Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Seira Katsuto    26/06/2015    2 recensioni
Era una giornata come tante. Il povero Slendermen come ogni mattina dovette sopportare le lagne di Trenderman e Splendorman, sopratutto di quest'ultimo, non riusciva proprio a sopportare il suo comportamento.
La sera, l'unico momento di relax che potesse avere, come sempre, andò a caccia dirigendosi verso il bosco, quella sera il bottino sarebbe stato prosperoso, Slanderman era davvero contento, quella notte era stato fortunato, però davanti a quella bambina non seppe che fare, non si era mai trovato davanti ad una situazione simile, forse era la prima volta in vita sua in cui si trovò sotto shock.
Genere: Angst, Commedia, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Offenderman, Slenderman, Splendorman, Trendorman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È passato un mese da allora.
Siamo seduti a tavola per far colazione, splendorman sta intrattenendo Katherine con quei giochi che io ho sempre ritenuto incomprensibili, lei si diverte, adesso capisco a che servono...

Quella bambina poi...ultimamente sento qualcosa in petto....
Sì, ok, sono un pedofilo che ogni sera va a torturare bambini, però questa sensazione non l'ho mai provata, non penso sia amore, anzi lo spero...

Katherine: Slenderman Ehy slenderman slenderman slenderman Ehy slenderman slenderman Ehy Ehy Ehy slenderman slenderman SLENDERMAN EHY EHY EHY EHY EHY SLENDERMAN SLEND-

Slenderman: CHE C'È!!??

Mi ricorda qualcuno...questa demenza...questa deficienza...Toby? Ops mi è scappato un nome... Ci manca solo che le piacciano gli waffles...

Katherine: offenderman mi aveva detto di dirti una cosa ma, sai cosa stavo pensando?

Slenderman: sinceramente non ho tutta questa voglia di sapere cosa pensa una masochista...

Katherine: Sai...il tuo nome è troppo lungo...la scena di prima ci mette un po' per fare effetto...per cui, TI TROVERÒ UN NOMIGNOLO! 
Mmmmmmmh uno corto...mmmmh....dolce magari..mmmmh

Cos'ho fatto di male...COS'HO FATTO!!!

Slenderman: eh......arriviamo al punto, che cosa ti ha detto offenderman?

Un minuto di silenzio.

Katherine: Mmmmmmmmmh non me lo ricordo!!! Va beeeeeh adesso devo pensare al nome giusto, non ho il tempo di ricordare.

.......un giorno di questi ti strangolo! Se solo non godesse sta mocciosa, ma quale amore e amore, tsk...

Splendorman: Slendermaaaam vieni a giocare con me???

Trenderman: eh no! Oggi doveva venire nel mio studio, deve togliersi assolutamente quel vizio di vestirsi sempre in giacca e cravatta!

Katherine: un nome...un nome...

Toh! Ma guardateli! Il trio è completo! Oh mio dio, non ce la posso fare...non posso...capisco che una è una bambina ma...di questo passo avrò un'emicrania...

Comunque tanto per cambiar discorso e ricapitolare un po' quello che è successo esattamente un mese fa, spiego:

Dopo che lei mi ha "rilevato" il fatto di essere masochista, sono entrato nel panico più totale...lo shock più grande che io abbia mai avuto. Decisi di portarla a casa, anche perché non la potevo lasciar sola dopo aver preso il fratello e averle mostrato il mio volto. Tutti rimasero sorpresi vedendomi passare dalla porta d'ingresso, splendorman si è precipitato a curare la bambina allontanandola da me. Io mi ero imbambolato, sono andato in camera mia e sono stato immobile a non pensar nulla per molto tempo.

Così adesso vive con noi.

~~~~~

Dopo due ore passate tra la noia vedo splendorman e trenderman insieme.

Slenderman: Scusate ma dov'è Kath?

I due si guardano.

Trenderman: Ma come, non te l'ha detto? È andata fuori nel bosco a giocare.

Scatto in piedi, che sia scappata e stia cercando di tornare a casa!? Il tempo dei giochi è finito, è già da troppo tempo che sta qui con noi come se fosse niente, devo eliminarla.

~~~~~

La cerco nel bosco per interi minuti, forse ore, è come sparita.
Ad un tratto vedo del fumo in lontananza, qualcosa sta andando a fuoco. Mi precipito lì, sento che Katherine c'entra qualcosa.
Ecco! La casa dei suoi genitori sta bruciando. Sento le grida dei componenti della casa.

Genitori: Kath che stai facendo!? No, fermati, ti prego smettila!!!

