Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: laughing_jack    27/06/2015    0 recensioni
Un nuovo amico farà i conti con il suo futuro ma solo dopo aver eliminato il suo passato...
Genere: Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Slenderman, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con un altro capitolo anche se non ho rispettato il mio scopo di pubblicare dopo pochi giorni a causa di alcuni esami che mi hanno impegnato più di quanto pensassi ma non importa . Buona lettura. La nuova famiglia Dopo che slender mi diede le chiavi della mia camera la andai a cercare notando però che non tutti i "residenti" della casa ormai dormivano bensì notai qualcuno nei corridoi . Una ragazza di circa 17 anni come me e a guardarla meglio non era affatto brutta anzi alta circa 1m e 75 castana e due ... anzi no un occhio di un verde intenso mentre l'altro sostituito da un orologio da taschino che però non toglieva nulla al suo aspetto in generale ... Comunque appena rientra nella sua stanza , che noto adesso e vedo che è la più vicina alle scale , corro in modo furtivo riuscendo a raggiungere senza essere visto la mia stanza. Prima di entrare non riesco a non far caso al fatto che una delle porte vicino alla mia è vuota e sembra che il proprietario abbia uno stile bizzarro perchè sembra un piccolo circo con alcune caramelle e strani lecca-lecca sul pavimento. Esco velocemente da quel covo di uno strano e matto pagliaccio (l'amico laughing jack)per entrare nella mia stanza e mi sembra un posto accogliente nella parete sopra la porta c'è un orologio che mi fa notare l'orario : sono le 3 . Penso che sia meglio chiudere la porta e stendermi sul letto e il sonno non tarda ad arrivare . Mi sveglio poi la mattina seguente molto presto alle 8 e 20 strano non sono mai cosi mattiniero essendo però così in anticipo decido di cambiarmi. Apro l'armadio e vedo moltissimi vestiti alcuni simili a quelli di jeff (ehehehe spero non ricordi ieri ) allora prendo un paio di jeans neri e maglietta bianca che sembra essere abbinata a una giacca dello stesso colore ,invece, per le scarpe un paio di all-stars nere e bianche. Dopodichè scendo e vedo lo slenderman leggermente rintontito che cerca di preparare la colazione ... ma sembra essere in difficoltà e offro il mio aiuto che anche se non immediatamente accetta (bhè prima di impazzire ero un ottimo cuoco ) quindi inizio a preparare frittele ,pancetta e altre golosità aiutato da slendy che ieri mi era sembrato scorbutico ma anche se taciturno ogni volta che parla ha un tono quasi paterno forse sarà per questo che accoglie in casa sua tutte queste persone. Glielo chiederò. Senza che me ne accorga si fanno le dieci e dice che adesso ci sarà la colazione e verro presentato agli altri . Dopo qualche minuti iniziano a scendere sempre più persone quasi tutte della mia età tranne una bambina vestita di rosa che avrà 10 anni e un ragazzino di pochi anni più grande che sembra essere la copia sputata di Link di Zelda tranne per occhi e piccoli particolari. Poi fra le ragazze noto facce conosciute se non sbaglio accanto alla ragazza di ieri notte ,che scopro chiamarsi Nathalie, c'è Jane ,non la vedo da anni diciamo da quando eravamo amici e Jeff diede di matto iniziando le stragi e tra le vittime c'erano la mia e le loro famiglie, mi ricordo che avevo una cotta per lei anche se lei preferiva Jeff. Appena arrivarono tutti Slenderman cercò di ottenere l'attenzione di tutti e riuscitoci disse《 Ragazzi questo è Mik e se oggi riuscirà a battere Masky diventerà uno di noi. Detto questo potete iniziare a mangiare buon appetito.》 Subito dopo che finì di pronunciare quelle parole tutti presero posto e iniziarono a banchettare, rivolgendosi anche a Slender ,come fece quello che mi disse che era un suo proxy e che si chiamava Toby, per chiedergli 《Come mai oggi la colazione sembra così buona e invitante?》chiese con fare quasi giocoso. Al sentir quelle parole la voce di Slendy cambiò e da un tono paterno passò a uno arrabbiato e offeso 《 è grazie a Mik il nuovo arrivato che mi ha aiutato a prepararla》 . Finita la colazione andammo tutti dietro la casa dove a quanto mi sembrava di aver capito si sarebbe tenuta la mia prova. Slenderman guardò sia me che Masky e diede inizio allo scontro. Masky allora mi corse incontro con una grande velocità e cercò allora di atterrarmi colpendomi con alcuno forti calci sferrati nello stomaco dei quali alcuni mi colpirono altri invece li schivai senza problemi e a quel punto non mi rimaneva altro se non contrattaccare e iniziai afferrandogli un arto e lo lanciai in aria di pochi metri poi mentre cadeva saltai e con un pugno allo sterno velocitai la sua caduta che però a causa della direzione e forza del colpo venne orientata verso un albero . Il colpo che ricevette era più forte di quanto pensassi infatti dopo il forte urto svennè. Subito dopo aver notato che non si rialzava lo aiutai mentre festeggiavo per essermi guadagnato l'entrata in questa famiglia di miei simili . Come vi sembra questo capitolo se vi piace non posso chiedervi altro che farmelo sapere se no bhe non mi dispiacerebbe una recensione in cui mi fate notare alcuni aspetti del mio modo di scrivere o dei miei personaggi . Comunque a presto con un altro capitolo BYE.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: laughing_jack