Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    26/06/2015    4 recensioni
Otto anni dopo ZONE, Neo Domino sembra in pace... tuttavia, alcuni eventi iniziano a turbare la quiete generale. Presto anche Yurio, un emergente duellante professionista che sembra avere dei legami con Izayoi Aki, verrà coinvolto in essi: quale oscura minaccia sta per presentarsi a Neo Domino City?
P.S. : Ci saranno anche mostri Numero, Xyz e Pendulum, trattati però come carte normali.
P.S.S.: Le carte inventate presenti nella storia sono protette dai diritti d'autore. Chiunque voglia adottarle per qualunque cosa lo può fare solo dietro consenso dell'autore stesso.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 29- Il rancore di Koi! La vittima. 

Koi (stringendo con viva forza i pugni):<< Esatto... mia sorella è morta a CAUSA TUA!>>. L'accusa lanciata dallo psichico gravava come un macigno sulla testa di Yusei: perfino Aki lo stava guardando con fare confuso. Possibile che qualcuno fosse morto per causa sua? Se sì, in che occasione? Una cosa del genere l'avrebbe sicuramente ricordata, e invece no.

Yusei (rispondendo finalmente, seppur con una certa perplessità):<< Ascoltami, Koi: non ho idea di come sia morta effettivamente tua sorella, ma non capisco in che modo io...>>.

Koi (interrompendolo):<< Otto anni fa tu hai duellato contro ZONE, giusto?>>.

Yusei:<< Cosa c'entra questo?>>.

Koi:<< E' stato allora che...>> quindi chinò il capo, con aria affranta:<< … mia sorella... Non scorderò mai quel giorno: l'Ark Cradle stava scendendo dal cielo, minacciando di sfracellarsi sulla città, mentre Fudo Yusei e ZONE si scontravano. Noi eravamo alcuni dei ritardatari che stavano lasciando la città...>>.

Aki:<< Otto anni fa...>>. La ragazza dai capelli rossi rammentava perfettamente ogni singolo istante passato quel giorno lontano: lei e gli altri Signer erano riusciti a salire sulla fortezza volante di ZONE, l'Ark Cradle, la quale era in realtà una Neo Domino City in rovina del futuro. Laggiù il suo Yusei si era librato in volo sulla sua Duel Runner, supportata dal potere ceduto dal defunto Aporia per permettergli di affrontare il nemico e decidere le sorti della città. Era stata una battaglia durissima, ma alla fine tutto il bene aveva trionfato ancora una volta.

Koi (stringendo i denti per non lasciarsi sopraffare dai sentimenti):<< Verso la fine della battaglia, dalla immensa struttura fluttuante... cadde un grandissimo palazzo, che si schiantò su di noi. Io sfuggì per miracolo a quell'edificio cadente, ma... mia sorella...>> la sua lingua si bloccò, e il suo corpo fu scosso da un violento tremito:<< … mia... sorella...>>.

Aki (le mani sopra la bocca):<< E' terribile...>>.

Yusei (dispiaciuto per quanto gli era appena stato raccontato):<< Koi...>> ora cominciava ad vederci chiaro circa il motivo del risentimento dimostrato dal duellante psichico che aveva di fronte. Avanzò di qualche passo:<< Mi dispiace... io...>>. Prima che potesse avvicinarsi ulteriormente, però, una nuova raffica di potere psichico lo costrinse ad arrestarsi.

Koi (scattando furioso):<< TI DISPIACE, HAI DETTO?>> il pavimento si frantumò ancora di più, e vari frammenti dello stesso iniziarono a fluttuare nell'etere:<< COME OSI DIRMI CHE TI DISPIACE? UN TEMPO ANCH'IO TI CREDEVO UN'EROE! MA NON ERA VERO!>>.

Aki (cercando di ribattere):<< Ti stai sbagliando, Koi! Yusei ha salvato la città in più di un'occasione, e...>>.

Koi (gli occhi colmi di un rancore incontrollabile):<< Eroe un corno! Quando era salito sull'Ark Cradle... si è preso la responsabilità di salvare tutti quanti! Ma mia sorella... PERCHE' NON HAI SALVATO ANCHE MIA SORELLA?>> improvvisamente, Yusei venne spazzato via da tutto quel potere, finendo per la seconda volta a terra.

Yusei (battendo il capo sul pavimento):<< AH!>>.

Aki (girandosi verso il suo ragazzo):<< YUSEI!>>.

Koi:<< Lei era il mio mondo... l'unica persona che mi era rimasta! ZONE ha portato l'Ark Cradle, ma se tu fossi riuscito a batterlo prima, lei sarebbe ANCORA VIVA! LA COLPA E' ANCHE TUA, FUDO YUSEI!>>.

Yusei (appoggiandosi al muro laterale per rialzarsi):<< Koi... ragiona, ho fatto quello tutto quello che ho potuto per evitare anche una sola vittima...>>.

Koi (senza sentir ragioni, avvolto in un'aura rossastra):<< Non me ne faccio niente delle tue scuse! Continuiamo il duello! Ti eliminerò con queste mie stesse mani, è una promessa!>>.

Yusei (pensando nel costatare la grave situazione):“ E' fuori controllo... non riuscirò a farlo ragionare tanto facilmente: per ora non ho altra scelta se non continuare a battermi.” allora dichiarò, pescando dal deck:<< E' il mio turno.