Slenderman: Kath? KATHERINE è in quella casa!?

Mi teletrasporto dentro nella stanza dove sentivo le voci.
Sotto di me c'è un lago, tutto bagnato, ma non di acqua, di sangue.
Katherine era davanti a me, non so come esprimere quella scena, orribile...o magnifica?
Quella piccola bambina, con ago è forbici stava facendo una specie di intervento chirurgico ad un bambino morente sdraiato sul tavolo.
Quando il cuore del bimbo cessò di battere lei, con grazia, gli chiude gli occhi e, con la mano ancora sulla faccia del bambino, preme, cavando gli occhi al cadavere, per un po' a continuato a giocare dentro le cavità di quel corpo, poi quando si è stufata decide di passare ad altro e si dirige verso l'uomo.
L'aveva legato ad una sedia con degli aghi sulle mani.
Lo guarda e sorride.

Katherine: È tutta colpa tua, per cui smettila di fare quella faccia da vittima pfff...

Ridacchia e gli infila due aghi negli occhi, incurante delle urla strazianti di lui.

Katherine: Se tu non fossi esistito, se tu non avessi invaso la mia vita, la mamma ci sarebbe ancora...Ma ormai, che importa? Adesso ho ritrovato finalmente l'affetto che mi era stato rubato, così per prima cosa ho deciso di far provare quello che ho provato io alla mia ex-famiglia.

Stacca lentamente, una ad una, le unghie sia dei piedi, che delle mani dell'uomo, con una pinza.
Dopo che le unghie sono tolte rimane ferma un attimo a pensare, poi si precipita a prendere del sale. Così lo mette sopra dita al posto delle unghie, così un urlo atroce pervade la casa.

Katherine: Ehy, taci! Con quell'urlo ti avranno sentito pure al polo nord, idiota!

Gli pianta un paletto nel cuore.

Finito anche quel lavoretto si dirige verso l'ultimo componente della famiglia ancora in vita.

Katherine: Adesso tocca a te, mia cara puttana. Tu sei la peggiore, colei che consideravo madre, sei stata ingannata da un uomo perché eri disperata, in cerca d'amore, gli hai dato tutto, ma non ti serviva in realtà era solo uno stupido capriccio, c'ero io che bastavo. Ma come giudicarti, in fondo, anch'io, sto facendo tutto questo solo per un mero capriccio. Ma alla fine va beh, fa lo stesso, sono cose che capitano no? Ahahahha

La donna, imbavagliata, guardava la figlia terrorizzata, come se davanti a sé avesse un mostro non una comune bambina.

Katherine: naah, non ti preoccupare, non ti farò nulla, ho già ottenuto quello che volevo, infatti, guardami adesso, io sono felice e tu triste! Ahahahah addio mammina, io me ne vado, se no finirò al rosto anch'io pfff, vedi, le fiamme stanno già entrando in questa camera...ci si rivede all'inferno.

Un ampio sorriso sul suo volto, non l'avevo mai vista così felice.
Che è sadica-masochista??

Il fuoco circonda la stanza e il tetto.
Una trave di legno mezza bruciata crolla all'improvviso proprio sulla bambina.

Slenderman: KATHERINE!!!

Mi metto sopra di lei proteggendola, la guardo, non ha più lo sguardo pazzo di prima, ma gli occhi di un povero cucciolo impaurito. La prendo in braccio e mi dirigo verso la villa.

Katherine: S-Slendy...gr-grazie...

Dice prima di scoppiare a piangere.

Adesso capisco, non era amore quello, ma piuttosto...affetto paterno...

~~~~~

Due giorni dopo.
Offenderman, finalmente, ritorna a casa.
Proprio in quell'attimo mi ricordo...

Slenderman: Offenderman cos'è che dovevi dirmi, Katherine, alla fine, se né scordata completamente...

Offenderman: eh? Aaah sì, volevo dirti che si sentivano dei rumori provenire dalla tua stanza, se tenevi nascosta una donna potevi anche dirmelo, a me fa piacer-

SBANG!!!

Proprio in quell'istante la porta della mia camera si spalanca furiosamente, tra l'oscurità si nota una piccola figura.
Katherine si volta in direzione della porta e nel suo viso si nota la sorpresa mista a gioia, un enorme sorriso le si stampa in volto.



~ Spazio dell'autrice ~

Parlando con tutta sincerità, più scrivo questa storia, più mi sembra assurda e insensata, ma io la continuerò, anche perché mi diverte un sacco!
Spero stia piacendo anche a voi, cari lettori ~

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Seira Katsuto