Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    28/06/2015    6 recensioni
I vari universi, stanno per essere distrutti per via di una distorsione, nata durante il Mega Multiverse Match. Ma soltanto un universo può salvarsi. Ma per farlo... Deve distruggere tutti gli altri.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ahahahah! Sai, ti ricordavo più resistente Tirek" disse Jurassic sopra l'ormai morente Tirek. Quello che tento di conquistare tutti gli universi, nel Multiverse Match. "B-bastardo.." disse il centauro vedendo il cadavere della moglie Amalea e della figlia "T-te le farò pagare" "Come me la farsi pagare... Se sei già morto?" disse Jurassic per poi spezzare il collo di Tirek. "Questo universo è andato" disse Jurassic mentre lui, Chrisalys e JJ se ne andavano via da quell'universo morente. "Quanto ce ne mancano?" "Credo che ce ne manchino molti tesoro" disse Chrisalys. "Non importa. Basta sapere che stiamo vincendo... E nulla ci fermerà". Universo di Victus Mors... Victus colpì con la propria falce un deforme Spike dell'universo 1000. "Cha cazzo ti è successo Spike?!" disse Victus schivando un colpo dello Spike 1000. "Iiiiio nooooon sooono il tuuuuo Spiiiike" disse il drago con voce malvagia. "Veeeeengo da un universo parallelo... Sooooono stato mandato peeeer distruuugertiiii" "OK allora haivle pigne in testa" disse Victus per poi tagliate di netto, la testo di Spike 1000. "Questa cosa degli universi è più seria del previsto" disse il demone vedendo il cadavere dell'avversario. "Da quanto ho capito, gli universi stanno per essere distrutti... Ma solo uno può salvarsi, ma per farlo deve eliminare gli altri. Quindi se ho eliminato questo Spike... Il suo universo è andato distrutto". Universo 1000... Migliaia di zombi fuggivano via, mente il terreno fremeva e i palazzi già decadenti crollavano. In pochi secondi quell' universo esplose... Non rimase nulla di esso... Come se non fosse mai esistito.... Giuly si difese dalla spada di una Twilight che indossava un armatura bianca. "Ti ucciderò Frost!" urlò quella Twiloght. "Lo vedremo! Che il potere dello shopping sia con me!!!!!" urlò la ragazza e colpì la pony con la propria padella, che fu circondata da una potente aura. Il colpo danneggiò alcuni organi di Twilight, che fu lanciata via. La pony andò a sbattere contro un muro, e la spina dorsale di Twilight si ruppe sul colpo. "Ultime parole?" chiese Giuly alzando la padella. "Urg..." "Tutto qui? Bhe allora...." e gli diede il colpo definitivo. "Bene. Qui il mio lavoro è finito" disse Giuly e ai teletrasportò via, proprio quando quell'universo stava per essere distrutto. Universo di Ray Ryu... Ray si alzò in volo, e tentò di perforare il petto di una Pinkie dagli occhi folli, con la criniera liscia, ma essa si difese con un coltello. "A quanto ho capito, tu sei una Pinkie psicopatica che proviene da un altra universe alternativo?" "Risposta esatta cocco" rispose Pinkie "Ma non chiamarmi Pinkie. Chiamami.... Pinkamena!". E dopo aver detto questo, Pinkamene lanciò il proprio coltello, ma Ray schivò il colpo, e perforò lo stomaco di Punk amena che sussulto'. "E ora addio" disse Ray e tagliò il fianco della psicopatica, che cadde a terra con il sangue che usciva a flotti dalla ferita. "Uff... Dannata storia degli universi! Non ce ne poteva essere solo uno?" pensò Ray togliendosi il sudore dalla fronte. "Beh... Nonni resta che fare la stessa cosa che aveva fatto Pinkamena.... Distruggere gli altri universi per sopravvive re!"
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla