Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Crepuscolina13    28/06/2015    2 recensioni
Tratto dal 1 capitolo:Salve,il mio nome è Serena,purtroppo non conosco il mio cognome,18 ani fa sono stata abbandonata sulla soglia di un orfanotrofio all'età di 6 mesi circa nella città di Central City,dove tutt'ora abito.---questa storia parla di un ipotetica figlia di oliver e felcity che però hanno dovuto abbandonare,solo nei primi capitoli sarà presente un crossover con the flash.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Felicity Smoak, Nuovo personaggio, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9:Arrow

 

E così eccomi qui,in attesa di partire per la stazione ferroviaria,ad osservare i miei genitori salutarmi amichevolmente come se fossi una sconosciuta,d'altronde me la ero voluta io,ma questa situazione non sarebbe durata ancora per molto.

Abbracciai Felicity che mi rassicurò sul fatto di non doverle restituire i vestiti,salutai Oliver e infine insieme a Barry salì in macchina. Durante il silenzioso viaggio presi il mio telefono e feci delle ricerche su Arrow.

Dopo aver letto i numerosi articoli giornalistici e commenti di gente comune capì una cosa.

Arrow era un eroe.

Le sue attività erano cominciate da circa 20 anni,all'inizio era stato classificato come un assassino forse perchè in fondo lo era,poi era cambiato per rinascere come un vero eroe,aveva salvato la città da attentati di pazzi criminali e addirittura attacchi biologici,aveva contribuito a far diminuire la criminalità e questo si notò molto quando per un periodo durato molti anni le sue attività cessarono totalmente ,la criminalità ritornò ai soliti livelli,nessuno vigilava più la città,fortunatamente Arrow tornò e le cose tornarono normali.

-Serena siamo arrivati- mi disse Barry,spaventandomi da quanto ero sovrappensiero.

-okay- risposi scendendo dalla macchina. Ci dirigemmo alla biglietteria e proprio quando Barry stava per pagare ricevette una telefonata.

“cosa?okay fra 3 ore sono li”

“come subito?dai non è così urgente”

“okay,tesoro,arrivo subito,un bacio”

-ehm,Serena...se Oliver lo venisse a sapere mi ammazzerebbe mah....ti scoccerebbe molto prendere il treno da sola?- chiese Barry terrorizzato dalla mia risposta mentre io invece gioivo silenziosamente.

Si!Finalmente il destino era dalla mia parte. Fino ad ora il mio splendido piano era tornare a Central e racimolare qualche soldo per ritornare a Starling,ma grazie a questa splendida notizia non ce ne era più bisogno,non avrei saputo dove dormire,ma potevo arrangiarmi,avrei potuto vendere il biglietto che non avrei usato no?

-oh no,no,capisco,se hai avuto un emergenza non ce problema e tranquillo non lo dirò ad Oliver- risposi io

-oh menomale grazie mille e scusa ancora- disse preparandosi ad andarsene

-prego ehm....senti...lavoro ancora per te?- chiesi dubbiosa,dopo tutta questa storia un lavoro mi sarebbe tornato utile.

-certamente e non sei più in prova,ciao Serena,devo correre- rispose ridendo e andandosene in fretta.

Appena Barry sparì dalla mia vista mi precipitai alla biglietteria per rimborsare il biglietto che mi fruttò ben 80 dollari,bene almeno un giorno avrei potuto sopravvivere.

Okay..okay...lo ammetto,il mio piano faceva veramente schifo ma al diavolo,mi ero rotta di aspettare altro tempo.

Presi un taxi e ritornai a Villa Queen e proprio in quel momento......wow oggi il destino è veramente dalla mia parte,finalmente,era l'ora.....una moto con in sella Oliver e Felicity che riconobbi dai capelli,uscì dal cancello principale,e con una mancia intimai al conducente di seguirli.

Si fermarono a un locale di nome Verdant e pagando il taxista scesi dall'auto seguendoli a distanza.

La cosa che mi stupì fu che non entrarono dalla porta principale,ma da una secondaria che dava su un angusto vicolo,sporco e pieno di bidoni della spazzatura,velocemente ma silenziosamente mi nascosi dietro uno di quelli e riuscì fortunatamente a vedere Oliver e Felicity immettere un codice....1,2,3,4....sul serio?

A parte la perplessità per il banale codice,a cosa poteva servire una porta che sembrava uscire da uno di quei film di spionaggio?e per di più in un night club?

Ero decisa a entrare ma non potevo farlo sapendo che dentro avrei trovato i miei genitori.

Aspettai mezz'ora,la luce stava lentamente cedendo il posto all'oscurità,così decisi di andarmene per trovare un posto dove dormire,con la chiara intensione di riprovare il giorno seguente e proprio quando stavo per andarmene sentì la porta aprirsi e ritornai velocemente nel mio nascondiglio. Cavolo quel giorno ero proprio fortunata!avrei dovuto segnarlo sul calendario!?

Appena se ne furono andati mi precipitai alla porta immettendo il codice e velocemente entrai.

Mi ritrovai in un luogo buio e freddo,tastai il muro in cerca dell'interruttore e dopo un attenta ricerca lo trovai,all'inizio coprì i miei occhi dall'abbagliante luce ma dopo essermi abituata mi guardai intorno e....mi si aprì un mondo.

Numerosi computer erano posizionati su una scrivania con annessa una o almeno a prima vista comoda sedia girevole,poco più in là era posizionato una specie di ring e vari attrezzi sportivi,poi su un tavolo notai attrezzi medici e una pistola,che diavolo di posto era questo?mi domandai confusa non sapendo che la parte più sconvolgente doveva ancora arrivare,infatti una parte della stanza era rimasta all'oscuro così accesi un altro interruttore e mi trovai davanti una teca di vetro con un costume verde che riconobbi dai numerosi articoli letti essere il costume di Arrow.

Affascinata mi avvicinai scrutando anche l'arco vicino al costume,ero eccitata,io,Serena avevo scoperto il covo di Arrow!

Ma poi la gioia scomparve facendomi ricordare il motivo per il quale mi trovavo in quel posto.

Non potevo crederci i miei genitori aiutavano Arrow!Ma poi il mio cervello mi suggerì un'idea che stavo cercando in tutti i modi di non pensare....e se invece.......Arrow fosse proprio mio padre!!!!!????

O mio dio!questo spiegava tutto!Ecco perchè la freccia mi rappresentava!io....io ero la figlia del famoso giustiziere Arrow..no ma cosa dicevo!del famoso eroe!

E all'improvviso il mio cuore si riempì di amore,come se un lungo fiume di lava incandescente stesse passando dentro al mio cuore,riscaldando ma non bruciando.

Tutti i miei dubbi,tutte le mie insicurezze e tutto il mio risentimento sparì come se nulla fosse.

Mio padre era Arrow e mia madre era la sua aiutante. Mio padre aveva salvato innumerevoli vite,mio padre aveva messo la sua vita innumerevoli volte a rischio per aiutare gli altri,mio padre aveva anche ucciso,ma mio padre aveva illuminato questa città,mio padre aveva salvato questa città,mio padre era Arrow,mio PADRE ERA UN EROE.

Calde lacrime di gioia cominciarono ad uscire dai miei occhi guardando estasiati la teca contenente il costume,ero così concentrata che non mi accorsi del rumore di passi di qualcuno e solo quando una voce urlò

-Serena!?-

-Tu cosa ci fai qui!?-

mi ridestai dai miei pensieri e mi girai a guardarli permettendo loro di vedere i miei occhi in lacrime.

Facendomi trasportare dall'onda delle emozioni gli corsi in contro,abbracciai Oliver e Felicity esclamando

-Mamma,Papà. Sono così orgogliosa di voi-

Ricominciando poi a piangere tra le loro braccia.

 

Autore:ta dan!!!Finalmente Serena ha rivelato la verità dopo aver scoperto il grande segreto dei suoi genitori. Vi aspettavate la sua reazione?in realtà ho un pò preso spunto dalla reazione di Thea.

Come al solito ringrazio molto tutti quelli che leggono e recensiscono questa storia.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Crepuscolina13