Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Xenix universo 16    26/06/2015    0 recensioni
La prima di una serie di Fanfiction a se con storia collegata, personaggi Xenix, Goku, Vegeta, Pan, Bra e un sacco di gente nuova quali Vidal, Gorin, Lexix, Raxor ed un sacco di altri nomi nuovi e semi nuovi.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Bardack, Bra, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco il capitolo finale di questa Fanfiction ragazzi. Martedì pubblico Highschool DXD, poi vedrò cosa giovedì o in questo week end. O proseguo una in corso (molto probabile, sennò ne proseguo una dopo Highschool) oppure ne inizio un’altra su DB. Beh, spero che questo capitolo vi piaccia, See ya ;D
 
5-Il più potente Saiyan dell’universo.
 
Gogenix era li, con le braccia incrociate, in attesa del suo avversario.
Bra aveva un occhio chiuso ed era seduta per terra, ferita. Gorin e Pan si rialzarono alla destra di Bra, poi Vidal, che si teneva un braccio, infine Goten, Gohan e Trunks. Gorin si mise una mano sull’addome, dolorante e con un paio di tagli.
“Hey, Vidal, era questo il piano di Xenix? Ma… com’è possibile?”
“Si, mi ha detto che dovevamo dagli tempo per fare una cosa molto rischiosa, una fusione a tre.”
“Rischiosa? E perché? Genera un Saiyan ancora più forte di prima.”
“Si ma…”

[Circa cinque minuti prima]
Xenix andò a parlare all’orecchio di Vidal.
“Ascoltami, ho un piano. Tu fai rialzare tutti tranne Kakaroth e Vegeta, dovete distrarre il nostro nemico più a lungo possibile.”
“Che vorresti fare?”
“Una fusion a tre. Devo unirmi a Gogeta, Bra e Pan non possono, sono passati solo dieci minuti, e non ne abbiamo altri venti.”
“Una…Fusione a tre? Si può fare?”
“Si, però ha parecchi difetti. Il primo è che durerà la metà del normale, cioè solo un quarto d’ora. Il secondo difetto è che se già Gogeta è pieno di se e tende a perdere tempo, la fusione che si creerà sarà ancora più sicura di se, tanto che potrebbe letteralmente giocare con la vita dell’avversario e perdere tutto il tempo a sua disposizione, se non addirittura a rifiutarsi di combattere perché sicuro che il suo avversario non valga nemmeno il tempo. E poi la ragione più importante. Un attacco a piena potenza di Gogeta, se fosse stato schivato, avrebbe distrutto il pianeta. Figurarsi se un attacco di quel guerriero colpisse la terra, probabilmente la devasterebbe in un istante.”
“Ah, capisco. Beh, dobbiamo rischiare, l’alternativa è morire tutti. E va bene, noi prendiamo tempo, tu vedi di non fallire la fusione.”
Poi il ragazzo andò a spiegare il suo piano a Goku e Vegeta.
“Siamo i tre Saiyan più forti al momento, dobbiamo farlo noi.”
“Tsk, scordatelo, ho accettato la fusione con Goku, ma mai con te”
“Vegeta, dobbiamo provarci, Xenix ha ragione.”
“Non è il momento dell’orgoglio, razza di idiota. Pensi che io sia felice di unirmi a te e Kakaroth? Ho sempre intenzione di combattere ed eliminare Gogeta, per dimostrare che sono il più forte, ma per questa occasione devo unirmi a lui.”
“Mpfh. E va bene, facciamolo. Ma rimane da vedere se Gogeta accetterà. Dopotutto è anche più testardo di me e Kakaroth, e contando quanto è forte, potrebbe essere certo di poter battere Gaster da solo.”
“Lo so, ma dobbiamo provarci.”
Poi Goku e Vegeta si unirono, Gogeta stava guardando Xenix. La Fusion sapeva già tutto ovviamente, essendo l’unione del corpo e delle menti dei due Saiyan, ma la pensava più come Vegeta che come Goku. Però sapeva anche che Bran era più forte di lui, dato che Bra si era allenata per mesi e Pan aveva il potenziale di Gohan, quello superiore a Goku. Così il Saiyan dai capelli neri accettò di unirsi al viola, i due fecero le pose (che entrambi trovavano ridicole) e si unirono. Il Saiyan dai capelli neri e viola era appena nato, e stava guardando la scena, così, appena Bra venne scagliata a terra la prese portandola dietro l’alieno. Ma doveva sbrigarsi, mancava solo un quarto d’ora alla fine della fusion.
[Presente]
“Tsk, dovrei lottare contro questo idiota? Ha un ki patetico, non merita nemmeno il mio tempo.” Poi guardò Bra e gli altri a terra.
“Pan, Gohan, Goten, Trunks, Vidal, Gorin… Bra. Mpfh, se lo faccio è solo perché non voglio che muoiano. Hey, voi laggiù. Dovreste allenarvi di più, lo sapete? Non ho intenzione di perdere tempo contro questi perdenti, quindi lo farò solo per questa volta.” Poi guardò l’alieno. “Avanti, scarto della galassia, fatti sotto.” E la lotta cominciò, tra la furia di Gaster e la sicurezza del Saiyan. L’alieno attaccava violentemente, si era quasi ripreso, anche se era ancora ferito, ma Gogenix schivava quei colpi come fossero di una lumaca. Sorrideva, sicuro di se, sotto lo sguardo dei guerrieri Z sotto.
“Pff, lo sapevo, sta perdendo tempo. Dannazione, ha solo un quarto d’ora, non può permettersi di fare l’idiota.”
Gogenix aveva le braccia incrociate, e continuava a schivare i colpi dell’avversario, poi lo soprese con un calcio laterale gettandolo sulla parete.
“Tzè, non vali niente. Sei davvero patetico, lo sai? E sto anche combattendo senza braccia. Vergona, patetico alieno, e tu saresti l’evoluzione finale del futuro? Ma ti prego.”
“Gh- Nessun Saiyan, nel mio tempo, ha raggiunto questa evoluzione. Certo, i Saiyan più forti sono morti, il Super Saiyan di quinto e sesto livello, il leggendario, tutti sconfitti da questi guerrieri Z. Ma nessuno nella storia con una doppia fusione. No, non importa, lo farò fuori e tornerò nel mio tempo con le sfere ancora intatte.”
“Hai finito di fare un monologo, idiota? Ti sto aspettando, avanti.”
Poi la lotta continuò. L’alieno si gettò sul Saiyan, che scansò i suoi colpi per poi dagli una ginocchiata in pancia. Infine lo gettò a terra facendo una capriola in aria, e colpendolo con un calcio rotante sulla schiena.
“E va bene, alieno, facciamola finita.”
“Facciamola finita? FACCIAMOLA FINITA? Adesso ti faccio vedere io!” Poi si portò sopra il Saiyan.
“O eliminerò te… O ELIMINERO’ IL RESTO DEL PIANETA!” Creò una gigantesca sfera di energia grigia. Gogenix si sistemò davanti ai guerrieri Z, privo di preoccupazione e con un sorrisetto sul volto. L’alieno rideva, mentre preparava la sua onda.
“N-no. Siamo spacciati, quella sfera ci massacrerà.”
“Non può essere… Xenix avrà un piano. E Goku ci ha sempre salvati. E Vegeta… Beh, lui è Vegeta. Non può essere finita.”
Poi l’alieno lanciò la sfera, tra risate sadiche e folli, sicuro di aver ormai vinto.
La sfera era pericolosamente vicina alla Terra, mentre Gogenix allungava le braccia, per la prima volta dalla sua apparizione.
“Avanti… fatti sotto…” I guerrieri Z speravano nella forza di Gogenix , ma erano spaventati per l’onda. Se avesse raggiunto il terreno sarebbero morti senza nemmeno poter lottare, la morte più disonorevole anche per un mezzo Saiyan.
La sfera giunse davanti al Saiyan Fusion, che la toccò con le mani, iniziando poi a spingere. Pochi secondi dopo il contatto cominciò a gemere di dolore, poi ad urlare.
“Gh—BRU- BRUCIAAAA!” Il Saiyan sorrise. “Scherzavo!” Infine lanciò l’onda di nuovo verso il nemico, che la scansò all’ultimo secondo facendola volare nello spazio.
“Cosa? Grr, maledetto verme. Ma il tuo tempo è quasi finito.”
“Lo so. Ma vedi, mi sono rimasti quaranta secondi, ed il mio obbiettivo non è eliminarti.” “Come?” L’alieno guardò il Saiyan sorpreso, i guerrieri Z non sentivano cosa stesse dicendo.
