Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    27/06/2015    5 recensioni
Salve a tutti! Come vedete, la primavera è arrivata e iniziano così le pulizie... Anche al Grande Tempio! La nostra Atena dovrà passare in rassegna per tutte le Dodici Case per fare rapporto sull'igene personale dei cavalieri d'oro... Ma cosa vedrà la nostra Dea?
Spero di avervi incuriosito, buona lettura! :)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Pegasus Tenma, Personaggi Lost Canvas, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allllllllllora!!!!! Eccomi qui! Come vedete nosono morta e non è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento.
In questo capitolo ne vedremo delle belle, anche perché si parla del piccolo Regulus, il più piccolo tra i Gold Saint del XVI secolo. Sage, preparati.... la tua fine è vicina! Muahahahah
_PULIZIE AL GRANDE TEMPIO: CASA DEL LEONE_

Sage era ancora scosso dalla visione della sua casa, quella del Cancro, trasformata in un buco azzurro per il cuore spezzato di Manigoldo. Sasha, al contrario, era felice come una Pasqua e emanava un'aura piena zeppa di fiorellini. Si stavano dirigendo verso la Quinta Casa, quella del Leone, presieduta da Regulus, figlio di Ilias e nipote di Sisifo. Sasha e Sage, in quel momento, potevano benissimo sembrare lo ying e lo yang: uno che camminava a sguardo basso seguito da una nuvoletta nera che lanciava lampi e tuoni, l'altra che aveva il sorriso sulle labbra che saltellava ricoperta da un arcobaleno tutto colorato.
«Divina Atena- interrupe Sage il silenzio con una voce peggio di un esorcista- come fate a essere così di buon umore?» chiese ormai quello che sembrava uno zombi.
«Beh, io sono in salute così come i cavalieri, non siamo in guerra e mio fratello... Beh, lui lasciamolo stare. Perché non dovrei essere felice?» disse schiudendo le labbra in un sorriso a 52 denti.
«Beh... Conosce molto bene i suoi cavalieri, vero? Io, al contrario, non conosco nulla di loro. Ditemi, c'é qualcun'altro che ha questi... Ehm... Rapporti 'speciali'?» chiese con sguardo preoccupato. Atena si limitò a fischiettare, facendo finta di non averlo sentito. Sage alzò lo sguardò al cielo, Zeus... A CHE CAVOLO TI HO FATTO NELL'ALTRA VITA PER MERITARMI QUESTO?!
«Oh, guarda! Siamo arrivati!» annunciò con gioia la Dea. Sage non disse nulla. Si limitò a farle un cenno di conferma e... furono dentro.

«Perme-»
«SSSSSHHHHHH!!!!!!!!!!» Sisifo fece zittire tutti i presenti, ovvero Sasha, Sage e, sorpresa sorpresina, El Cid che indicò la camera da letto dove il leoncino stava dormendo.
«Scusate, non sapevamo che stesse dormendo. Tu cosa ci fai qui, El?» chiese Sasha con un ghigno perverso sulle labbra che fece arrossire il diretto interessato e lo zietto premuroso. Sage, dal canto suo, sapeva cosa voleva dire quello guardo e annunciò «Vado in bagno a vomitare.»
Sasha disse ai due di stare tranquilli e spiegò in che situazione si trovava il Grande Sacedote. I due capirono al volo che non si aspettava una notizia del genere e che questa lo aveva messo sotto shok. 
Sasha aspettò che arrivasse Sage dal bagno bevendo un sorso di té con il Capricorno e il Saggittario. 
«Allora, Divina Atena. Come l'ha presa il Vecchio di lei e Tenma? Quel ragazzino lo starà facendo disperare» chiese curioso Sisifo. Sasha confermò la teoria del greco e raccontò che, da quando avevano iniziato l'ispezione, Tenma continuava a seguirli e a rubarle dei baci frettolosi che facevano infuriare l'ex Cavaliere del Cancro.
«E CI CREDO CHE MI FA ARRABBIARE! NON FA ALTRO CHE DISTRARLA!» urlò Sage sulla porta. I tre maledissero quel suo stramaledetto vizio di urlare: si era svegliato Regulus.
«Chi ha osato svegliare il Cavaliere del Leone...» disse con una voce peggio di un cadavere che è appena resuscitato. Lo videro avanzare a carponi, quasi fosse davvero appena resuscitato dall'oltretomba e... si diresse dallo zio in lacrime.
«ZIOOOOO!!!!! QUEL VECCHIACCIO MI HA SVEGLIATO!!!!!! UEEEEEEEEE!!!!!» disse mentre le lacrime stavano iniziando a scendere come una fontana. Sage stava per ribattere ma Sasha, la nostra simpatica salvatrice della situazione, gli tappò la bocca e seguì il consiglio del Capricorno: datevela a gambe.

«Wow. Si direbbe che avete visto un morto resuscitare» disse Tenma avvicinandosi alla sua ragazza per baciarla. Ma i suoi sogni si infransero quando si sentì prendere da dietro e trascinare vicino al burrone delle scale.
«Adesso ti sistemo io. Sei Pegaso, no? Allora usa le ali.»
«VECCHIO SEI CRUDELEEEEEEEEEEEEEEEEE!» 
«Divina Atena, dobbiamo muoverci. Non abbiamo tutto il giorno» Sage prese per mano la Dea e si diresse alla Casa della Vergine.

Note dell'Autrice: 
TENMAAAAAAAA! TI SALVO IOOOOO!!! *lo prende al volo*
Tenma: PERCHÉ SEMPRE A ME?!?!?
Autrice: SEI TU CHE SEI VOLUTO ENTRARE NELLA STORIA!

Dopo questo 'piccolo sclero' di Tenma.... che dire? Povero Sage.... MA MI FA MORIRE COMUNQUE!!! AHAHHAH
Alla prossima,
Sasha_98_
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik