Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: karter    28/06/2015    1 recensioni
[INCOMPIUTA]
Will torna a casa dopo cinque anni di silenzio.
Come sarà la sua vita ora che ha perso ogni contatto con la sua vecchia vita?
Ecco a voi la mia prima raccolta in questo fandom, che parla di una Will nuova, che dopo tanta sofferenza è riuscita a rialzarsi e tornare a casa. Ma perché è fuggita? Per scoprirlo immergetevi con me in questa nuova avventura! :)
I - Tornare a casa
II - Era tutto il suo mondo
III - Perdersi nei ricordi
IV - Un presente bellissimo
V - Primo giorno
VI - Chiacchierata madre/figlia
VII - Dopo cinque anni
VIII - Primi chiarimenti
IX - Il passato ritorna, sempre!
X - Non colleghi, molto di più
XI - Noi
XII - La prima volta
XIII - Un grande spavento
XIV - Prime risposte
XV - Fuggire ancora... O forse no?
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo Personaggio, Wilhelmina (Will) Vandom
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Presente Bellissimo


-Will!- urlò William non appena la vide varcare la soglia di casa, correndole incontro con quel sorriso felice che dedicava solo a lei.
Adorava sua sorella!
Fin dal primo istante in cui l'aveva vista stretta in quell'abbraccio con la loro mamma ne era rimasto affascinato e più i giorni passavano, più cresceva l'affetto che nutriva nei suoi confronti.
-Ciao peste!- lo salutò la ragazza posando il casco sul mobiletto all'ingresso e prendendolo in braccio -Sono a casa!- urlò poi per farsi sentire dal resto della famglia, mentre si dirigeva in salotto sotto la guida del suo fratellino.

Susann osservò in silenzio quella scena cercando di trattenere le lacrime di gioia. Le faceva ancora un certo effetto vedere scene del genere. Quante volte si era svegliata nel cuore della notte con la gola secca, il cuore a mille e il nome della sua bambina sulle labbra. Sognava ancora il giorno in cui era andata via senza una parola, nonostante si impedisse di pensarci ora che Will era tornata e pareva non averli mai abbandonati. Doveva cancellare quell'angoscia dal suo cuore, perchè, ne era certa, il passato non si sarebbe ripetuto, il futuro era ancora in attesa di essere scritto, ma il presente. Il presente era lì, davanti ai suoi occhi e voleva solo essere vissuto, perchè si prospettava bellissimo, prorpio come quel disegno che le sue due ragioni di vita stavano realizzando assieme!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: karter