“Esatto. Ho intenzione di massacrarti, ridurti uno straccio, e alla fine farti eliminare DOPO che io sono scomparso. Non meriti nemmeno che io ti distrugga.”
“Questo.. .Questo è un insulto. QUESTO E’ INACCETTABILE!” Poi Gaster si scagliò contro il Saiyan, che scansò due pugni per dargli l’ennesima ginocchiata, catapultarlo a terra e puntarlo.
“Ahah. Patetico idiota.” Puntò due dita, poi caricò il ki. “Questa è la mossa con cui il mio alter ego, Gogeta, ha eliminato Janemba!” Poi scagliò l’attacco di luce contro l’alieno, colpendolo in pieno, ma non uccidendolo. L’alieno era alla minima potenza, quindi l’esplosione danneggiò gravemente i suoi organi interni. Alla fine il Saiyan scese a terra.
“E tutto questo senza nemmeno trasformarmi in Super Saiyan. Imparate, per una prossima volta.” Infine sorrise, mentre la fusione si sciolse.
Vidal camminò verso Xenix, Goku e Vegeta erano di fianco a lui. La ragazza diede uno schiaffo al viola. “Si può sapere che vi è preso? Non lo avete eliminato nemmeno avendone l’occasione! Tsk, non dovevo fidarmi”
“Hey, te lo avevo detto che era molto probabile che Gogenix non finisse il lavoro. Però…”
Vegeta prese la parola. “Però il piano era di indebolirlo e lasciare a voi tre di finirlo.”
La nipote di Son Goku guardò il principe dei Saiyan. “N-noi tre?”
“Si. A quanto sembra, Gogenix ha voluto lasciare il colpo finale a te, Gorin e Xenix. Tsk, tutta colpa di Kakaroth e Xenix, questo è certo.”
Goku rise come suo solito grattandosi la testa, mentre Xenix guardava il punto in cui era caduto Gaster.
“Già. Ha lasciato a noi il finale… Ma sarà davvero il finale?” Intanto l’alieno si stava rialzando, ferito e sanguinante. I tre Saiyan si guardarono, bastò quello per capire che non dovevano perdere tempo. Gorin saltò in aria, Vidal prese l’alieno prima che si alzasse e lo lanciò in aria, e Xenix allungò il braccio verso l’alto.
L’alieno venne scagliato in aria, dove lo aspettava Gorin per lanciarlo di nuovo a terra, ma la ragazza venne colpita a sorpresa da Gaster. Vidal intervenne per rimediare, ma anche lei venne colpita dall’alieno con un calcio sullo stomaco. Poi Xenix, a pochi metri dal nemico.
“Ahahah… Il tuo Gogenix ha fallito. Non sono così debole da essere eliminato da voi idioti.” Il viola sorrise guardandolo. “Tu dici? Distruttore…”
“Il tuo colpo è inutile, non puoi battermi!”
“Hey, idiota, guardati un po’ le spalle!” Vidal era alla sua destra, caricando il suo miglior colpo, e Gorin sopra.
“Siamo in tutte e tre le dimensioni su cui puoi muoverti. Xenix ti colpirà davanti, in modo che tu non possa schivare ne indietro ne avanti, Vidal di lato, in modo che tu non possa muoverti a destra o sinistra, ed io in alto, in modo che tu non possa ne salire ne scendere. I nostri colpi, separati, probabilmente non ti ucciderebbero, ma insieme…” Poi la Saiyan sorrise, l’alieno guardò Vidal, anch’essa sorrideva sicura di se.
“Addio. Hai fatto male a sottovalutarci.”
“…Finale!” Xenix lanciò il colpo, in contemporanea Gorin e Vidal. I tre attacchi colpirono nello stesso momento l’alieno, che scomparve in una luce azzurra intensa. I tre scesero, ansimando per la stanchezza.
“Uff… stavolta abbiamo finito?”
“Credo di si.” Poi Vidal e Gorin si misero a ridere, Xenix era serio a guardare per terra.
“No che non è finita! Kyehehehe io sono ancora qui!” Gaster apparve dietro i guerrieri, sorridendo praticamente massacrato.
“N-no.. è tornato.” Poi un pugno trapassò lo stomaco dell’alieno, che sputò sangue cadendo, finalmente morto.
