Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Kler00    27/06/2015    3 recensioni
Un passato da dimenticare,Allison Henderson crede di essere stata abbandonata dal fratello e dai suoi migliori amici.Si crea una nuova vita dove solo una sua amica saprà il legame con la band....Questa adolescente deve affrontare la realtà se:vuole realizzare i suoi sogni proprio come il fratello e scoprire cosa è accaduto realmente ai suoi genitori....un ragazzo insistente che non vuole darsi pace finchè lei non sarà sua..le sue migliori amiche fans impazzite dei btr,il suo segreto non sarà al sicuro per sempre....
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~POV. Alisson
Sono le 7:30 di mattina e quella cavolo di sveglia non si decide a stare zitta, così la prendo e la butto dalla finestra, sapendo di doverne comprare un'altra.
Mi sdraio di nuovo, stupendomi del fatto che mia zia ancora non mi abbia chiamato per scendere a fare colazione. Non faccio in tempo a finire il mio pensiero che mi ritrovo il corpo tutto bagnato.
Che bell'inizio di giornata.
Mi alzo, lanciando uno sguardo gelido a mia zia, e cerco di non imprecare mentre lei se la ride di gusto guardandomi andare al bagno.
Mi spoglio e finalmente entro nella vasca riempita di schiuma alla vaniglia, amo quest'essenza. Inizio a massaggiarmi il corpo con la spugna azzurra mentre, come al solito, i miei ricordi prendono il sopravvento e inizio a pensare a colui che mi dovrebbe stare accanto, ma che non ha fatto altro che abbandonarmi come tutti quanti, proprio come i miei genitori.
Cerco sempre di fare finta di nulla ma in fondo al mio cuore so di aver bisogno di lui, sò di essere cambiata. Esco dalla vasca e il mio riflesso, nello specchio, cattura la mia attenzione: i miei capelli castano chiaro arrivano fin sotto le spalle, il mio corpo è minuto, non riesco più a mangiare come un volta. I miei occhi azzurri sono gli unici rimasti come un tempo, splendenti e sempre sorridenti. Le cicatrici sono ancora ben visibili sui miei polsi ma per fortuna sono riuscita a smettere, rovinavo solo il mio corpo. L'unico cambiamento che mi piace veramente tanto è il tatuaggio sulla spalla, un lucchetto con la scritta Hope, il mio secondo nome, il nome di mia madre.
-Tesoro, muoviti che sennò farai tardi a scuola!- urla mia zia, così mi sbrigo e indosso degli short di jeans blu, una canottiera larga con lo stampo della bandiera americana e le converse bianche. Non mi trucco molto, solo un po' di mascara che risalta i miei occhioni blu.
Prendo lo zaino e scendo le scale dando un bacio sulla guancia a mia zia.
Esco di casa e ritrovo la BMW di Rocky, che mi guarda sbuffando per il mio ritardo.
-Ciao Rocky!- l'abbraccio forte e le faccio gli occhi dolci. Funziona sempre con lei.
-Ciao ruffiana- e scoppia a ridere mentre io sbuffo.
-Dai, lo sai che ti voglio bene- continua lei e mi abbraccia a sua volta.
Finalmente mette in moto la macchina e ci avviamo verso l'inferno, più comunemente chiamata scuola.
Io e Rocky frequentiamo la Hollywood Arts, una scuola dove si canta, si balla e si recita.
Rachel è la mia migliore amica. Ha i capelli biondi scuro e gli occhi sono un mix tra l'azzurro e il verde, è la ragazza più popolare e ambita della scuola, ma non è una di quelle classiche ragazzine che se la tirano. Ha un atteggiamento molto protettivo nei miei confronti, è intelligente e allegra, mentre è molto timida con i ragazzi.
Lei è la mia salvezza in questa scuola insieme alla parte mancante del nostro gruppo, formato da Justin, il mio migliore amico, Cyl, meglio nota come Lucy, Ash e Kevin. Loro sono tutto per me, la mia ancora di salvezza in questa scuola che forse realizzerà i miei sogni. Sono molto legata a ognuno di loro, anche se gli unici che sanno il mio passato che mi lega a una certa band sono Josh e Rocky.
Cyl è una ragazza dagli occhi verdi e dei capelli spettacolari: castani con i riflessi rossi. Ha un carattere solare infatti cerca in ogni modo di farmi ridere, è timida con i ragazzi che non conosce, infatti gli unici due amici che ha sono Justin e Kevin. è pazzamente innamorata di Carlos, mi parla continuamente di lui e ogni volta che lo fa vedo i suoi occhi che luccicano dall'emozione. Sono proprio in quei momenti che mi salgono i sensi di colpa per non aver mai detto la verità sulla mia famiglia, per averle mentito.
Ash è una ragazza coraggiosa, che ama il rischio, è capace di tenere testa a tutti. Il suo aspetto mette timore a molta gente ma se la conosci meglio è una ragazza dolce, molte volte capace di dare consigli d'amore. Non siamo molto simili, l'unica cosa che abbiamo in comune sono il colore dei capelli, castani con qualche ciocca bionda. i suoi occhi sono nocciola con qualche sfumatura d'ambra, mentre i miei sono azzurri, e la sua carnagione è olivastra, mentre la mia è rosea.
Justin, come ho già detto prima, è il mio migliore amico. Ha i capelli biondo cenere e gli occhi nocciola, con i suoi tatuaggi, la sua corporatura e il suo carattere tenebroso fa paura a quasi metà istituto maschile, ma è anche per questo che ha una file di puttanelle disposte a tutto per la sua attenzione. Justin è molto protettivo nei miei confronti, non permette che nessun ragazzo, apparte lui e Kevin, che mi si avvicini e questo suo comportamento molte volte mi infastidisce ma non posso farci niente, è anche molto dolce con me, mi sà ascoltare e ogni volta che ho bisogno di lui c'è sempre,anche se lo chiamo all'una di notte. Kevin è un pò come un fratello, per me, ha gli occhi marroni e capelli neri a spazzola, proprio come Justin, la sua muscolatura ben definita e sempre protettivo con me e con le ragazze, ma al contrario di Justin lui sà quando è il momento di andare via.
Nel ricordare i miei amici non mi rendo conto che mi sono imbaolata e loro sono proprio quì davanti a me, parlando di non sò cosa.
-Coco, Coco! Coco! Alissoooonnnn!!!!- grida Justin in modo che gli presti attenzione.
-Eh? Si eccomi! Cosa c'è?-
-Dobbiamo andare a lezione, e come al solito ti sei imbambolata- ride Kevin.
-Scusate, stavo pensando ad una cosa-
-Si certo, spara il rospo chi è il ragazzo fortunato?- chiede Rocky, con un sorriso che non promette niente di buono.
-No a nessuno veramente! Dai andiamo sennò chi lo sente il prof.-
Così mi incammino sotto lo sguardo divertito degli altri e quello furioso di Justin, sò già che dopo mi farà l'interrogatorio.
Entro in classe con Justin e Cyl, solo loro hanno l'ora in comune con me oggi, e preparo il microfono perchè devo far vedere la mia nuova canzone al professore.
Sono emozionata, appena il prof entra mi sorride, e Josh, nonostante sia anocra turbato per prima, mi abbraccia forte e dice
- Fai finta che ci siamo solo io te, come sempre e ricordati che finchè ci sono io non ti devi preoccupare di niente. Ora sali sul palco e canta solo come tu sai fare- mi dà un bacio sulla fronte e si siede facendomi l'occhiolino proprio vicino a Cyl, che mi manda un bacio volante. Salgo sul palco e dò l'okkey ai ragazzi che iniziano a suonare la mia canzone (la canzone è Blank Space di Taylor Swift).
Finisco di cantare l'ultima strofa e l'adrenalina che ho nel corpo pian piano scompare, lansciando nel petto un vuoto che mi toglie l'anima. Tutti si alzano e applaudono, facendomi arrossire come non mai, ma ad un certo punto l'attenzione di tutti si concentra in un punto nel fondo della classe dove un uomo abbastanza cicciottello applaude e mi fa i complimenti iniziando a parlare
- Sono molto impressionato, mi piace la grinta che hai quando canti è come se la musica entrasse a far parte di te, ed è proprio questo che cerco!- a quelle parole i miei occhi si spalancano proprio come ai miei amici.
-Sono Gustavo Rocque, il manager dei Big Time Rush, e ti voglio proporre un contratto da solista con la Rocque Records!- a quelle parole il mio mondo si ferma, se il loro manager è quì vuol dire che ci sono anche loro, i mie occhi pian piano si appannano e non vedo più niente sento solo le grida di Justin e i singhiozzi di Cyl finchè non diventa tutto buio.

