Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: penelope90    14/01/2009    1 recensioni
Mi metto seduto con la coperta sulle spalle, per essere solo l'inizio di settembre non si scherza col freddo, rimango un secondo a pensare in quanti modi il destino potrà fregarmi oggi, cambio scuola perche' la mia vecchia classe mi faceva schifo..eppure sento che oggi le cose non fileranno lisce, beh dicevo come mi fregherà oggi?? beh semlice o sarò preso di mira da qualcuno oppure passerò tutta la giornata da solo, ma quale delle due prospettive e' la peggiore?? storia della nascita di una profonda amicizia
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il periodo piu' bello della mia vita,

Stò insieme alla persona che amo, a scuola me ne sbatto di quello che la gente dice sempre: "Hei guarda way come cazzo si veste quel tipo?? Crede di essere ad un funerale?? E poi perche' gira sempre con quel nanerottolo? Cos'e' la sua compagna di scopate?"

Quanto avrei voluto sbattergli in faccia a tutti quei figli di papa' che ciò che dicono su di me non mi importa, se dovessi badare a quello che mi viene detto alle spalle non uscirei piu' di casa e che si, mi sono sbattuto quel nanerottolo tante di quelle volte che non posso piu' farne a meno!

Almeno io ho qualcuno che mi ama, per quello che sono e non per quello che rappresento, non sono il bullo di turno, non sono lo sportivo, il bello, quello alla moda..sono solo io con i miei vizi, i miei difetti ma anche i miei pregi.

Frank e' l'unica cosa che abbia senso per me, l'unico momento in cui mi si illumina lo sguardo, solo quando c'e lui la mia mente e' libera da ogni pena, e riesco solo a pensare che muoio dalla voglia di toccarlo, di passargli una mano nei capelli.

Perche' e ' cosi' quando ami qualcuno o semplicemente senti di avere qualcosa di indescrivibile che ti lega a lui. Pensi solo a toccarlo, ogni scusa e' buona per farlo.

E'una mattina classica, come tante, Frank passa a prendermi a casa.

Facciamo colazione nella mia cucina, lui ha un gran sorriso, lo bacio a fior di labbra.. Mia madre e' nei paraggi.

"Gee tesoro, hai preso le cose per piscina?"

"Cosa??"

"Dai tesoro, oggi abbiamo la seconda lezione di  piscina, col professore di ginnastica, ricordi? Abbiamo tre lezioni tesoro"

Rimango stordito "Ma-ma no dai che cazzo" dico alzandomi senza rendermene conto e gesticolando un po’.

"Ma gee, calmati amore, dov'e' il problema?" mi chiede accarezzandomi i capelli

"Mi vergogno e poi l'ultima volta e' stata un disastro il prof ci ha beccati"

"Basta stare attenti..e poi di che cosa ti vergogni? Sei cosi'" sospira e sorride come un rimbambito "Gee mi fa impazzire vederti in boxer non vorrei avere un'erezione davanti a tutti"

"Ecco un motivo per non fare piscina.."

"No" sospiro "Tesoro lo devi fare o ti becchi" sospiro " l'inclassificato" sospiro "Gee" sospiro

"Ma stai bene Franky? Comunque dai non voglio"

"Ma-ma" sospiro "Gee" sospiro "Devi farlo" sospiro

"Ma Frank che hai?" chiedo guardandolo mentre sembra nel pieno di una crisi ormonale

"Oh-oh Gee" sospiro " Cazzo sto' venendo"

Spalanco la bocca in una smorfia di sorpresa "Ma sei scemo? In cucina??"

Sospiro "Pensavo a te in costume amore" sospiro.

"Dai Frank! Riprenditi dobbiamo andare!"

"Non potresti fare qualcosa?"

lo attiro a me baciandolo di fretta .. siamo in ritardo.

"No ..gee la bocca-la tua bocca la voglio da un'altra parte!"

"Frank non c'e' tempo!" mi guarda con disapprovazione

"Me la pagherai Gee" mi dice cercando di riprendersi "Comunque prendi il costume!"

"No Frank! Non voglio nuotare!"

"Allora la mia bocca sul tuo amico te la sogni! Da oggi in poi se vuoi un servizio dovrai trovarti qualcun altro!"

"A parte che eri te a volerlo ! e comunque ok prendo il costume!"vado in camera mia e rovisto nell'armadio per cercare i boxer.

Poi sento improvvisamente una strana sensazione dietro di me, Frank mi sta' praticamente ehm.. sopra imitando un certo gesto esplicito dietro di me.."Frank !" dico girandomi e scappando dalla presa delle sue cosce "Cazzo smettila non c'e' tempo per scopare ora!"

Lui sussulta e si allontana con la faccia da cucciolo "Ok amore cerca il costume"

"Geeeeeeeeeeeeeeeerard!! Muoviti o farai tardi a scuola!!"

"Si mamma arrrrivooooooooo!!"

Prendo il costume lo infilo nella tracolla e con Frank scendo le scale,lui mi aspetta sulla soglia della porta e passo per la cucina a salutare mia madre.

"Aspetta un attimo ti do dietro un paio di biscotti che ho fatto ieri sera"

"Ok mamma" lei prende dei tovaglioli in cui avvolge alcuni biscotti

"Chiedi anche a frank se ne vuole"

urlo per farmi sentire da Frank che e' un po' lontano da me "Vuoi dei biscotti amoreeee?" poi mi blocco pensando a quello che ho appena detto, ho chiamato frank amore davanti a mia madre…frank mi risponde di si, e io mi giro verso mia madre che mi guarda senza sapere che dire.

"Scusa mamma s-tavo so-solo scherzando cioe' lo sai com'e' Frank no?"

"Si tesoro" dice incartando i biscotti per Frank "Pero' non farti sentire in giro sai poi cosa pensa la gente, anzi dovresti trovarti una ragazza, sei grande abbastanza no anzi non senti piu' Jenny?"

"No mamma.." prendo di corsa i biscotti ed esco .

"Tesoro" mi dice Frank prendendomi per mano

"Dimmi amore" gli bacio la fronte spostandogli i capelli

"ti amo honey" dice con un gran sorriso e abbracciandomi.

 

PIU' TARDI

 

"heiii wai!! Com'e' iero a letto bravo?" mi chiede uno stronzetto mentre entro a scuola.

"non sai quanto lo ha grande e come lo sa usare bene" rispondo mentre anche il prof di storia ci guarda male, cosi' la pianto li' ed entro in classe.

Il pomeriggio giunge il dannatissimo momento della piscina, dai posso farcela..l ho gia' fatto una volta..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: penelope90