LP: 2800 = Koi:
Mano: 0
Deck: 31

LP: 500 = Yusei:
Mano: 2
Deck: 31

<< Durante la Standby Phase, Guerriero Trapano che avevo precedentemente rimosso dal gioco con il suo stesso effetto viene evocato specialmente (LV/6; ATK/2400). Inoltre, quando ciò avviene, aggiungo un mostro dal mio cimitero alla mano, e questo vuol dire che torna in mano Pistolero Synchron.>> a quel punto studiò la situazione, pensando:“ Ora ho solo Trapano sul terreno... lui invece ha un Synchro Meklord Tunel (inventato; LV/8; ATK/3500) equipaggiato con Stennon e Formula Synchron, un Esercito Meklord di Tunel (inventato; LV/4; ATK/1500), e due carte coperte, oltre alla carta magia terreno Fortezza Meklord. Se faccio dei passi falsi, i miei mostri Synchro verranno assorbiti di nuovo... devo fare attenzione.”.

Koi (ostentando sempre una grande ira):<< Per mia sorella... te la farò pagare... a qualunque costo...>>. Nel frattempo, i frammenti di pavimento si sbriciolarono uno dopo l'altro, soggetti alla furia dei suoi poteri psichici.

Yusei:<< Forse non sono riuscito a salvare tua sorella... ma di sicuro riuscirò a salvare Aki e gli altri! E questa è una promessa che manterrò ad ogni costo!>>.

Aki (un po' preoccupata, ma anche fiduciosa nei suoi confronti):<< Yusei...>>.

Yusei:<< Evoco Rottame Synchron (Tuner; LV/3; ATK/1300). Quando questa carta viene evocata normalmente, posso evocare specialmente dal mio cimitero un mostro di livello 2 o inferiore in posizione di difesa, a patto di negare i suoi effetti. Torna in vita, Jet Synchron (Tuner; LV/1; DEF/0). Poi, riduco di uno il livello di Guerriero Trapano (LV/6-1= 5) ed evoco specialmente dal cimitero Mangia-Livello (LV/1; DEF/0).>>.

Koi:<< Vedo... a quanto pare hai intenzione di eseguire più Evocazioni Synchro, non è così? Ma ormai la tua fine è segnata, nessun mostro Synchro è in grado di annientare il mio mostro per eccellenza: Synchro Meklord Tunel è sempre considerato un mostro “ Imperatore Meklord”, e quindi per effetto di Fortezza Meklord non può essere bersaglio degli effetti dei mostri Synchro.>>.

Yusei:<< Non ti credere, non è detto. Dato che controllo un mostro “ Rottame”, posso evocare specialmente Servitore Rottame dalla mia mano (LV/4; ATK/1500). Unisco Servitore Rottame di livello 4 e Jet Synchron di livello 1 (4+1= 5)! Evocazione Synchro! Le luci riunite divengono una forza supersonica che risplende di nuova luce, che illuminerà la tua strada! Evocazione Synchro! Fatti valere... Guerriero Jet (LV/5; ATK/2100)!>>.

Koi:<< Un mostro Synchro... e allora? Non mi hai sentito poco fa?>>.

Yusei (sorridendo):<< Certo, ma se viene Synchro Evocato, Guerriero Jet fa tornare in mano una carta sul terreno, e la carta che faccio tornare in mano sarà una delle tue carte coperte.>> la carta nemica svanì dal campo:<< In più, l'effetto di Jet Synchron usato per l'Evocazione Synchro mi permette di aggiungere un mostro “ Rottame” dal deck alla mano (Gigante Rottame in questo caso). Continuo mandando dalla mano al cimitero Gigante Rottame ed evocando così specialmente dalla mano Pistolero Synchron (Tuner; LV/5; DEF/1400). Unisco Mangia-Livello di livello 1 e Pistolero Synchron di livello 5 (1+5= 6). Evocazione Synchro! Turbo Guerriero (LV/6; ATK/2500)! Infine, unisco anche Guerriero Jet e Rottame Synchron (5+3= 8)! I desideri riuniti divengono una stella che risplende di nuova luce, che illuminerà la tua strada! Evocazione Synchro!>> dal fascio di luce che seguì emerse un grande drago dai colori argentei, dotato di ampie ali e di occhi gialli. Il suo petto e le sue spalle contenevano due oggetti bluastri simili ad occhi, e il suo muso terminava con una punta affilata:<< Prendi il volo... Drago Polvere di Stelle (LV/8; ATK/2500)!>>

Koi (fissando quel drago con odio, pensando):“ L'ex-drago dei Signer...” altro vento si sprigionò da lui:“ Nemmeno con quel potere sei riuscito a salvare mia sorella... maledetto... maledetto... MALEDETTO...”.

Yusei:<< Battle! Turbo Guerriero, entriamo in azione! Attacca Synchro Meklord Tunel (ATK/3500). Quando Turbo Guerriero prende di mira un mostro Synchro di livello 6 o superiore, l'attacco del bersaglio dell'attacco è dimezzato fino alla fine del Damage Step (ATK/3500 : 2= 1750).>> il mostro di Yusei colpì prepotentemente il robot, distruggendolo in un istante (Koi: 2800-750= 2150 LP).

Aki (contenta):<< Bravo: Meklord o no, quel mostro è sempre un mostro Synchro! Adesso oltre ad averlo distrutto, fa perdere Esercito Meklord di Tunel i 100 punti che aveva guadagnato (ATK/1500-100= 1400).>>.

Yusei:<< Allora continuerò il mio assalto! Guerriero Trapano (ATK/2400), attacca Esercito Meklord di Tunel!>> anche il secondo mostro del duellante psichico venne distrutto.

Koi (agitando una mano davanti a sé):<< Non ricevo danni dalle battaglie che coinvolgono Esercito Meklord di Tunel.>>.

