Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: LoreGrande    28/06/2015    1 recensioni
Quando Nina torna a casa Anubis, iniziano a sorgere nuovi problemi. Infatti, tra elisir, insegnanti ecc., ci sarà un nuovo mistero da risolvere: l'Anello Maledetto. Come se non bastasse, all'incontro dell'Osiriano e della Prescelta iniziano ad esserci fuoco e fiamme, come annunciato dalla profezia, e solo i Sibuna, o quello che ne resta, può sventare l'imminente catastrofe.
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bene ragazzi- disse una voce proveniente dalla porta dell’aula.
-No. Non può essere. No!!- pensò a voce alta Fabian.
-C’è qualche problema, Fabian?- chiese la professoressa Denby, la nuova professoressa di storia.
-Ma lei ha risvegliato un morto. E’ stata licenziata per questo! Lei era in carcere!- tutta la classe si mise a ridere.
-Fabian, ti senti bene? Hai bisogno di essere accompagnato in infermeria?
-Eddie, Eddie, non ti ricordi?
-Forse.- rispose Eddie. – Ma l’unica cosa di cui sono certo è che l’anno scorso si stava molto meglio senza di Nina.
-Naah, lascia stare. Patricia?
-Io non mi ricordo assolutamente niente.
-Alfie?
Alfie, colto di sorpresa, rispose:-Si, ehm no, forse.
-Dai, KT, almeno tu…
-Mi dispiace Fabian, ma non ricordo proprio nulla.
-Oggi lavoreremo a coppie. Scegliete la vostra coppia e iniziate a pensare ad un progetto che possa rappresentare l’antica società egizia.-annunciò Caroline Denby.
-Patricia, ti va di…- chiese Fabian
-Mi dispiace, ma sono già con Eddie.
-Nina?
-Certamente!
Poi, quando Nina si avvicinò al suo compagno di studi, gli fece: -Ma di cosa stavi parlando prima?
-Oh, sai, un altro mistero che è accaduto l’anno scorso.
-Sai, è proprio per i misteri che sono tornata. Mi mancavano troppo.
-In pratica, la professoressa Denby ricevette una capsula contenente un uomo, e lei lo ha risvegliato. Siccome era stato svegliato dalle forze del male, lui era IL MALE. Hanno cercato cinque persone per rinchiuderli dentro i sarcofagi (entrarono Victor, il professor Sweet, Alfie, Patricia e… io) per poter poi sacrificare le loro anime per avere un immensa ricchezza e il controllo del mondo. Per fortuna Eddie e KT, la parte restante dei Sibuna, ci hanno salvati. Poi l’uomo risvegliato è invecchiato, ed è morto.
-E chi era l’uomo risvegliato?
-Una persona che conosci fin troppo bene. Quella persona che… Aaaaah!


-Fabian, sei sicuro di stare bene? E’ gia la seconda volta che urli oggi.- disse la Denby.
-Voi mi state facendo impazzire!- urlò nuovamente Fabian. –Lei è morto!- e indicò un uomo appena entrato nella stanza.
-Signorino, non si rivolga così al mio fidanzato.
-Il suo fidanzato? Ma quell’uomo è nato nell’ ‘800!
-Ehi!- intervenne l’uomo –Non dire così! Non ci si rivolge in questo modo ad un’insegnante e al suo fidanzato, ragazzo mio.-. Finita la frase, gli si illuminarono gli occhi di rosso.
-Fabian, non mi dire che era lui che…- sospettò Nina
-Si, Nina. Era lui. Era lui, Robert Frobisher Smithe.
-Credo che sia meglio parlare col preside Sweet.
-Oh, no, di certo lui negherebbe tutto, farebbe finta di non sapere. Lui era dentro alla setta segreta.
-Voi due, basta chiacchierare, o vi separerò- disse la Denby.
-Certo, professoressa, stavamo solo… Mettendoci d’accordo per il progetto di storia.
-Va bene, ma prima lasciatemi finire di spiegare. Sono stata chiara?
-Certamente, limpida come l’acqua.
-Bene. Dunque, dicevamo…

Dopo le lezioni, i Sibuna si riunirono velocemente per discutere.
-Patricia! Perché hai negato?- si arrabbiò Fabian.
-Ma non ci pensi? Quella ci avrebbe espulso, se ci fossimo messi tutti contro di lei.
-E gli altri?
-Beh, a Eddie gli ho detto io di non parlare, anche se ha aggiunto un particolare sul quale discuteremo dopo… Alfie ha fatto tutto da sé e…
-Io ho negato perché dai… Non riuscivo ad ammettere che il mio bisnonno fosse malvagio davanti a tutti.- intervenne KT.
-Va bene, ma vorrei saperne di più. Scommetterei che c’è qualcosa di losco qua sotto, e noi dobbiamo scoprire cosa.- Fabian riprese il testimone. Poi portò la mano davanti al suo occhio destro e fece:-Sibuna?
E gli altri, in coro, risposero:-Sibuna!

Dopodichè, tornati a casa Anubis, Victor ordinò a Fabian:- Venga immediatamente nel mio ufficio. Ho saputo dalla signorina Denby che lei ha fatto trapelare notizie che non doveva affatto pronunciare. Ebbene venga, o sarò costretto a prendere seri provedimenti.
-Aiuto ragazzi!- sussurò Fabian. –E adesso che faccio?

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: LoreGrande