Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Unicorn_Lifexoxo    26/06/2015    3 recensioni
Mi chiedo cosa deve fare un cattivo per avere l'attenzione di questo branco di sfigati.
Cioè uno non può nemmeno mettere in atto il suo piano di vendetta che subito questi cerebrolesi si ficcano nei guai...
Genere: Comico, Demenziale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Peter Hale, Sorpresa, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1: I SOSPETTI

 

La mattina giunse serena e limpida sulla nostra cittadina di stramboidi preferiti, i coniglietti saltavano allegri nel bosco, gli uccellini cinguettavano felici e i lupi ululavano come sempre (tranne Scott che è un incapace, ma questo ormai è storia nota). La prima campanella della giornata suonava nei corridoi nel liceo e segnava l’inizio di una nuova giornata per tutti i liceali soprannaturali e per Stiles. Ma un urlo spezzò la tranquillità che ormai si era impadronita di quella giornata.

Steso sul campo c’era un corpo privo di vita, il terreno macchiato di sangue tutt’intorno era circondato da studenti che incuriositi erano corsi vedere il perché di tanta agitazione.

Finalmente arrivò la polizia (quasi più inutile di quella che c’è a Rosewood, si ringrazia che la Tanner se la tiene solo Marlene VeTrolloTutti King) che riuscì a far andare tutti via, soprattutto i deboli di stomaco visto l’orrendo spettacolo che si presentava: il povero Coach Finstock sbudellato da far spavento anche a Billy Loomis.

-Perché mai qualcuno vorrebbe morto il povero Coach?- chiese ingenuamente lo Sceriffo Stilinski. - e quale sarebbe poi il movente?-

 

Mio caro sceriffo è per questo motivo che io, Rose, sono qui – disse un voce fuori campo”. Io e il mio fido compagno Randy, si si proprio quel Randy, un genio. Noi risolveremo questo ingegnoso caso da buoni fan incalliti di Sherlock e del Detective Conad!

-Siamo così nella merda che neanche il sagacissimo agente McCall vuole tornare e ha passato il caso a questi due imbecilli?!-

-Si mio caro Parrish, se non fossero così impegnati a morire e a resuscitare sarebbero venuti i fratelli Winchester, ma in alternativa ci siamo noi. Adesso tacete e ascoltateci.

Randy iniziamo subito a compilare la lista dei sospetti:

·       Beh, io al primo posto metterei Derek, se ne è andato lasciando a disperarsi le povere shipper Sterek, uno così crudele potrebbe benissimo compiere un omicidio a sangue fredd…

-Rose a questo punto voi fan Sterek siete più illuse delle fan Bellark… -

-Zitto Randy, adesso mi hai anche fatto ricordare i miei poveri Bellarke… comunque, continuiamo.

·       Io direi anche Scott, ma sveglio com’è deve essere stato aiutato da Stiles, e non escluderei anche un aiuto da Kira…

-Aspetta perché mio figlio? E quale sarebbe poi il movente?- Ma è ovvio! La squadra di Lacrosse fa schifo è naturale che qualcuno voglia porre finne a quello scempio!

·       Poi non scordiamoci di Malia, il Coach le doveva ancora dei soldi, una strozzina come lei non si è fatta tanti problemi ad accoparlo!

·       E poi c’è Lydia… e Liam, che qualcosa avrà fatto sicuramente…

-Insomma ha dei sospetti su tutti!- disse ingenuamente lo sceriffo.

-Ovviamente, SONO TUTTI SOSPETTATI!! Voi poliziotti dovreste guardare “Non aprite quella porta” e impararlo a memoria e forse dopo riuscireste a concludere il caso!!

Rose, continuiamo con i sospetti, ci sarei io… ma andiamo avanti.-

- E no, perché dovremmo andare avanti, fermiamoci invece. Quale sarebbe il tuo movente? *si muta per un attimo in Linus*

- Il millennio… ma se io sono sospettato lo sei anche tu. La tizia nuova che appare dal nulla esperta di crimine.-

-… Hai ragione, andiamo avanti. Sceriffo raduni tutti i sospetti e prepari la stanza degli interrogatori! - 

 

 

 

N.D.A:

Allora, questo è il nuovo capitolo, non ne sono molto entusiasta… in pratica questa settimana tra i miei problemi, la connessione malandrina e il fatto che avevo poche idee, è uscita sta roba qua!

Anyway, spero che abbiate riconosciuto Randy e i miei riferimenti a Scream, film che adoro!

Grazie chi continua a leggere i miei scleri e a chi ha commentato! So che sono logorroica quindi vi do la buonanotte.

Sogni d’oro e tanti unicorni,

Rose

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Unicorn_Lifexoxo