Yusei:<< E' vero, ma ora il tuo terreno è sguarnito... e io ho ancora un mostro con cui attaccare, sufficientemente forte da azzerare i tuoi Life Points! Drago Polvere di Stelle (ATK/2500), attacca direttamente Koi! Shooting Sonic!>> il drago ruggì, e subito dopo sparò un fascio di luce argentea verso l'obbiettivo.

Aki:<< Ormai i Life Points di Koi sono finiti!>>.

Koi (mostrando i denti nel digrignarli):<< Non sottovalutate la mia volontà di vendicarmi... attivo la carta trappola continua Ritorno Meklord (inventata): una volta per turno, se non controllo mostri, posso scegliere un mostro “ Meklord” di livello 4 o inferiore dal mio cimitero ed evocarlo specialmente in posizione di attacco, ignorandone le condizioni d'evocazione, ma i suoi effetti verranno negati, e non potrà essere usato come Materiale Xyz. Risorgi, Esercito Meklord di Tunel (inventato; Tuner; LV/4; ATK/1400).>> il mostro appena resuscitato si frappose fra attacco e attaccato, scoppiando con un boato (Koi: 2150-1100= 1050 LP). 

Yusei (un po' seccato):<< Acc... non posso che terminare il turno.>>.

Koi:<< Nonostante tutto l'impegno che ci hai messo, non sei ancora riuscito a battermi.>> mise una mano sul proprio deck:<< Porterò a termine la vendetta, come mi sono ripromesso otto anni fa!>>.

Yusei (deciso):<< Ragiona! Non pensi che tutto questo sia una follia? Tua sorella... non credo vorrebbe vederti fare del male a qualcuno per vendicarla, non trovi?>>. Quelle parole però ebbero l'effetto di far arrabbiare anche di più l'opponente.

Koi:<< Come osi venirmi a dire quello che avrebbe pensato mia sorella... a me, che ero suo fratello? TU NON L'HAI MAI CONOSCIUTA, COSA NE PUOI SAPERE?!>>.

Yusei:<< Fermati, per piacere!>>.

Aki:<< Non è colpa sua, ha fatto l'impossibile pur di salvare tutti quanti! Non puoi giudicarlo in questo modo per...>>.

Koi:<< SILENZIO! E' il mio turno, pesco!

LP: 1050 = Koi:
Mano: 2
Deck: 30

LP: 500 = Yusei:
Mano: 0
Deck: 30

<< Per effetto di Ritorno Meklord, mi è consentito resuscitare Sviluppatore Meklord di Tunel!>> sul terreno comparve una sorta di robot dalla forma assai curiosa, dotato di trivelle al posto delle dita e di un segno rosso simile ad un occhio (inventato; LV/3; ATK/0):<< A questo punto evoco normalmente un altro Esercito Meklord di Tunel (inventato; Tuner; ATK/1400). Attivo l'effetto di Esercito Meklord: se lo mando al cimitero insieme ad un mostro non-Tuner “ Meklord” che controllo posso evocare specialmente dal mio cimitero un mostro Synchro “ Meklord”. Ritorna, Synchro Meklord Tunel (inventato; LV/8; ATK/2800)!>>.

Aki (piuttosto in ansia nel rivedere il gigantesco automa):<< Il mostro Meklord tanto faticosamente distrutto... è tornato!>>.

Koi:<< Se Sviluppatore viene mandato al cimitero, posso aggiungere una carta magia o trappola “ Meklord” dal deck alla mano. La carta che scelgo è Autodistruzione Fortezza Meklord (inventata), una carta magia rapida. Ora attivo l'effetto di Synchro Meklord: una volta per turno, può equipaggiarsi con uno dei mostri Synchro sul terreno dell'avversario. Vieni da me... Drago Polvere di Stelle!>> la creatura meccanica allargò le braccia, e dal suo petto nuovi tentacoli fosforescenti si avvinghiarono saldamente al drago.

Yusei (sgranando gli occhi, allarmato):<< POLVERE DI STELLE!>>. Emesso un ultimo verso, il rettile volante si trasformò in una luce che si unì al nucleo del Meklord.

Aki (quasi senza parole):<< Il Drago Polvere è stato... assorbito...>>. Il ragazzo del Satellite rimase stravolto: come un incubo che si ripeteva all'infinito, il suo mostro preferito era stato ancora una volta assorbito dai terribili Imperatori Meklord. Proprio come otto anni fa, quando duellò contro Ghost e Placido, quando l'Imperatore Wisel era in circolazione: non aveva certo dimenticato il terrore che si provava a vedere la creatura più fidata, la carta che più ti dava speranza, venir imprigionata nel corpo di un Synchro Killer...

Yusei (con un fil di voce):<< Polvere di Stelle...>>.

Koi:<< Sapevo che avevi già sfidato i Meklord, Fudo Yusei, e so che il loro sistema di cattura dei mostri Synchro ti scuote non poco: è per questo che li ho inclusi nel mio deck. E' triste quando qualcosa a te caro ti viene portato via, non è così? Io lo so benissimo...>>.

Aki (intervenendo, un moto di ribellione impadronitosi di lei):<< Sei un essere spregevole, Koi! Quello che hai passato... non ti da il diritto di tormentarlo sfruttando le sue esperienze passate!>>.

Koi:<< Sì, invece, e lo sto facendo: Yusei ha sviluppato la sua Accel Synchro per proteggersi dagli Imperatori Meklord, ma nel momento in cui non la può usare... i suoi mostri sono facili prede. Certo, se avesse evocato prima un Synchro Tuner avrebbe evitato questa disgrazia...>> i suoi occhi si ridussero quindi a fessure:<< … esattamente come avrebbe potuto salvare mia sorella, se avesse sconfitto prima ZONE...>>.

