Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: fede_way    15/01/2009    1 recensioni
Frank e Rachel: amori,imprevisti e musica...sullo sfondo di una Newark con dei My chemical romance ancora sconosciuti... POSTATO ULTIMO CAPITOLO
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MY REASON TO BELIEVE

Cap.2

Chemical Weapons

Frank Pov.

Non posso credere di averla invitata..e non posso credere che abbia accettato…devo raccontarlo a Gerard,se non lo dico a qualcuno scoppio,potrei anche urlarlo in faccia a qualche vecchietta per la strada..prendo il telefono e faccio il numero di Gee,squilla..

“Che c’è,Frank?”

“Ma che gentile,Gee,mi mancavi tanto e ti ho chiamato..non potevo?”

“Sputa il rospo Frank,deve essere successo qualcosa,nessun idiota chiama il suo amico davanti a casa sua..” Gerard soffoca una risata e dalla finestra della sua camera mi fa ciao con la mano..non me n’ero nemmeno accorto di essere arrivato davanti a casa sua..

“Ma dove hai la testa,Frank?” Gerard intanto è sceso giù e ha aperto la porta principale,guardandomi con un’aria da macosadevofareconte?

“Mah,non lo so ultimamente sto sulle nuvole..” Invece so benissimo dove ho la testa..

“Frank ti prego non cercare di prendermi in giro,non funziona con me”

“Ok,hai vinto..mi fai entrare e poi ti spiego?”

Si sposta con un sorriso compiaciuto,la sua curiosità sta per essere placata..Mi butto nel divano e noto che c’è molto più ordine in casa,probabilmente Gee si è dato da fare per la festa di stasera..mentre si prepara un caffè afferro qualche CD dal tavolino,e trovato quello che cerco lo infilo nello stereo..

Right! NOW! ha ha ha ha ha

I am an anti-christ
I am an anarchist
Don't know what I want but
I know how to get it
I wanna destroy the passer by cos I

I wanna BE anarchy!
No dogs body!

 

Gerard entra e con la sua solita aria da rompiballe spegne lo stereo..

“Frank,che cavolo ti prende?Non li avevi mai ascoltati i Sex Pistols..”

“Già ma c’era un CD così nella macchina di Rachel,e mi sono incuriosito..”

“Rachel? Frankie caro e chi sarebbe questa Rachel??Non dici più niente al tuo migliore amico??”

“Ma fatti i cazzi tuoi Gerard” Dico scherzando,ma evidentemente la prende seriamente,afferra un cuscino dal divano,con un’aria minacciosa..

“Frank o mi racconti tutto,o tra poco non respiri più..” Sta scherzando ovviamente ma conoscendolo non si sa mai..gli racconto tutto,da quando si è rotto l’ombrello fino a quando l’ho invitata alla festa di stasera..

“Frank..-inizia Gerard..ecco ramanzina in arrivo..-Sono tanto tanto felice per te!!!”

Si alza dal suo posto e mi abbraccia mozzandomi il respiro..

Azzo non respiro! Ma tu chi sei e che ne hai fatto di Gerard??”

Non è proprio da lui,ma mi sento davvero sollevato adesso..

“Allora,inizia a scegliere la musica..dato che conosci i gusti di questa ragazza..vorrai fare bella figura,no?”

“Si Gee,ma c’è un problemino..”

“Quale?”

“Non ho un costume..”

“Ma sei scemo? Faccio una festa in maschera e non hai niente da indossare? Vai in bagno,arrangiati con il trucco e scegli qualcosa dal mio armadio..”

“Gerard,grazie di cuore…anzi un’ultima cosa..non è che per caso mi aiuteresti a mettere quell’affare per gli occhi?”

“Matita,Frank,matita..”

Gee sbuffa ma è visibilmente divertito mentre entra in bagno e ne esce con una valigetta in mano..

“Che roba è? Armi chimiche?”

“Ma finiscila,idiota..allora…iniziamo il trattamento..”

Vedo un ghigno perfido formarsi sul suo viso,se mi concia come un demente lo faccio a fette..

 

 

 

Okay so che come capitolo non è il massimo..ma farò di meglio..

Cosa succederà alla festa? Ma soprattutto…Come sarà la faccia di Frank dopo il “trattamento” di Gerard?

Per chi non lo sapesse la canzone è Anarchy in the UK dei Sex Pistols

Recensioni:

-La dreamer.. Si Frank ci sa proprio fare…Che uomo!! xD Ordini ricevuti,cercherò di postare,anche se con la scuola e altri impegni si rivela un po’ difficile..

-lella 23..grazie dei complimenti,pensavo che la mia ff fosse un orrore ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: fede_way