Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Moon 20    27/06/2015    3 recensioni
Una strana luna che non si sa quando, non si sa come, colpisce i Dragon Slayers. Li cambia trasformandoli in veri è proprio draghi. Cosa succederà? Riusciranno a tornale normali?
Attenzione: Sto modificando alcuni capitoli, ovvero sto aggiungendo scene o sto eliminando pezzi. Spero che queste modifiche siano di vostro gradimento
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil/Levy, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vecchio capo villaggio stava osservando il drago che veniva portato alla caverna, seguito dalla ragazza che lo accompagniava. In tutto quel trambusto, non si era minimanente accorto della presenza che silenziosamente gli si era affiancata.

"Quindi alla fine è successo?"

Il vecchio nell'udire quelle parole si girò dimpetò e vedendo chi era la persona che aveva parlato, tentò con qualche difficoltà di attuare un inchino, fallendo miseramente nell'impresa causando nel nuovo venuto una piccola risata.

"Mio re, quale onore ricevere una vostra visita"

L'uomo aveva alzato la mano, come per negare quelle parole. L'anziano si ricordava molto bene dell'aspetto del suo re, perchè da quando aveva memoria, i suoi lineamenti non erano mai cambiati, era rimasto sempre lo stesso in tutti quei lunghi anni. Alto capelli tendenti al rosso, corti e ribelli e dallo sguardo indacatore che aveva sempre conquistato tutti nel villaggio, specialmente lui.

"La prima prova esatto? Come è andato?"

"Mio signore, il proncipe s ele cavata abbastanza bene per adesso. Dobbiamo vedere cosa succede domani mattina se resterà umano oppure vincetà il drago dentro di lui"

"Molto bene, lascio tutto nelle tue mani. Abbi cura di lui e della sua compagna"

"Si mio re"

E dopo aver udito quelle parole, il giovane re si allontano da lui, con passo lento e solenne, si diresse al confine del villaggio, c'era ancora un ultima cosa che doveva fare prima di andarsene. Qui, in prossimità del bosco e con alle spalle la montagna si trovava una statua in pietra, raffigurante una giovane donna con le mani giunte. Ai suoi piedi, un piedistallo anche questo fatto di pietra, con un incisione nell'antica lingua del villaggio. Il re si avvicinò ad essa, aprì la mano e creò una rosa di fuoco e delicatamente la adàgio sul piedistallo.

"Non preoccuoarti Snow, manterrò la mia promessa, mi prenderò cura io del piccolo Natsu"

Aveva rinnovato il suo giuramento, anni fa come adesso si trovava nella stessa identica posizione. In piedi davanti ad essa, battendo il pugno sopra il petto

"Lo giuro, nostro figlio sarà al sicuro, non permetterò ad Acnologia di distruggere la sua famiglia"

E con quelle ultime parole, si allontano dalla statua, il fiore ormai stava lentamente svanendo e con un ultimo lampo illuminò la scritta in pietra che riportava la frase

- Sacerdotessa Snow del villaggio del fuoco, morta nell'anno X384 -

***************************************************************************************

DUE MESI DOPO

Erano passati due lunghi mesa da quella notte, molte cose erano successe in quel lasso di tempo. Questi erano i pensieri che stavano affollando la mente di Natsu, che con Lucy sulle spalle si stava dirigendo nella loro casetta nel bosco. Era una piccola casa di legno, sistemata il più lontano possibile dal villaggio. Quando arrivarono davanti alla porta di casa, Lucy disse a Natsu di farla scendere, lui, prontamente si oppose a quella rischiestae con qualche difficoltà aprì la porta di casa. L'interno era molto semplice, quasi spartano, lo stretto necesario. Una piccola cucina con la stufa a legna, un tavolo con due sedie in legno una piccola stanza da bagno e il letto. Dopo essere entrati, Salamander sistemò la maga sopra il letto e le andò a prendere degli asciugamani che porse subito alla sua amata per permettersi di asciugarsi.

"Adesso, mi spuoi spiegare come sei caduta in acqua?" Aveva chiesto con rimprovero

"Non lo fatto a posta. Alla piccola Tempy era caduta la bambola in acqua, io mi sono, forse, sporsa forse un pò troppo"

Mentre parlava, con l'asciugamano tamponava i suoi lunghi capelli biondi

"LO SAI CHE MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO?! Io mi stavo allenando e mi vedo sbucare fuori questo ragazzino che mi dice che la sorellona è caduta in acqua e che stava affogando"

"Non stavo annegando, l'acqua era bassa"

"Però, io mi sono preoccupato, lo sai che non abbiamo molto tempo"

E con quelle ultime parole, strinse il ciondolo che portava al collo. Lucy si ricordava bene di quella mattina, come poteva dimenticarla, Natsu era appena uscito dalla grotta e i due se ne stavano per andare per la loro strada, quando vennerò placcati dal capo villaggio che lì invitò entrambi a seguirlo per condurli alla loro casa. I due ragazzi ringraziarono il vecchio del gesto e gli dissero che per loro ormai era tempo di tornare da dove erano venuti. Il capo nell'udire quelle parole, gli scoppiò a rodere in faccia, causando le ire dei due maghi.

"Tu, Drago, pensi che adesso te ne puoi tornare andare? Appena metterai piedi fuori dai confini del villaggio, ti ritrasformerai in drago"

Quelle ultime parole, avevano causato un forte sgomento in entrambi

"Sono bloccato qui?" Aveva chiesto incredulo il drago di fuoco

"Sì, lo vedi quel ciondolo che porti al collo? Quando la pietra diventerà completamente rossa, quello sarà il segnale. Quel giorno affronterai la prova finale. Fino a quel momento ti conviene allenare corpo e spirito"

"Nessun problema" aveva detto uno spavaldo Natsu, subito dopo, venne colpito in testa dal bastone del vecchio.

"Drago, tu non capisci, non sarai mai più come prima. Da adesso in poi, quando perderai il controllo, tu ti trasformerai e questa volta non sarai in possesso delle tue facoltà. Potresti far del male alle persone che ami, quindi ti conviene cominciare ad allenarti, e subito"

E con queste ultime dure parole si era allontanato, lasciando Natsu e Lucy persi nei loro pensieri.

"Ascolta Natsu, che ne dici se ci prepariamo insieme? Lo so che non sono forte come Gray o Gajil ma vorrei lo stesso aiutarti"

La risposta di Salamander fu il suo solito sorriso che riusciva a trasmetterti quella sicurezza che solo lui riusciva.

"Ok, sappi però che sono molto severo, riuscirai a stare al passo?"

"Certo, un ultima cosa, potresti?"

Mentre pronunciava quelle parole, aveva alzato in aria la mano, mostrando quel malignio accessorio blocca poteri.

"Niente di più facile"

Natsu prese con l'indice e il pollice quel filo leggero e con uno strattone secco e deciso glielo spezzo, lasciano la maga senza parole, come ci era riuscito, lei aveva provato di tutto ma niente sembrava aver successo.

"Visto, tutto risolto"

Con quelle parole, alla maga gli vennero in mente gli ultimi avvenimenti, in particolare il suo scontro con Sting.

"Natsu, ascolta, io ... "

Ma il dragon slayer gli passo due dita sulla bocca per poi dire:"Ne parliamo più tardi, ok?"

Lucy si ricordava altrettanto bene anche di quella sera, come poteva dimenticarla, dopo il suo racconto, Natsu aveva strappato la sua sciarpa dal collo della giovane e aveva visto il suo marchio e quello di Sting, insieme. La collera si era inpossesata di lui, una rabbia tale da fargli perdere il controllo sulle sue azioni, trasformandolo in un mezzo drago. Solo con l'intervento di Lucy e con l'aiuto di alcuni dardi tranquillanti sparati dagli abitanti del villaggio erano riusciti a calmarlo e a farlo ritornare al suo stadio originale. Quel fatto gli aveva fatto capore che non poteva perdere la situazione sotto gamba. Doveva allenarsi. Mentre se ne stavano andando uno degli uomini che lo aveva fermato gli disse una frase:"Tu sai perchè combatti? Tu sai chi devi proteggere? Rifletti su questo"

Quei pensieri vennero interrotti dalle urla di Natsu che l'avevano riportata al presente da quel suo lungo viaggio nel passato.

"LU! MI STAI ASCOLTANDO? TI AVEVO DETTO DI STARE A CASA, DATO CHE NON STAVI BENE, COSI' TI POTEVI RIPOSARE, MA COSA TI DICE LA TESTA?"

Quell'ultimo rimprovero era stato troppo. Gli doveva confessare il perchè era uscita, ma non era poi così tanto pronta a farlo.

"Non avrei voluto dirtelo così. In una situazione del genere, ma più avanti, quando fosse stato il momento più giusto"

"Dirmi che cosa?"

Natsu era leggermente preoccupato dalle parole della compagnia, a questo punto, Lucy raccolse tutto il suo coraggio, arrivati a questo punto non poteva più tergiversare, doveva dirglielo

"Natsu, presto diventerai papà"

Colto alla sprovvista, Natsu minacciò di svenire lì dove si trovava, e pensò di aver sentito una cosa per un’altra.

"Come, scusa!? Puoi ripetere?"

La ragazza allora gli prese una mano e se l'appoggiò sul suo ventre.

"Qui dentro, in questo momento sta crescendo un piccolo cucciolo di drago. E per questo che non riesco a usare bene la mia magia, il mio potere magico serve al piccolo. Lui ne assorbe un pochino per protteggersi."

A quel punto Natsu si rese conto che era tutto vero, che presto la sua Lucy gli avrebbe dato un figlio e che insieme sarebbero stati finalmente una famiglia e abbracciò la sua compagnia pazzo di gioia.

"Non mi stai prendendo in giro, vero? Avremo presto un cucciolo?"

"Sì!" gli rispose lei ritrovando il sorriso tra le lacrime

Abbasso il viso in corrispondenza della pancia della ragazza e inizio a parlare

"Ciaooo piccolo! Indovina chi sono? Sono il tuo papà! Non vedo l'ora di conoscerti! Ci divertiremo un mondo! La mamma non poteva darmi notizia più bella"

Poi, passato il comprensibile momento di gioia, entrambi si calmarono, tornando coi piedi per terra. La guardò con uno dei suoi soliti sorrisi e disse semplicemente

"Ho trovato la mia ragione per combattere"

******************************************************************

Ma buona seraaa! Non ve lo aspettavate vero?? un super mega aggiornamento in tempi record ^.^ non ci credo nemmeno io!!! Ne sono stupità adesso però vi lascio !!!! Vi ringrazio come sempre e recensite numerosi ok????????
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Moon 20