Aki (facendosi sempre più arrabbiata):<< Lui ha dato del suo meglio, in quell'occasione, e... tu lo ripaghi così? Ha anche detto che gli dispiace!>>.

Koi (facendo spirare ancora aria intorno a sé):<< L'ho già detto... non me ne faccio nulla delle sue scuse! Quelle non riporteranno indietro mia sorella! E adesso... Attivo la carta magia rapida Autodistruzione Fortezza Meklord: mi permette di distruggere una Fortezza Meklord o una Fortezza Mobile “ Fortissimo” che controllo insieme a due carte sul terreno! Distruggo così Turbo Guerriero e Mangia-Livello!>>  la colossale Fortezza Meklord si disintegrò da sola, coinvolgendo nello scoppio anche i due mostri avversari in maniera tale da distruggerli:<< Quando Fortezza Meklord viene distrutta e mandata al cimitero, posso aggiungere un mostro “ Imperatore Meklord” dal mio deck alla mia mano (Imperatore Meklord Tunel). E se l'avversario controllo un mostro Synchro, posso evocare specialmente dalla mano Imperatore Meklord Tunel (inventato; Tuner; LV/1; DEF/0).>>.

Yusei (scuotendosi dalla cattura del suo mostro preferito):<< Un altro Tunel...>> in quel momento, comprese che era destinato ad un altro duro colpo.

Koi:<< Attivo l'effetto di Imperatore Tunel: una volta per turno, può assorbire un mostro Synchro sul terreno dell'avversario. E' venuta l'ora del tuo Guerriero Trapano!>> il divoratore di Synchro mandò all'assalto le sue estremità tentacolari, assimilando anche l'ultimo Synchro nemico.

Aki (timorosa):<< Pure Guerriero Trapano...>>. Ma se lei era preoccupata per le sorti della sfida, Koi invece arricciò il primo sorriso della sfida.

Koi (indicandolo):<< Puoi sentire nuovamente il terrore che si rinnovò nel momento in cui Aporia risucchiò il tuo amato Drago Stella Cadente? La sofferenza di perdere qualcosa di importante... ti fa sentire impotente, non è così? EH?>>. In risposta, l'avversario abbassò lo sguardo, silenzioso.

Aki (triste per lui):<< Yusei...>>.

Yusei (muovendo la testa lateralmente):<< No... non è così.>>.

Koi (con tono scettico):<< Cosa?>>.

Yusei:<< E' vero, mi sono sentito smarrito: rivedere quella scena... non è stato affatto piacevole. Però...>> fece un passo avanti, riportando le sue iridi color zaffiro sul nemico, stavolta piene di un'ancor più sconfinata determinazione:<< … posso lottare per riprendermi ciò che ho perso!>> strinse un pugno:<< Posso farlo, e lo farò!>>. Lo psichico si scostò davanti a quell'espressione e quelle parole tanto decise, come se ne fosse stato per un attimo intimorito.

Koi:<< Tu... cosa ti da tanta sicurezza? Ormai sei finito...>>.

Yusei:<< Non finché ho dei Life Points. Farò sì che quanto è accaduto a tua sorella non ricapiti a nessuno, nemmeno ai miei mostri: li salverò dal tuo mostruoso Meklord ad ogni costo!>>. Il duellante nemico rimase per un attimo come folgorato davanti a quella dichiarazione: possibile che fosse tanto convinto di potercela ancora fare?

Koi (facendosi poi ancora più furioso):<< Come osi... nominare ancora mia sorella davanti a me come se ti desse la forza di continuare? Una cosa del genere... una cosa del genere... E' IMPERDONABILE!>> a quel grido, il braccio del Meklord si riconvertì in un cannone:<< Synchro Meklord Tunel, ATTACCA! SYNCHRO MEKLORD DISCHARGE!>> dalla bocca da fuoco cominciarono a sprizzare numerose scintille, mentre l'attacco si caricava.

Yusei (rapido):<< Attivo la trappola coperta Caduta della Stella Dispersa: con questa carta posso evocare specialmente un mostro Synchro dal mio cimitero in posizione di difesa.>>.

Koi:<< Sei un illuso, Fudo Yusei, perché Synchro Tunel è equipaggiato con un mostro Synchro, ed oltre ad essere così diventato indistruttibile agli effetti, può anche negare l'attivazione di una carta magia o trappola!>> la carta venne bloccata ed eliminata:<< SPARISCI PER SEMPRE!>> il cannone scagliò il suo proiettile di energia in direzione dell'eroe del Satellite.

Aki (allarmata più che mai):<< YUSEI! SPOSTATI!>>. Tuttavia, si bloccò: il ragazzo del Satellite stava sorridendo:<< Ma...?>>.

Koi (sorpreso):<< Eh?>>.

Yusei:<< Ho ancora una carta coperta, se permetti... e il tuo Synchro Meklord Tunel può usare il suo effetto solo una volta per turno!>> nel dirlo, indicò la carta posizionata sul terreno, la quale si sollevò, scoprendosi:<< Attivo la carta trappola Re-Scintilla Polvere di Stelle! Se un mostro evocato specialmente dichiara un attacco diretto quando i miei Life Points sono pari o inferiori ai suoi punti di attacco, mi è consentito negare l'attacco, e pescare una carta dal deck!>> una barriera lucente si stagliò a protezione del ragazzo, prendendo su di sé la mortale detonazione del proiettile.

