Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Segui la storia  |       
Autore: Seira Katsuto    28/06/2015    1 recensioni
[Anime/manga vari]
[Altro - anime/manga shoujo][[Anime/manga inventati]]una ragazza di 13 anni di nome Shiro Katsuto vive una noiosa e tranquilla vita da studentessa delle medie.
Lei non desidera altro che qualcosa cambi e faccia diventare questo mondo un po' divertente.
una sera così mentre immaginava a come sarebbe bello essere in un mondo anche solo un po' strano e pieno di colpi di scena, si addormenta facendo uno strano sogno e il mattino seguende scopre che tutto ciò che ricordava di essere stata è cambiato.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11 – Buongiorno –
Sono così stanca. Me ne sto raggomitolata nel letto al calduccio con le coperte che mi coprono quasi tutto il viso, solo gli occhi sono fuori. Li apro lentamente infastidita dalla lieve luce proveniente dalle piccole fessure della serranda chiusa. Alla fine mi sveglio un po’, abituando gli occhi alla luce. Sono ancora intontita, ma mi accorgo che davanti a me c’è una figura, una persona, chi sarà…
<< Buongiorno >>. Quella voce, conosco quella voce! Calda, che ogni volta che sfiora il mio orecchio il battito del mio cuore accelera e mi sento disorientata. La sua voce così seducente riesce sempre a toccarmi, delicatamente, il cuore. Ma… pensandoci meglio, cosa ci fa lui qui!? Spalanco gli occhi confusa. È lì, che mi guarda con il suo solito sorriso. Mi raggomitolo ancora di più per nascondere il rossore << C-cosa ci fai qui!? >> Maledizione si vede lontano un miglio che sono agitata.
<< Sono venuto per svegliarti, mi sembra ovvio >> aaaaah! La sua voce così calma mi fa letteralmente impazzire.
<< Ma s-se mi sono svegliata da sola…e poi c’è Elsa… >>.  << Scarlett mi ha detto di svegliarti, lei è andata a parlare con Ace, comunque, hai ragione, mi spiace ho preferito osservarti, o meglio mi sono dimenticato che dovevo svegliarti, avevi un aria così rilassata che disturbare il tuo sonno sarebbe stato un vero spreco… >>. C-COSA!?Mi alzo di scatto di scatto e rimango seduta nel letto.
La mia faccia scotta ed è dello stesso colore di un pomodoro fresco. Ma non lo capisce, non riesce a capire che mi sta facendo esplodere il cuore, che rabbia!
<< Roxas…non riesci proprio a capirlo eh? Non riesci a capire che se continui a fare così il mio cuore non reggerà ancora a lungo, smettila di farmi impazzire in questo modo! Negli ultimi giorni non capisco, ogni volta che ti vedo o sento solo la tua voce mi agito tantissimo e il mio cuore sembra impazzito. >> Prendo la sua mano la metto a sinistra del mio petto intenta a fargli sentire il mio battito.
Che…che, che… come ho fatto a dire una cosa simile, una cosa così…imbarazzante! Lascio la sua mano e vedo il suo stupore  in volto. Mi raggomitolo su me stessa, abbracciando le gambe. Che figura...
Mi porge la mano sulla guancia, io alzo lo sguardo, è vicinissimo << Davvero? Bè allora questo vale anche per te, dovresti smetterla di fare queste scene ogni volta, non riesco a pensare altro che tu sia troppo…kawaii e mi fai impazzire. Con questo comportamento mi sembra che tu mi stia supplicando di abbracciarti…quindi cerca di capire anche tu, continuando così non riuscirò a trattenermi ancora per molto… >>
Mi ha sussurrato quella frase standomi tutto il tempo vicinissimo. Ogni sua parola mi ha fatto fremere.
Ci baciamo, un bacio appassionato, sento un gran calore. I nostri respiri si sono uniti.
SBANG!!!
La porta viene, improvvisamente, spalancata << Buongiorno piccioncini! Mi spiace ma l’ora di pomiciare è finita! >> Urla Ace.
…Non so come mai sono ancora viva, sarò stata fortunata, quel maledetto idiota non mi ha procura un infarto per miracolo.
Roxas, che prima si era messo praticamente sopra di me nel letto si gira lentamente verso suo fratello, chiaramente incazzato…
<< …oh, ma stavate veramente pomiciando, come sei intraprendente oniichan >>
Poi Ace mi scruta e mi guarda con particolare attenzione, mi vengono i brividi, per quale motivo mi guarda in quel modo, sta lontano da me Don Giovanni.
<< Ah, bè ti capisco, indossa un pigiama scollato che gli dà un aria veramente sexy senza contare che ha il seno più grande di quanto immaginassi poi a te piace anche quindi penso sia abbastanza giusto avere certi istinti >> Che, no…no…NO! Che vergogna! Mi rintano tutta sotto le coperte. Non capisco, ma io non so provare altro che imbarazzo!?
Roxas allora si avvicina e mi sussurra << Scusami, di mattina sono sempre troppo euforico, fra poco andiamo in spiaggia, preparati >> Maledizione. È solo mattina e già mi sento come se avessi passato 10 giorni senza dormire (troppe emozioni). Ecco cosa succede quando si và in vacanza con il proprio ragazzo.
Mi alzo e vado in bagno a cambiarmi, poi esco di casa e mi dirigo dagli altri che mi stavano aspettando vicino ad un ristorante.
<< Shiroooo, scusa non mi sarei dovuta fidare di Roxas, stamattina mi ero svegliata prestissimo e avevo tolto la sveglia perché avevo chiesto al signorino qui di fianco di svegliarti, ero andata a prenotare i posti per fare colazione, ma lui si è lasciato andare e al posto di compiere il suo dovere, ha fatto la figura del fidanzatino pervertito >> dice Scarlett fulminando Roxas. Quest’ultimo si gira come se niente lo riguardasse.
Dopo aver fatto colazione ci dirigiamo in spiaggia e andiamo a cambiarci nello spogliatoio (ovviamente separati in spogliatoi femminili e maschili). Elsa mi aveva detto di non portare il costume e che avrebbe pensato tutto lei. Prende un grosso borsone, lo apre. Io è Jenna guardiamo stupite, quasi shockate il contenuto. C’erano decine, anzi forse un centinaio di costumi di diverso tipo.
<< Ma cosa… non sarai mica un venditore ambulante!? >> Elsa mi guarda furtivamente con un sorrisetto malizioso << Non si preoccupi, mia cara portatrice di una quarta, ho preso molti costumi sexy anche per te, probabilmente Roxas non riuscirà a resisterti >> Ma, ma…come lo sa!? Non sarà, che ieri sera, mentre dormivo……hentai!!!
Dopo tante prove di costumi troviamo tutte e tre quello che ci piaceva di più io ne ho preso uno di un bel rosso acceso, Scarlett ne porta uno blu mare, bellissimo, e Jenna invece uno verde scintillante (ciò mi ricorda le Mermaid Melody, già parlo di quel cartone sulle sirene che ho guardato, ovviamente da piccola, sono tutte di colori diversi e messe così sembriamo il trio delle protagoniste…)
Usciamo dallo spogliatoio e vediamo che i maschietti ci stanno aspettando sotto un ombrellone. Li raggiungiamo e il mio occhio cade, inevitabilmente, su Roxas che è a dorso nudo, sì siamo al mare ed è normale, ma il suo petto, magro, anzi sulla norma, perfetto per lui ed anche un po’ muscoloso, figo…
Penso che non ci sia più bisgno di dire che il mio cuore ha incominciato a battere più forte quindi d’ora in poi quando sono con Roxas tenete per scontato che le mie emozioni abbiano un cambiamento radicali.
I nostri occhi si incontrano, ma distogliamo  lo sguardo, dopo si incrociano di nuovo.
Prendiamo un pallone da spiaggia, entriamo in acqua e incominciamo a giocare, tutti tranne Ace, quello sfaticato che se ne sta lì, da solo, sotto l’ombrellone a guardarci. Comunque ci divertiamo un sacco, andare al mare è stata un ottima idea, l’acqua è fantastica.
Torniamo a casa tutti agitati, andiamo nella camera mia e di Scarlett e festeggiamo con Shampain. Questa è la mia prima esperienza con l’alcol, so che è sbagliato e so che me ne pentirò di aver bevuto, ma per ora, CHISSENEFRAGAAA!!! (non fatelo a casa mi raccomando, questa è una di quelle cose dove poi, il mattino, ti trovi delle sorprese…), poco dopo diventa tutto nero finchè un forte malore colpisce la mia testa.
Quella di ieri è stata è stata proprio una giornata fantastica.
Che bel calduccio….Stare a letto mi è sempre piaciuto, però mi devo alzare, non sono più la dormigliona sfaticata che si alza alle 14:00.
Apro lentamente gli occhi, è da prima che sento una stranissima sensazione di protezione, mi fa sentire ben-
Roxas, abbraccio, protezione, alcol, l’ubriachezza provoca mal di testa al mattino dopo.
Questa sensazione…La mia verginità…Piango (cioè lo dico ma non piango davvero sono solo… triste, sigh).
È stata la prima volta, la prima! E io manco me lo ricordo…Non toccherò mai più alcolici di nessun tipo, che tristezza…
<< Non ti preoccupare… non abbiamo fatto niente, anche essendo stata un po’ brilla, eri molto provocante, trattenersi era impossibile, ma per tua fortuna sei crollata subito nel mondo dei sogni, poi per punizione ho deciso che avrei dormito insieme a te abbracciandoti >>
Tum tum
È sveglio! Come ha capito quello che stavo pensando? << …Shiro… >> Il modo in cui sussurra il mio nome all’orecchio è così… << …lo sai che, hai un battito davvero fantastico >>
Cos- Eeeeh?? Mi divincolo cercando di guardarlo.
Badaboom. Cado come un’idiota dal letto.
<< Ma che stai facendo? >> Mi chiede lui seduto a dorso nudo.
Mi alzo distogliendo lo sguardo << C-che stai facendo tu, cosa ci fai qui, esci subito che mi devo cambiare >>.
<< Mi sembri un po’ confusa dopo tutto quell’alcol dovrai sentirti davvero esausta e con un mal di testa tremendo per cui potrei aiutarti io… >>.
<< ESCI SUBITO DA QUESTA STANZA!!! >> gli rispondo quasi sconvolta.
<< ooook, non c’è mica bisogna di urlare >> fa un sorrisetto malizioso. Accidenti che imbarazzo!
<< Ah, un ultima cosa però >> dice prima di uscire dalla stanza.
Si avvicina a me, mi prende il mento e mi bacia, arrossisco e se ne và.


 
Spazio Autrice :3
Ciaossu! È da un bel po’ che non pubblico, scusate… Quest’anno ho avuto molti problemi per colpa dell’esame, poi, inaspettatamente, questo capitolo mi è venuto parecchio lungo e visto che io faccio sempre la "brutta copia” sul quaderno, poi la ricopio e miglioro sul pc, diventa un lavoro sfiancante e palloso. Bè spero almeno che vi sia piaciuto!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: Seira Katsuto