“Mpfh, sei davvero testardo. Mi ha stufato, muori e sta zitto!” Bra lo aveva trapassato da dietro, finendolo. I guerrieri si misero a ridere, Xenix rimaneva serio.
Bra si avvicinò al ragazzo. “Xenix, che hai?”
“Niente, è che… Non fosse stato per Gogenix non lo avremmo sconfitto.”
“Oh, capisco. È un duro colpo per l’orgoglio di un Saiyan, eh? Beh, non preoccuparti ci saranno nemici più farti, basta allenarsi.” Poi diede la mano al viola, tirandolo su. Goku guardò il ragazzo. “E comunque, credo tu voglia ancora lottare contro Gogeta.”
Il viola si teneva l’addome, e il labbro gli sanguinava. “Facciamo un’altra volta, eh.” I guerrieri Z si misero a ridere, ad eccezione dei due seri, Xenix e Vegeta,  e tutti tornarono alla CC a curarsi, per poi andare a casa.
Qualche giorno dopo, Gorin e Vidal si preparavano per tornare da dove erano venute. Xenix le aveva chiamate per combattere, ed ora che era tutto finito potevano tornare, una nello spazio, l’altra a Camelot.
“Beh, Xenix, è stato divertente. Ci si vede.” Poi Vidal battè il pugno a Xenix, successivamente a Gorin, e le due ragazze si abbracciarono. Salutò Bra, la sorellina Pan, i nonni e tutti gli altri, poi si girò di spalle, si mise sulla schiena il bastone e, portando due dita alla fronte scomparve.
Successivamente toccò a Gorin, che salutò tutti e portò sulla navicella un cambio nuovo di vestiti. Diede un pugno scherzoso in testa a Xenix, che  la guardò seccato, poi partì. Xenix andò sotto il suo albero davanti alla CC, chiuse gli occhi e si rilassò all’ombra.
Arrivò Bra, che aveva appena finito di allenarsi. Portava un vestito da allenamento che copriva solo dai seni a sopra l’ombelico, ed un pantaloncino corto che lasciava libera la coda. Infine aveva un asciugamano intorno al collo, per asciugare il sudore, mentre sorrideva al viola.
“Hey, Xenix, che c’è che non va?”
“Mh? Niente… E’ che anche se è stata dura, è stato divertente combattere con Gorin e Vidal, come ai vecchi tempi.”
“Ahahah. Beh, ci saranno altre lotte, e comunque Gorin e Vidal torneranno, non preoccuparti.”
“Mpfh, e chi è preoccupato?” Poi la ragazza sorrise, si abbassò, e gli diede un bacio sulla guancia. Il viola arrossì lievemente, mentre la ragazza si ricordò di una cosa.
“Ah, Xenix… Ho trovato questo.” Bra gli diede un grosso libro, con all’interno solo quattro pagine. “Era nella navicella di uno di quegli alieni.”
“Cosa? Storia dei Saiyan. Da Oozaru al Super Saiyan finale. E’…”
“E’ un libro con scritto tutto su tutti i livelli di noi Saiyan. Dato che sei tu che pensi ai pieni per sconfiggere i nostri nemici, potrebbe esserti utile in caso arrivasse un Saiyan più forte di noi. Secondo questo libro, nella nostra era ce ne sono ancora un sacco dispersi per l’universo, alcuni molto minacciosi. Le pagine mancanti saranno in giro per il pianeta, le troveremo.”
Il ragazzo lo guardò, la prima pagina parlava del Saiyan e di Oozaru, la seconda del Super Saiyan dall’1 al 4, la terza del Super Saiyan leggendario, e la quarta… Rigor, il primo Super Saiyan di quinto livello.
“Wow, grazie Bra.” Poi la ragazza tornò ai suoi allenamenti, e Xenix a rilassarsi all’ombra, prima di riprendere gli allenamenti… In attesa di una prossima minaccia…
 
Fine Capitolo 5.
Fine Serie 1
 
Ok ragazzi, e questa è finita. Avrete notato l’ ”1” che c’è sul titolone di EFP e il “fine serie 1”, questo perché come ho detto nel primo capitolo ogni fanfic è a se, ma collegata in una grande saga tutta insieme. Sciau belli, ci si vede in un prossimo capitolo ;D
Ah, un ringraziamento a Giorgia e Gaia, le player di Gorin e Vidal, see ya!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16