ANGOLO AUTORE:
Weeeee gente sono ritornata a rompervi le scatole yuppi, scometto che siete molto felici così eccomi con il primo capitolo, spero vi piaccia perchè ci ho messo molto impegno. Mi lasciate qualche recensione in questo modo capisco che qualcuno sta seguendo la storia, ne sarei veramente felice, qui sotto ci sono i link per i volti dei miei personaggi, mentre la foto con il tatuaggio di Ally non è perfetto ma mi piaceva il lucchetto quindi fate finta che ci sia scritto hope *occhi da cucciolo* un bacio <3
-kler00

Allison: http://static.10elol.it/diecielol/fotogallery/625X0/24479/rossetto-rosa.jpg
Rocky: http://4.bp.blogspot.com/_Qq3Uo-zKgl8/TPqNAXuOtbI/AAAAAAAADbY/ATFGJLYWtMo/s1600/13.jpg
Cyl: http://4.bp.blogspot.com/-p_AoL74PXls/TZc_SBAX1ZI/AAAAAAAAA2o/9WPolBtAWUk/s1600/capelli-rossi.jpg
Ash: http://i1.wp.com/blog.cliomakeup.com/wp-content/uploads/2014/01/Jessica-Alba-Golden-Globe-Awards-2013-makeup.jpg
Justin: https://cdn1.lockerdome.com/uploads/cef8ed602c501f5b34d3720ce113e2474660687e24cbbd21191c34ba35b6532b_large
Kevin: http://img0.ndsstatic.com/wallpapers/b4af987f2922e79e6ddd359eea3ffa0d_large.jpeg
Tatuaggio di ally: http://i.imgur.com/2SiGYW9.jpg

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Kler00