo l'ampolla si frantumò risvegliando il soggetto racchiuso. L'uomo uscì calpestando i pezzi di cristallo che fino ad allora avevano protetto il suo sonno che sembrava interminabile. Le uniche parole che pronunciò furono:

“Lucile doveva essere morta”




400 anni prima nel continente di Ishgar...


Un venticello leggero soffiava su tutto il continente donando freschezza e muovendo energicamente la bandiera con il simbolo di un trifoglio di un castello immerso nel verde. Una ragazza affascinante dai capelli biondi lunghi raccolti in una cipolla, legati da una fascia verde smeraldo, con un abito grazioso, dello stesso colore, a maniche corte, passeggiava lungo i giardini reali di un castello. Si fermò spensierata ad annusare i fiori del giardino e sopratutto ad ammirare la danza dei petali. Dietro ad essa due dame da compagnia erano pronte ad esaudire ogni suo desiderio. In lontananza un ragazzo,la sua guardia del corpo osservava continuamente la donzella, per evitare che potesse imbattersi in un pericolo. Un servo si avvicinò all'uomo che aveva il dovere di proteggere la principessa..

“Loke dono, c'è master Zeref che vuole essere ricevuto da Sua altezza.”

“Si, lo stavamo aspettando, fallo venire qui” rispose il ragazzo dando il consenso

“Si, mio signore” fece un garbo inchino al castano

Il ragazzo dai capelli castani corse dalla fanciulla e le bisbigliò qualcosa all'orecchio, la donna annuì. L'uomo chiamato Zeref fece la sua comparsa nei giardini reali del castello di Valhöll.


“ Zeref, ti aspettavo. Com'è andata la missione?” prese la parola per prima la principessa

“Hime sama, alla perfezione come pianificato. Devo dire che i cavalieri dragon slayer sono stati eccellenti a portare a termine la missione a cui ho affidato. Abbiamo sventato il piano di molti traditori. “ disse serio e sottomesso.

“Zeref, sei stato eccellente come sempre. Vorrei solo che non dicessi nulla a Erast san il grande saggio, so benissimo che lui è il mio tutore ancora per un mese, dopo di che potrò salire al trono una volta raggiunta la maggiore età” disse accarezzando la rosa in mano, e delineando i contorni delle spine.

“Hime sama, avete dubbi di un suo coinvolgimento?” chiese dubbioso il mago

“Non saprei Zeref, voi siete il miglior mago di Ishgar, a capo del Concilio magico, e sopratutto mio fidato consigliere. Ti chiedo solo di avere fiducia in me” rispose seria a quella domanda

“Non ho mai dubitato di lei, altezza” l'uomo assicurò la reale

“Comunque dove sono i valorosi cavalieri del circolo dei Dragon Slayer? vorrei ringraziarli di persona se possibile” sorrise al mago di fronte cambiando discorso e tornando spensierata.

“Certo, come promesso, sono in cammino a un paio di ore dalla reggia di Valhöll, ci faremo ricevere in pomeriggio” disse con un inchino salutando la principessa e uscendo dal giardino reale


 

A poche ore dal castello di Valhöll un gruppo si stava incamminando a ritmo felpato, scherzando e ridendo, naturalmente punzecchiandosi, facendo sorridere una ragazzina adolescente dai capelli lunghi blu.

“Ehi ghiacciolo, sono stufo di questo vento gelido, questa è opera tua” disse brusco ad un ragazzo moro

“Io ho un caldo assurdo, lo vedi che è colpa tua?” disse ricambiando le parole del rosato con un pugno di ghiaccio rivolto al viso.

“Gray san! ti prego rivestiti” una fanciulla disse coprendosi il viso con le mani

“ Voi due siete i soliti, finitela di litigare, voglio solo mangiare e dormire” disse un dragon slayer di ferro

“ Io e Rogue la pensiamo allo stesso modo, mi dici da dove esce tutta quella energia Natsu?” chiese uno dei dragon slayer gemelli

“Io sono sempre un fuoco eheheh” tirò un pugno di fuoco nell'aria

“ A proposito perché dobbiamo andare a vedere questa principessa? Io voglio solo mangiare fino a scoppiare” disse spensierato il dragon slayer di fuoco incrociando le braccia dietro al capo

“Si dice che la principessa sia di una bellezza meravigliosa e piena di grazia e ...” disse Wendy per poi guardarsi il petto

“e?” chiese Sting incuriosito

“Oh niente” rispose imbarazzata

“ kekeke sicuramente è una di quelle principesse viziate, a me basta che si mangi” disse sorridendo tra se e se, lasciando gli altri membri alquanto spiazzati a quell'affermazione. Quel dragon slayer di fuoco non provava proprio interesse nel gentil sesso. Eppure per richiesta esplicita del fratello, Natsu si fidanzò formalmente con la contessina Strauss. Lui non sapeva cosa fosse l'amore, cercava solo avventura, zuffa e tanto tanto cibo.


Nel frattempo in una sala la principessa era seduta davanti ad un tavolo grande con accanto una figura misteriosa in piedi..

“Sua altezza, dovete capire che questo matrimonio è importante per l'unificazione dei territori di Ishgar con la dimensione di Asgaror”

“Si, capisco, ma, non l'ho mai conosciuto, e cosa sappiamo di Asgaror?...”

“Sono vostro tutore e mentore, ricordatelo altezza. Vostro padre il grande Emperor, ha espresso il chiaro desiderio della vostra unione con il principe Niklas di Asgaror e l'unificazione dei territori. Stasera al gran ballo il giovin signore sarà presente per conoscerla e ufficializzare il fidanzamento”

La principessa annuì tristemente e diede il consenso al fidanzamento.


Zeref e il circolo dei cavalieri dragon slayer erano in sala udienza ad aspettare che la principessa li accogliesse.

“Ahhhh! Ma quanto ci mette? Io ho fame” borbotto il rosato ricevendo un pugno in testa dal devil slayer

“Ahio! Fa male dannato ghiacciolo” disse accarezzandosi il capo

La fanciulla entrò nella sala in tutta la sua bellezza seguita dalla sua guardia del corpo personale, lasciando incantati i dragon slayer.

Natsu si girò al rallentatore per incrociare gli occhi castani della donzella che lo osservava. Tutti i dragon slayer rivolsero un inchino alla futura imperatrice di Ishgar, tranne un Natsu imbambolato fermo ad ammirare la bellezza della fanciulla. Gajeel che gli era accanto, diede un pugno in testa, e lo costrinse ad inchinarsi tra i dolori.

La ragazza rise lievemente a quella scena divertente, cercando di rimanere composta più possibile.

“Mia altezza perdoni la stoltezza di mio fratello, il capitano dei cavalieri dragon slayer” disse mortificato Zeref

“Nessun problema” sorrise dolcemente, proseguì dicendo

“ Valorosi cavalieri, sono la principessa Lucille II del regno di Ishgar, vi ho convocati per ringraziarvi del vostro duro lavoro”

“Lucille” sussurro Natsu continuando a fissarla

Dopo i ringraziamenti da parte della futura imperatrice che si era congedata, i Dragon slayer banchettavano con ciò che le serve del castello avevano preparato per i valorosi guerrieri. In un angolo un ragazzo era perso nei suoi pensieri.

“Gray, cos'è successo a Natsu? Ha litigato con la contessina Lizanne ? Non pensavo che ci potessero essere tali sviluppi tra i due” chiese Zeref

“No, era tutto allegro prima di venire qui” disse lo spogliarellista

Il devil slayer assicurò il mago potente di tutti i tempi e si avvicinò a Natsu mettendo una mano sulla spalla

“Cos'è quella faccia? Non volevi mangiare fino a scoppiare?” chiese divertito

“Gray, lei è semplicemente...stupenda” disse prendendo dalle spalle l'amico e scuotendolo violentemente

“ Come? Non avevi detto poco fa che era sicuramente viziata?” chiese sorpreso

“ E' fatata!ha un sorriso...Ahhhhh! Non posso stare qui. Devo andare a parlare con Igneel... Non capisco costa sta succedendooooo” corse verso l'uscita come un pazzo

“Ehi Natsu, non fare tardi. Stasera siamo invitati al ballo organizzato da sua altezza”

Si fermò all'improvviso e si girò, ed un sorriso malizioso si materializzò sulle labbra del rosato.


Nel frattempo che i ricordi sigillati di Niklas affioravano mentre raggiungevano una sala del castello, il saggio Erast, la figura misteriosa riconobbe l'aura di una persona

“Dannata Lucille” urlò

“Saggio Erast, ora ho recuperato la memoria nell'istante che lei si è risvegliato. Comunque non è lei”

“Certo che lo è, la sua reincarnazione in persona, la donna destinata ad essere tua moglie. Il continente di Ishgar, Asgaror e il mondo degli spiriti stellari si fonderanno in un'unica grande dimensione, grazie al potere della maga stellare più potente di tutti i tempi, e tu Corvus Cordax diverrai imperatore spargendo male in ogni angolo. Il re degli Spiriti stellari dovrà inchinarsi al mio cospetto e alla mia superiorità ” rise malignamente

Il discorso del malvagio uomo colpì Niklas

“Layla... non era la sua reincarnazione ” si ripetè come se si fosse risvegliato

“L'aura che sento ha l'anima di Lucille II di Ishgar” precisò Erast

Nel frattempo nella grande sala la maga stellare fece il suo ingresso per ritrovarsi Niklas ed il saggio Erast di fronte ad essa.