Koi (in collera per il tentativo fallito):<< Maledizione!>>.

Yusei (pescando):<< Poi, posso evocare specialmente un mostro “ Polvere di Stelle” dal mio Extra Deck o dal mio cimitero.>> la barriera che aveva divelto l'esplosione turbinò, iniziando a prendere una forma:<< Il portale delle stelle apre una nuova possibilità, nata dalla speranza e dalla volontà incrollabile risplendente di nuova luce... che illuminerà la tua strada! Nasci dalle speranze... Guerriero Polvere di Stelle!>> infine, assunse l'aspetto del mostro Accel Synchro che aveva usato per sconfiggere Divine (LV/10; ATK/3000).

Aki (recuperando la speranza che aveva per un attimo perso):<< E' Guerriero Polvere di Stelle! Yusei è salvo...>>.

Koi (più sbalordito che mai):<< Impossibile... è riuscito ad evocare il suo mostro Accel Synchro senza servirsi dell'Accel Synchro?>> poi capì:<< Un momento... ecco perché aveva messo due carte coperte: stava aspettando il momento propizio per giocare Re-Scintilla...>>.

Yusei:<< Adesso che c'è Guerriero, sono io ad avere il mostro con più attacco sul terreno, e hai già utilizzato gli effetti dei tuoi Synchro Killer in questo turno.>>.

Koi:<< Maledetto... non credere di farla franca. Posiziono nuovamente questa carta coperta e passo la mano.>>.

Yusei:<< Koi, ti farò capire che il tuo desiderio di vendetta è sbagliato battendoti qui e adesso! E' il mio turno, pesco!

LP: 1050 = Koi:
Mano: 0
Deck: 28

LP: 500 = Yusei:
Mano: 2
Deck: 28

<< Vai, Guerriero Polvere di Stelle: il tuo obbiettivo è distruggere Synchro Meklord Tunel (ATK/2800) e liberare i tuoi compagni catturati! Stardust FIST!>> il guerriero spiegò le ali, e decollò verso il Synchro Killer con il gomito teso all'indietro.

Koi:<< Accel Synchro o no... non abbandonerò la mia vendetta!>> quindi procedette in questo modo:<< Attivo in Damage Step la carta Impulso Meklord (inventata): questa carta si equipaggia ad un mostro “ Meklord” (in tal caso, Synchro Tunel) che controllo, e gli regala 600 punti di attacco (ATK/2800+600= 3400). Ti informo anche di un'altra brutta notizia, ossia che tutti i mostri Synchro che combattono contro il mostro equipaggiato vengono privati di metà del loro attacco!>> una corrente d'aria gelida si abbatté sull'ologramma del mostro di Yusei, indebolendolo (ATK/3000 : 2= 1500).

Yusei (incredulo):<< Polvere di Stelle!>>.

Aki:<< Adesso ha solo 1500 punti. Questo vuol dire che i Life Points di Yusei...?>>.

Koi (alzando un pugno davanti al proprio viso):<< Sei spacciato! Ricevi la mia vendetta! Synchro Meklord Tunel, eliminare quell'inutile guerriero! Synchro Meklord Discharge! >> altra energia venne convogliata all'interno del cannone della creatura, la quale sparò il colpo.

Yusei (rapidissimo):<< Attivo dalla mano l'effetto di Guerriero Rush: mandandolo al cimitero durante il calcolo dei danni della battaglia di un mio mostro Synchro “ Guerriero” contro un mostro avversario, posso raddoppiare l'attacco del mio mostro fino alla fine del calcolo dei danni (ATK/1500 x 2= 3000).>>.

Koi:<< Ma è ancora troppo debole! Fallo fuori, Tunel!>> un colpo altamente distruttivo scaturì dall'arma della macchina, travolgendo sia il mostro di Yusei, eliminandolo, per poi propagare la forza dello scoppio da esso generato fino al suo proprietario, il quale crollò pesantemente in ginocchio sotto quel potere reale.

Yusei (debilitato):<< Gnn (Yusei: 500-400= 100 LP)...>>.

Aki (sospirando sollevata):<< Si è salvato per un soffio... anche se adesso ha solo 100 punti.>>.

Koi (incrociando le braccia):<< Anche la tua ultima luce di speranza si è dissipata. Cosa farai adesso?>>.

Yusei (riportandosi in piedi con fare barcollante):<< No, non era l'ultima... se n'è accesa... un'altra...>>.

Koi (sorpreso):<< Che farnetichi?>>.

Yusei:<< Se Guerriero Polvere di Stelle viene distrutto da una carta avversaria mentre lo controllo, e mandato al cimitero... posso evocare specialmente un mostro Synchro “ Guerriero” di livello 8 o inferiore dal mio Extra Deck!>> un varco si aprì dal suolo, facendo emergere un guerriero dall'armatura scura:<< Avanti, mio secondo Guerriero Jet (LV/5; ATK/2100). Il mostro evocato con questo effetto viene considerato Synchro Evocato.>>.

Aki (colta allo sprovvista da quell'effetto inatteso):<< Quel mostro Synchro è in grado di Synchro Evocare altri mostri se viene distrutto?>>.

Koi:<< Questo significa che...>>.

Yusei:<< Se Guerriero Jet viene Synchro Evocato, può far tornare una carta sul terreno dell'avversario in mano al giocatore, e dato che Fortezza Meklord non c'è più, scelgo... Synchro Meklord Tunel!>> il mostro Synchro brillò di luce propria, per poi svanire sotto gli occhi di tutti: le carte ad esso equipaggiate finirono nei cimiteri dei rispettivi proprietari:<< Bentornato, Drago Polvere...>>.

