Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: _Misaki_    27/06/2015    1 recensioni
Era un nuvoloso mattino di inizio settembre, una giornata di lavoro come tante altre per gli agenti della SIA.
«Questo omicidio è troppo perfetto per essere opera di un assassino qualunque, i responsabili non possono che essere "loro" ...»
(Tra i personaggi principali anche Seungho, Joon degli MBLAQ.
Coppie: Het + Jongkey)
Scritta con: FunnyPanda_ e Miwako Lee
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
«A pensarci bene … ieri sera, sarà stato intorno alle undici? Stavo rientrando in hotel e passando dalla hall ho visto che il produttore era seduto ai tavolini vicino allo schermo del televisore. Non credo mi abbia notato, era in compagnia …» disse Taemin scostando con un movimento del capo il ciuffo di capelli biondi che gli era sceso leggermente sugli occhi.
«In compagnia di chi?!» chiese Seungho con tono aggressivo. L’interrogatorio si era già protratto troppo a lungo ed era quasi mezzanotte. «Donne? Non puoi essere più preciso?»
«Aish! Sono stanco anch’io! E’ il secondo interrogatorio che mi fanno in un giorno!» si lamentò Taemin che aveva già raggiunto il limite da un pezzo. «Comunque no, non erano donne. Erano due uomini vestiti di tutto punto.» Il ragazzo fece un’altra breve pausa «Avevano un’aria minacciosa … non li ho visti in faccia, erano coperti bene.»
Mentre Seungho lo riempiva di domande, Hana e Joon controllavano lo svolgersi dell’interrogatorio da oltre il vetro della saletta, registrando il tutto accuratamente sui computer.
«E non hai notato nient’altro?» continuò il leader.
«No, ero stanco e avevo bevuto, avevo solo fretta di tornarmene in camera senza essere visto.»
«E va bene, non c’entri niente.» rinunciò Seungho esausto.
«Posso tornare a casa?» chiese Taemin con un barlume di speranza negli occhi.
«No. Per stanotte stai in cella.»
«CHE COSA?!»
«Hai capito benissimo.»
Senza tanti convenevoli, Seungho ammanettò l’idol e lo portò in una cella per poi raggiungere gli altri due oltre il vetro.
«Cazzo! Non ne posso più! Non fa altro che lamentarsi!» sbottò sbattendo malamente la porta alle sue spalle.
«Come mai lo hai messo in cella? Si vede lontano un chilometro che non ha fatto nulla, e sa ben poco ...» disse Joon non capendo le intenzioni del suo capo. «Comunque stai tranquillo, domani magari saprà darci altri dettagli ...»
«Ho il sospetto che i due con cui parlava il produttore fossero loro ...» disse Seungho con tono grave «l'omicidio troppo perfetto ... le questioni di soldi ... se lo lasciassimo in libertà sicuramente loro lo farebbero fuori ...»
«Beh, ma lasciarlo lì da solo non so se può essere una buona idea, in fin dei conti loro potrebbero anche scoprire che lo teniamo nascosto …» osservò Hana.
«Dimmi che non dobbiamo fargli da balia, ti prego!» scongiurò Joon.
«Sono stanco per pensare ... e non ho voglia di portarmelo a casa.» mise in chiaro il capo.
«Ho un’idea ...» interruppe Joon con un sorriso che non prometteva nulla di buono sul volto «Credo che sia ora di darti più fiducia piccola Hana ... quindi perché non lo tieni d'occhio tu?»
«Ehi, un secondo ...» si lamentò la ragazza «Dovrei portarmelo a casa io?»
«Sapete una cosa? Voi due insieme siete geniali! Portatevelo a casa vostra, fate come volete.» commentò Seungho con l’aria di chi ha già altri problemi per la testa.
«Io lo ucciderei dopo tre secondi, quindi, Hana, sei tu la scelta perfetta! Dopo questa avventura sarai un agente migliore, fidati!» Joon cercò di dare delle motivazioni qualsiasi, sicuro che Hana non avrebbe potuto tirarsi indietro.
«In che situazione mi state cacciando …» sospirò la ragazza ormai arresasi ai fatti. Essere la più giovane del gruppo non le avrebbe permesso comunque di mettersi contro un ordine dei suoi superiori.
«Ciao Seungho! Ci vediamo domani!!!» Esclamò Joon felice e soddisfatto per aver incastrato Hana, poi lasciò in fretta l’ufficio e se ne tornò a casa.
«Arrivederci capo!» Lo salutò anche la più piccola, che prima di tornare a casa passò a liberare dalla cella Taemin «Tu vieni con me ...».
«Ciao ragazzi ...» Seungho ricambiò distrattamente il saluto. Mentre gli altri parlavano aveva dato un’occhiata al suo cellulare; durante l’interrogatorio lo aveva lasciato nella tasca della giacca appesa all’attaccapanni. C’erano cinquantatré chiamate perse, tutte dalla sua ragazza.
Seungho compose il numero e rimase per un po’ in attesa di risposta.
«YAAA!!!» fu la risposta dall’altro capo del telefono.
«Ciao amore …» rispose Seungho senza badare al malumore di Soomin, la sua ragazza.
«Dove sei?! Ti avrò chiamato cinquantamila volte e non mi hai mai risposto!!! Pensavo fossi morto!»
«Scusa ma il lavoro mi ha tenuto impegnato ... mi sono dimenticato di dirti che non sarei venuto né per pranzo né per cena.» Tentò di scusarsi lui.
«E quando mai il tuo lavoro non ti tiene impegnato, ah?»
«Lo so, lo so ... sto uscendo adesso, per mezzanotte e mezza al massimo sono a casa, vai pure a dormire.»
«Sono tre mesi che non vado a letto ad un orario decente per aspettarti!!! Ho davvero raggiunto il limite, non posso sempre arrivare al lavoro stanca per colpa tua!!!»
«Ti ho detto di dormire pure, io ho le mie chiavi!» Ribatté lui alzando un po’ la voce. Un attimo dopo se ne pentì, era perfettamente consapevole di essere in torto, ma lo stress lo stava facendo diventare scorbutico, troppo spesso apriva bocca senza riflettere.
«Fottiti, Seungho!» furono le ultime parole furibonde di Soomin prima di riattaccare il telefono in faccia al suo fidanzato. Prima di andare a letto, la ragazza chiuse per bene la porta lasciando le chiavi inserite nella serratura, così Seungho non sarebbe potuto entrare.
«Soomin?! Soomin?!» provò a chiamarla, ma ormai aveva già messo giù «Aish!» imprecò tirando un calcio alla sedia.
 