“Cosa significa tutto ciò? Chi è Lucille?” chiese confusa avendo sentito il discorso

Niklas si avvicinò alla bionda pericolosamente, si inginocchiò al suo cospetto e le prese la mano, la baciò dolcemente.

“Sei la reincarnazione della principessa Lucille, mia moglie. Ci amavamo, eravamo destinati a stare insieme,ma poi, sei morta, non potendo più realizzare il tuo sogno diventando l'imperatrice dei tre regni uniti. Mia amata prestami la tua forza. Questa volta ti aiuterò a raggiungere l'obiettivo. Siamo legati da un amore che trascende il tempo. ” pronunciando le ultime parole si accarezzò la guancia con il palmo della mano della ragazza chiudendo gli occhi per assaporare quell'atmosfera.

A quelle parole, la ragazza ritrasse la mano inorridita, indietreggiò scuotendo il capo, cercando di non credere a quella verità che le fu raccontato, si coprì la bocca con le mani e corse via sconvolta.

“Chi altro si è reincarnato?” chiese ignorando la reazione di Lucy

“ Quel dannato dragon slayer e...” disse tornando serio e preoccupato a quella domanda del saggio

“E?” incalzò il castano a continuare

“L'ho levato di mezzo una volta per tutte” disse sorridendo e incrociando le braccia.

“Niklas, hai ancora molto da imparare. Natsu Dragneel è un avversario da non sottovalutare. Comunque vedremo se farà la sua apparizione, Lucille è il suo unico punto debole. Intanto prepara velocemente il rituale per il progetto Unionem. Questa volta non voglio interruzioni. Io scendo a vedere in laboratorio i miei figlioletti che dormono ancora sigillati” sorrise compiaciuto

Nel laboratorio del saggio malvagio delle ampolle di cristalli si frantumavano a poco a poco, facendo echeggiare nell'aria la risata malefica dell'uomo.


 

Nel frattempo a Magnolia..

Il mago rosato era in piedi insieme al felino blu davanti all'appartamento della sua compagna di viaggi e missioni. Cercava di respirare a pieni polmoni l'aria di quella città, ricordarsi ogni singolo odore, ma sopratutto voleva imprimersi il dolce profumo di Lucy. Quella missione sarebbe stata una delle più pericolose che avrebbe affrontato. L'avrebbe salvata a qualsiasi costo, era intenzionato a raggiungerla ovunque si trovasse. Il master gli aveva narrato una storia alquanto bizzarra, tramandata da Mavis, il primo master di Fairy Tail. Non gli importava nulla, lui voleva solo proteggere il sorriso di Lucy.

“ Ehi fiammifero, pensavi di andare da solo dalla tua amata coniglietta?gehee” chiese Gajeel

Natsu si girò al sentire quelle parole, sorrise nel vedere quello che trovò davanti. Gray, Erza, Juvia, Gajeel, Levy, Wendy e Carla di fronte a Natsu aspettavano una risposta dal dragon slayer.

“Sono tutto un fuoco!!! Andiamo a recuperare la nostra preziosa nakama” disse alzando il braccio e facendo annuire tutti i presenti.


 

Nella terra dove la malignità aleggiava nell'aria, nella stanza di Lucy, l'imperatore dei corvi raccontava ogni dettaglio del loro passato. L'aura negativa influenzava la maga stellare confondendola ad accettare quella realtà che Niklas le stava raccontando. Lasciò la ragazza con gli occhi privi di espressione. Com'era possibile che Lucy si fosse innamorata di Niklas nella sua vita passata? Lei amava quel testone di un dragon slayer.


“Natsu...dove sei?Non capisco più nulla” una lacrima rigò il volto di Lucy.


Continua..


 

Ringraziamenti:

ringrazio la carissima Nalla che mi incoraggia tanto a scrivere anche se non sono brava quanto lei ><

Sayaka chan: sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo precedente! Non avevo voglia di fare un Natsu smemorino,sai che palla? Già è complicato di suo la ff figuriamoci un Natsu con il vuoto di memoria * scappa solo al pensiero*

Fir chan carissima non mi abbandonare :'( Grazie di cuore per gli incoraggiamenti!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ayrin