Koi:<< Grrr... è riuscito nel suo intento.>>.

Yusei:<< A questo punto non mi resta che passare in Main Phase 2, e ridurre di uno il livello di Guerriero Jet (5-1= 4) per richiamare dal mio cimitero Mangia-Livello (LV/1; ATK/600). Quindi... attivo dal mio cimitero...>> nel dire quella frase, la vista gli si annebbiò per un istante. Si scosse, pensando:“ Accidenti... non ho ricevuti moltissimi attacchi ai Life Points... eppure mi sento... stremato. Dev'essere sopratutto per quell'attacco diretto di Tunel. Non devo... mollare...” perciò continuò:<< Attivo l'effetto... di Guerriero Rush dal mio cimitero: bandendolo, posso bersagliare un mostro “ Synchron” dal mio cimitero ed aggiungerlo alla mano. Adesso evoco il mostro ripreso, Rottame Synchron (Tuner; LV/3; ATK/1300): quando evocato normalmente, esso richiama un mostro di livello 2 o inferiore dal mio cimitero, annullandone però gli effetti. Formula Synchron... a me (Tuner; LV/2; DEF/1500).>>.

Koi:<< Ora ha anche un Synchro Tuner...>>.

Yusei:<< Unisco Mangia-Livello di livello 1... Guerriero Jet di livello 4 e Rottame Synchro di livello 3 (1+4+3= 8). Le luci riunite divengono una forza potentissima che risplende di nuova luce, che illuminerà la tua strada! Evocazione Synchro! Vieni a me, Distruttore Rottame!>> un possente guerriero con quattro braccia atterrò sul terreno di gioco (LV/8; ATK/2600):<< Quando Distruttore viene Synchro Evocato, posso distruggere un numero di carte fino al massimo al numero di non-Tuner usati per la Synchro Evocazione. E dato che usato due non-Tuner... distruggo Imperatore Meklord Tunel e Ritorno Meklord. Tidal Energy!>> il guerriero sparò dalle sue braccia delle sfere bluastre che spazzarono via i bersagli, svuotando totalmente il terreno di Koi.

Aki (incitando Yusei):<< Vai così, non ti fermare!>>. Fu allora che un'aura bluastra intensissima attorniò il ragazzo del Satellite.

Yusei:<< CLEAR MIND! Unisco il mostro Synchro Distruttore Rottame di livello 8 e il mostro Synchro Tuner Formula Synchro di livello 2 (8+2= 10)!>> le due creature, avvolte anche loro nell'aura sprigionata da Yusei, decollarono in aria, unendosi in un bagliore intenso che attirò per un attimo l'attenzione degli altri duellanti presenti.

Kirito (guardando in quella direzione, pensando):“ Un'Accel Synchro?” notò allora chi la stava eseguendo:“ Quello... è Fudo Yusei!”

Yusei:<< La speranza dirompente raccoglie la luce del drago delle stelle... ed illumina la tua strada con una radianza senza pari! Kibou Accel Synchro!>> una luce supersonica discese con boato sul campo, e da essa uscirono delle ali di fulmine: quelle ali erano attaccate ad un drago molto simile a Polvere di Stelle, ma rivestito con un'armatura dorata emanante la luminosità di un faro:<< Illumina... Drago Scintilla... Cronaca Polvere di Stelle!>> il drago lanciò un sonoro ruggito, sollevando tutt'intorno una gran quantità di polvere (LV/10; ATK/3000).

Koi (arretrando, non credendo ai propri occhi):<< Un secondo mostro Accel Synchro? Non è possibile!>>. Questa sì che non se l'aspettava: che evocasse un mostro Accel Synchro a quell'ora era impensabile, e dato che non aveva più carte in mano o sul terreno poteva mettersi veramente male per lui.

Aki (gli occhi brillanti di speranza):<< Yusei...>>. Il ragazzo del Satellite si girò verso di lei, rivolgendole gli occhi simili a zaffiri: le indirizzò così un rassicurante sorriso.

Proprio allora, il corpo di Yusei si piegò inaspettatamente sulle ginocchia, crollando sul pavimento il secondo successivo. Il Drago Scintilla Cronaca svanì nel nulla, e la speranza impressa negli occhi della bella Aki lasciò il posto ad un'immensa angoscia.

Aki:<< Y-Yusei...>>. Non si rese nemmeno conto che il suo corpo si mosse meccanicamente, spingendola a raggiungerlo senza perdere tempo:<< YUSEIII!!!>>. Gli alzò la testa: aveva perso i sensi, così all'improvviso, senza un'apparente motivo. Con gli occhi marroni lacrimanti, lo agitò più volte nel tentativo di farlo riprendere:<< Svegliati, Yusei... Svegliati, per carità! SVEGLIATI!>>.

Niente, non riprendeva i sensi. Aki si sentì in preda ad un profondo smarrimento: Yusei sembrava ancora vivo, ma per qualche ragione inspiegabile aveva perso le forze fino a svenire, e proprio ad un passo dalla vittoria. Che fossero stati i danni reali inflitti da Koi e dal suo Synchro Meklord Tunel?

Koi (pensoso):<< Ma certo... è evidente...>> Aki alzò lo sguardo, attirata da quella sua frase:<< Non sono stati solo i miei poteri, ma anche il fatto che usasse l'Accel Synchro...>>.

Aki:<< L'Accel... Synchro?>>.