Nel frattempo Hana era arrivata a casa con Taemin al seguito; entrò e lo fece accomodare sul divano.
«Bene, per stanotte puoi dormire lì.»
«Qui? Ma è pulito? Non è che ci è salito il gatto?»
«Che gatto?»
«Quello nero che c'era prima sul pianerottolo ...»
«Non è mio, non è mai entrato in casa.»
«Ah ... allora... non hai una coperta, un pigiama, lo spazzolino e tutto il resto da prestarmi?»
Mentre Taemin faceva l’elenco delle sue esigenze, il gatto di cui aveva parlato poco prima entrò di soppiatto dalla finestra.
«Il cuscin ... WAAAAAAAA!» disse Hana sorpresa. Il gatto balzò sul divano e iniziò a pulirsi, lanciando uno sguardo di sfida a Taemin coi suoi luccicanti occhi gialli.
«Ma avevi detto che non era tuo! Questo coso è assatanato!!!!!» Si lamentò Taemin.
«Non è mio! E’ di Kaori, la vicina!» protestò Hana ancora incredula della situazione. Il gatto scese dal divano e iniziò a strusciarsi sulla gamba della ragazza per farsi coccolare.
«Ma guardalo il ruffiano ...» protestò Taemin.
«Beh, vado a riportarlo alla vicina ...» disse Hana prendendolo in braccio «Tu intanto puoi prendere il cuscino e una coperta dalla mia camera da letto, nell'armadio, in basso a destra.»
«Ok, grazie.» Mentre Hana era dalla vicina, il ragazzo prese le cose dall'armadio e le buttò come veniva sul divano; poi andò in bagno e si infilò sotto la doccia.
Appena tornata in casa, Hana si guardò intorno ma, non vedendo Taemin, pensò che fosse ancora a cercare le coperte «Ma che fine ha fatto?» disse tra sé e sé. Andò anche in camera a controllare «Hey!?». Improvvisamente il ragazzo spuntò alle sue spalle. Era appena uscito dalla doccia, aveva tutti i capelli bagnati e solo un asciugamano legato in vita. «Hana, dove tieni il phon?»
«Waa!» Esclamò lei presa alla sprovvista, arrossendo visibilmente in viso «Basta spaventi per oggi!!! È in bagno il phon!! Nell'armadietto!»
«Grazie!» rispose sorridendo Taemin per poi tornare in bagno come se nulla fosse.
«Ma tu guarda quel ragazzo ... si vede che è un idol. Pff»
 

Fine cap. 2

Ed eccoci al secondo capitolo! Il panda ha la ragazza :3 e che ne sarà di Taemin ora che è sotto la stretta sorveglianza di Hana? Muhaha lo scoprirete solo continuando a leggere i prossimi capitoli (??)
Ringrazio chi ha recensito e chi ha messo la fanfiction tra i preferiti/ricordati ecc...
Let us know more con una recensione kkkk (io ci provo sempre)
Al prossimo capitolo~
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: _Misaki_