Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: yamiko_the_shadow    27/06/2015    6 recensioni
Tutti voi avrete sicuramente sentito parlare di Five nights at Freddy's, il gioco horror ambientato nella pizzeria con gli animatronics no?
Avete mai desiderato scoprire la verità, nonostante le varie teorie?
Beh sappiamo tutti come sarebbe possibile no?
Andando alla pizzeria
Genere: Horror, Mistero, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
//Zau gentagliaaaa :3 eccomi con un'altra storia :D in questa storia ho inserito anche le mie migliori amiche ma ho cambiato i loro nomi per motivi di privacy, questa storia é ambientata in america quindi non siamo in Italia (l'ho specificato a scanso di equivoci) e ora vi lascio alla storia :3//



Freddy fazbear pizza
Chi non conosce questa pizzeria?
Non c'é dubbio che tutti i fan di Five nights at Freddy's la conoscano
Io e le mie amiche siamo fan di questo gioco e così, scoperto che la pizzeria era reale, abbiamo deciso di cercarlo su google map, ottenemmo anche il numero di telefono e ci riunimmo tutte insieme per chiamare la pizzeria:
Io, Annie, Felicity, Grace, Violet, Blanche, Sasha
Chi avrebbe chiamato?
Decidemmo che avrebbe chiamato Blanche, quella che aveva piú soldi nel telefonino e così chiamammo
Blanche mise il vivavoce
Tuut... tuuut... tuut... tuut...
Aspettammo che li squilli finissero infatti smisero subito dopo, ci aspettavamo che qualcuno rispondesse, ma nulla
solo un completo agghiacciante silenzio
A un certo punto sentimmo come della ferraglia che si trascinava vicino al telefono e poi di nuovo silenzio....
Ma ben presto il silenzio venne squarciato da un urlo agghiacciante.
Sembrava una voce modificata dal suono molto robotico.
Non avevamo dubbi, era un animatronic.

La chiamata fu interrotta bruscamente, probabilmente l'animatronic aveva rotto il telefono.
Ci guardammo basite e angosciate, avevamo letto dei commenti riguardo alle telefonate alla pizzeria, ma pensavamo fossero sciocchezze di qualcuno che voleva attirare l'attenzione.

Continuammo a parlare di quella chiamata tutto il pomeriggio finchè non mi sorse un dubbio:
Fredrick, Brian, Amy, Alex, Lance... quei bambini, erano davvero morti là dentro?
Vincent, il purple guy, era davvero morto dentro Springtrap?
Le mie domande volevano una risposta.
Così durante le vacanze fecimo una colletta per pagare il viaggio verso New York, era abbastanza vicino per poterci andare in taxi ma troppo troppo lontano per andare a piedi.
Una volta racimolati i soldi partimmo, arrivammo dopo venti minuti circa.
Eravamo lí, davanti alla pizzeria, da fuori sembrava in buono stato, ma quando entrammo... tutto distrutto.
Ci incamminammo per i corridoi finché non ci bloccammò di colpo
Erano lì... come nuovi...
Come se il secondo e il terzo capitolo non fossero mai esistiti
Erano le 8:00 PM quindi non avevamo da preoccuparci, così salimmo sul palco e andammo dietro le quinte
I toy erano tutti lì, ma era come se fossero diventati loro i withered, ad esempio toy bonnie non aveva la faccia.
Scesimo dal palco e andammo verso l'ufficio della guardia notturna, ma prima ci fermammo davanti al pirate's cove per controllare foxy.
Mi proposi per scostare le tende, dopotutto foxy é il mio animatronic preferito.
Scostai le tende, era lì come nuovo...
Mi incantai a fissarlo pensando ad Alex Sullivan, il bambino morto qui e la cui anima sarebbe dovuta essere dentro foxy, come avrei voluto parlargli per capirci qualcosa...
Arrivammo all'ufficio della guardia notturna, era come nel primo gioco, il tablet, le porte, i pulsanti, tutto era come nel primo gioco
Dopo un paio di controlli arrivarono le 10 PM, ancora due ore e gli animatronics si sarebbero attivati.
Eravamo preoccupate, ma eccitate allo stesso tempo: vivere fnaf dal vivo sarebbe stato emozionante, ma sarebbe bastato uno sbaglio per ucciderci tutte.
Arrivarono le 12 PM e sul tablet apparve la scritta night 1, feci un sospiro di sollievo, la prima notte gli animatronics cominciano a muoversi solo alle 2, ma qualcosa non andava... c'erano tutti gli animatronics compresi mangle e the puppet con la sua scatola ma...
Dov era Springtrap?
Pensammo che per la prima notte non ci sarebbe stato bisogno di preoccuparsi di lui.
Le due ore passarono in fretta, erano le 2 AM, ora cominciava la vera sfida.
Ci appostammo a coppie, due alla porta di destra, due a quella di sinistra, due al tablet, io ero al tablet insieme ad Annie.
Bonnie fu il primo a spostarsi come suo solito.
Appena arrivò alla finestra Violet si affrettò a chiudere la porta, anche se Bonnie é il suo animatronic preferito.
La notté passò così, chiudendo porte e controllando le telecamere, facendo attenzione di controllare il giusto numero di volte il pirate's cove in caso Foxy volesse farci una "visitina".
Scoccarono le 6:00 AM, la prima notte era stata piuttosto tranquilla, ma ancora non capivo cosa ci facessero i toy animatronic dietro le quinte.
Mi lasciai questo pensiero alle spalle quando ci allontanammo tutte in taxi dalla pizzeria.

Saremmo tornati lì, dovevamo passare altre quattro notti no? Ed eravamo decise a scoprire la verità.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: yamiko_the_shadow