Koi:<< Già. Usare un'Accel Synchro senza Ener-D... è chiaro che consuma invece di molto le energie del suo utilizzatore. Tra l'altro, ha materializzato non uno, ma ben due mostri Accel Synchro, il che ovviamente è stato più dannoso.>>.

Aki (guardando Yusei):<< Se le cose stanno così... Yusei... perché hai usato tutte quelle carte Accel Synchro, se prosciugavano le tue energie?>>.

Koi:<< Comunque...>> nel dire questo, un sorriso si delineò sul suo volto:<< … a me non interessa: Fudo Yusei, bene o male, l'ho sconfitto...>> quindi cominciò a muovere anche lui qualche passo verso lo sconfitto:<< … sarò felice ti prendermi i suoi latenti poteri psichici, se ne ha... prima di sbarazzarmi di lui.>>. Non appena mosse pochi passi, la rossa strinse a sé Yusei, fermando verbalmente il minaccioso individuo:<< FERMO! Non lascerò Yusei nelle tue mani.>>.

Koi (arrestandosi):<< Prego?>>.

Aki (decisa, asciugandosi le lacrime):<< Ti ho detto di fermarti...>>.

Koi (soffocando una risatina):<< E come speri di riuscirci? Non hai più i tuoi poteri, se non sbaglio...>>.

Aki:<< Anche così... ti voglio sfidare a duello!>> nel dirlo, si mise un duelling disk che teneva nella borsa.

Koi:<< Che coraggio. Però non vedo perché dovrei fermarmi d'inanzi a te: è Yusei che mi interessa! Avanti, spostati, se non vuoi che ci pensi il mio Meklord!>>.

Aki (ribattendo):<< Se usi il tuo Meklord... metterai a rischio anche Yusei, e non potrai prendergli nessun potere.>>. Il tipo assottigliò lo sguardo, meditando su quelle parole.

Koi:<< Devo ammettere che su questo hai ragione... Sì, credo che accetterò la tua sfida: pensandoci bene, tu e Yusei siete molto legati. Quale miglior modo di completare la vendetta se non togliendo anche a lui una persona cara? Comunque, potresti avere ancora qualche potere da prelevare.>>.

Aki (alzandosi, agguerritissima):<< E allora... forza...>> attivò quindi il duelling disk:<< Yusei mi ha sempre aiutata, fin da quando ci siamo incontrati alla Fortune Cup... ho un debito senza limiti per lui, e farò qualunque cosa per ripagarlo.>>. Non le importava cosa sarebbe successo da lì in poi: avrebbe dato tutta se stessa pur di proteggere il suo amato, e voleva mantenere fede a quel sentimento fino alla fine.

Intanto, mentre Aki stava per sostenere un confronto con il vendicativo Koi, la discussione tra Kirito, Misaki e Shiso sembrava essere ormai giunta alla conclusione, come faceva intuire il fatto che quest'ultimo avesse sfoderato il duelling disk. Il capo del Comando A aveva l'aria di essere fermamente convinto dell'accusa lanciata sul duellante professionista, ovvero che fosse il settimo servitore del Drago Cremisi, e non sembrava voler retrocedere.

Kirito:<< Oh, andiamo... sei proprio convinto di una cosa così ridicola, Shiso o come diavolo ti chiami? Tra l'altro, come diavolo faresti a dire che io non uso l'Ener-D? Oggi è stata la prima volta che ho usato l'Accel Synchro...>>.

Shiso:<< In un duello ufficiale sì, ma dal momento che abbiamo scoperto che emetti dal tuo corpo un'energia diversa da quella degli psichici ti ho fatto pedinare... e durante una delle tue esercitazioni abbiamo scoperto che usi l'Accel Synchro: per giunta senza Clear Mind, benché anche Fudo Yusei abbia ancora bisogno almeno di quella, in quanto requisito essenziale.>>.

Kirito:<< Uff... non uso l'Ener-D e nemmeno il Clear Mind, e allora? Da qui all'accusarmi di essere un drago...>>.

Shiso (chiudendo gli occhi):<< La parte nascosta di leggenda dice che il drago ha un potere legato alla velocità, e questo non può essere che l'Accel Synchro. Ma se hai ancora voglia di negare, sappi che ho già perso la pazienza.>> e nel pronunciare quelle parole, estrasse una carta dal suo deck.

Misaki (con un'espressione estremamente confusa):<< Oh, Kirito... è tutto assurdo. Come fa ad essere vera una cosa tanto pazzesca?>>.

Kirito (scuotendo il capo):<< Io non ne ho idea, Misaki... le chiacchiere di questo individuo non hanno un minimo di...>> la sua frase venne interrotta a metà da un'esplosione tremenda, che travolse il punto in cui si trovava la sua amica, costringendo lui a ripararsi istintivamente il volto.

Misaki (urlando):<< AAAAAAAAAAH!!!>> poi la ragazza fuoriuscì dal fumo sorto a causa di quella detonazione, accasciandosi a terra con i vestiti mezzi bruciacchiati, anneriti, e il corpo ferito dallo scoppio: questo scatenò all'istante la reazione del giovane duellante professionista, il quale accorse subito in suo aiuto.

Kirito (allarmato):<< MISAKI!>> si inginocchiò su di lei, prendendole la mano:<< Stai bene? MISAKI!>>.

Divine (girandosi con un ghigno):<< Ma guarda un po'... Shiso ha iniziato il suo show personale.>>.

Jack (irato):<< Bas****i... come avete osato prendervela con una ragazza indifesa?>>.

Crow (senza smettere di sottrarsi all'Arcidemone che lo seguiva in volo):<< VIGLIACCHI!>>.

Shiso (alzando le spalle):<< Te l'avevo detto che avevo perso la pazienza...>>.

Kirito (tirandole un piccolo schiaffo):<< MISAKI! Riprenditi!>>. Misaki allora socchiuse le palpebre, risvegliandosi a fatica.

Misaki (alzando la mano libera nella sua direzione):<< Kiri...to...>>.

Kirito (stringendole la mano):<< Sono qui, non sforzarti... sei solo un po' malmessa, ma non sei in pericolo di vita...>>.

Misaki (mentre una lacrimuccia le scivolava giù da una guancia):<< Noi... Noi ci conosciamo da... alcuni anni, da prima che diventassimo... professionisti. Non è vero... quello che dice lui, vero?>>. 

Kirito (profondamente dispiaciuto di quanto era accaduto):<< S-Scusami, Misaki... ti ha colpita per colpa mia...>>.

Misaki (guardandolo in modo strano):<< Kirito... è vero?>>.

Kirito (sentendo un brivido dentro di sé):<< I-Io...>>.

Shiso (le braccia sui fianchi):<< Ancora deciso a tacere?>>. Il ragazzo gli lanciò per tutta risposta uno sguardo rabbioso, e il capo del Comando A non poté che sospirare:<< Ho capito... hai bisogno di un altro incentivo.>> perciò tolse la carta che aveva messo poco fa nel duelling disk per colpire Misaki e si preparò ad attivarla ancora.

Jack (notando la sua mossa):<< FERMO, MALEDETTO!>>. In quel frangente, Crow si lanciò a rotta di collo contro il boss Shiso nel tentativo di bloccare la sua azione, impennando il mezzo che guidava e balzandogli addosso non appena gli fu troppo lontano.

Crow (ruggendo):<< SMETTILA SUBITO!>>. Non gli arrivò però nemmeno ad un metro di distanza, perché l'Arcidemone Dominatore di Pensieri scatenato da Divine intercettò la Duel Runner con i suoi spessi artigli, respingendola via con forza:<< Acci...>>.

Divine:<< Ti eri scordato di me, Crow Hogan?>>.

Shiso:<< Spiacente... attivo Esplosione del Manipolatore di Draghi (inventata)!>>  al di sotto di Kirito e Misaki scaturì un'intensa luce, che immediatamente convergette in un'altra esplosione come quella precedente.

Jack e Crow (guardando la voluta di fumo sollevatasi):<< RAGAZZI!>>. Shiso rimase a guardare quella nube fumogena, attendendo di scorgere il risultato del suo attacco... e durante quell'attesa che una voce risuonò dalla cortina:<< E' accaduto... molto tempo fa...>>.

Shiso (socchiudendo gli occhi):<< Mmh...>>. Quella sembrava essere la voce di Kirito.

Kirito:<< Rudger Goodwin, a cui ero stato assegnato, era conteso tra luce e oscurità: ero fiducioso che non si sarebbe fatto sopraffare dalle tenebre, ma invece passò ai Dark Signer. Nella sua mente sconvolta, sull'orlo del baratro dell'oscurità, non riuscì a prendere in considerazione di affidarmi a suo fratello insieme al suo braccio con tatuato il Marchio della testa del Drago Cremisi, e quando fece esplodere il primo reattore Ener-D, io sprofondai in un passaggio che conduceva agli Inferi. Lì i miei poteri erano inutili, e venivano prosciugati da quell'atmosfera. Ricordo di aver visto anche Fudo Yusei finire lì dentro...>>.

Jack (sorpreso):<< Ma cosa...?>>.

Crow:<< Come... Come fa a sapere queste cose? Yusei era caduto proprio in un posto del genere, dopo aver lottato con Rudger!>>.

Kirito:<< Quando il Re degli Inferi è stato sopraffatto, il potere del luogo in cui ero sprofondato divenne più debole, e io riuscii finalmente ad uscirne. Tuttavia, ero troppo a corto di forze, a tal punto che senza l'aiuto di un Signer rischiavo di svanire nel nulla in quel mondo. Questo mi forzò ad usare le energie rimaste per assumere l'aspetto di un ragazzino umano, ben sapendo che finché i miei poteri non si fossero ripristinati non avrei potuto ricongiungermi al Drago Cremisi. Non feci in tempo a recuperarli, però, perché i Marchi svanirono prima, e ciò significava che non potevo tornare comunque dal Drago, in quanto non può essere più convocato in questo mondo. Rassegnato, mi sono in seguito stabilito in una città vicina a quella di Neo Domino City, dove ho trascorso gli ultimi otto anni.>>.

Shiso (imperscrutabile):<< Ah...>>.

Kirito (mentre il fumo si dissolveva):<< Devo dire però che non mi dispiaceva troppo stare con gli umani: mi attiravate molto, e questa situazione mi aveva spinto a conoscere persone diverse tra loro.>> la nube sparì del tutto, rivelando che Kirito e Misaki non erano stati minimamente danneggiati dall'ultima offensiva. Qualcosa era cambiato nel ragazzo: le sue guance, a partire dagli occhi, erano ora marcate da due segni luminosi simili a lacrime, e anche se nessuna emozione sembrava attualmente trasparire dal suo sguardo, si poteva quasi avvertire intorno a lui un'atmosfera tremendamente irrequieta:<< Ma devo ammettere che finora, se si escludono i Dark Signer... raramente mi era capitato di incrociare un individuo vile quanto te.>>.

Shiso (il quale non sembrava particolarmente impressionato o intimorito):<< Finalmente hai gettato la maschera... perfetto. Adesso mostrami il potere di un vero drago dei Signer!>>.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar