Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: damnregret1991    15/01/2009    4 recensioni
Ad un tratto una sorta di “palla con le ali” si avvicinò ai ragazzi -Salve digiprescelti e grazie per essere venuti- li accolse calorosamente.
Si trattava di un digimon un po' paffutello, color celeste, con un'aureola sopra il capo, ed un ciondolo che pendeva dalla zampetta destra.
-Cari digiprescelti, permettetemi di fare la vostra conoscenza e di presentarmi. Io sono Schutzmon (dal tedesco schutzengel angelo custode. Ho scritto schutzmon perchè schutzengelmon veniva troppo lungo. Nda). Alcuni digimon mi conoscono meglio come il digimon protettore, sono il guardiano di Digiworld- spiegò il buffo animaletto -siete stati convocati perché ben presto Golemon, un digimon dalle oscure intenzioni, si farà vivo a Digiworld per distruggerlo. Distrutto il nostro digimondo passerà al vostro ed è quindi opportuno fermarlo in tempo!-.
-Ma come è possibile? Cosa possiamo fare noi?- urlò stridula Hikari.
-C'è un nuovo digiprescelto, dall'ignota identità. Pare che questo abbia sembianze umane, proprio come voi, e che abbia però poteri magici dall'immensa potenza- spiegò Schutzmon -Il vostro compito è quello di scovare questo digiprescelto e l'unico modo per farlo è utilizzando i vostri digivice-.

La storia avrà come personaggi principali Sora, Taichi, Mimi, Koushirou, Takeru, Hikari e dei nuovi personaggi, da me inventati, che avranno un ruolo fondamentale nella nostra storia. Ma state bene attenti, non si parla di personaggi qualunque, ma di vere e proprie sorprese all'interno della storia.
Un racconto romantica ma drammatica allo stesso tempo, ricca di colpi di scena, dalla trama -almeno mi auguro- avvincente.
Coppie:
[Taichi-Sora]
[Koushirou-Mimi]
[Takeru-Hikari]
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Koushirou Izumi/Izzy, Mimi Tachikawa, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo tornata con il prossimo capitolo.
Oggi avrete qualche chiarimento circa questo personaggio misterioso. Magari la storia vi sembrerà un po' banale inizialmente ma, proprio oggi ho avuto un'illuminazione, ed ho trovato un proseguito per questa storia davvero carino.
Ringrazio nuovamente tutti gli utenti che stanno seguendo la mia fanfiction e coloro che la recensiscono.
Martnyny: Grazie per la tua recensione e per tutti i tuoi complimenti. Dai, tranquilla, ora avrai chiarimenti su questo nuovo “digiprescelto”. Spero di lasciarti sorpresa quando leggerai il capitolo. Kari 89: Tanto per la cronaca, Taichi è mio soltanto! A parte questo breve ma coinciso chiarimento (ovviamente scherzo ^^), è lui o non è lui? Ma certo che è lui! No.. non è lui, mi dispiace! xD


HIKARU ED IL SUO PASSATO

-Calma calma, non dovete agitarvi così tanto- disse Hikaru notando i volti quasi sconvolti dei due ragazzi che gli stavano difronte.
Sora iniziò a correre veloce, mentre Taichi si piazzò davanti al ragazzo, cercando di bloccargli la strada.
Hikaru non si fece problemi, alzò una mano verso la figura ormai lontana di Sora e, con un gesto veloce, alzò la ragazza in aria e la riportò dove poco prima era. Dopo di che, con lo sguardo fece indietreggiare Taichi.
-Vi ho detto che non dovete avere paura di me- rimembrò il ragazzo.
Sora e Taichi si guardarono stupiti. Che si trattasse di telecinesi? Sì, sicuramente, come avrebbe fatto se no a far sì che Sora tornasse indietro?
-C.. come hai fatto?- Taichi deglutì rumorosamente, facendo trasparire la paura che gli cresceva dentro.
-Parli di questo?- disse muovendo semplicemente le mani ed alzando il tronco di un albero che stava a lato.
-Sì...- Taichi non trovava le parole per esprimere quello che stava vedendo.
Sora si stropicciò più volte gli occhi, domandandosi se per caso stesse sognando. Pensò che tutto questo era incredibile, anzi, impossibile.
-No dai, non è impossibile. Se riesco a farlo significa che tanto impossibile non è- disse Hikaru. -Tu.. tu hai letto.. nella mia mente?- domandò Sora più incredula che mai.
-Lasciate che mi presenti come si deve- disse allora Hikaru capendo che era giusto dare delle spiegazioni.
-Prego- lo invitò Taichi.
-Aspettate- disse Sora -Prima una domanda. Hikaru, sei tu il digiprescelto che stiamo cercando?-. -No, ma so dove potete trovarlo- affermò quest'ultimo.

Nel frattempo gli altri gruppi si erano tutti riuniti. Ormai erano ore che setacciavano tutta Digiworld nella speranza di trovare questo digiprescelto ma ancora nulla.
-Allora, qualcuno ha scoperto qualcosa?- domandò Yamato prendendo momentaneamente il comando.
-Macché, niente di niente, voi?- domandò Daisuke rivolgendosi a Hikari e Takeru.
-Niente- rispose il biondino -E te Yolei, novità?-.
-Nessuna, non abbiamo notato niente di strano- rispose la ragazza.
-Neanche noi abbiamo rilevato qualcosa di sospetto- si intromise Mimi.
-Qualcun'altro?- domandò Yamato rivolgendosi a tutti.
I digiprescelti sussurrano dei no vaghi, alcuni scossero la testa. Nessuno sapeva niente di niente.
-Mio fratello dov'è?- domando la piccola Hikari rivolgendosi un po' a tutti.
-Non è ancora tornato evidentemente- disse Mimi -Beh è in compagnia di Sora.. Magari stanno “parlando”-.
Disse la ragazza stuzzicando Yamato, il quale subito si sentì chiamato in causa e disse -Ma figurati, magari hanno scoperto qualcosa-.
-Se, magari!- scherzò Daisuke.
-Chissà.. magari davvero hanno trovato qualcosa- rifletté Koushirou.

-Come vi ho già detto mi chiama Hikaru ed ho 19 anni- iniziò il suo discorso Hikaru sedendosi sul prato fiancheggiato da Taichi e Sora -Vivo in Hokkaido con mia sorella gemella, si chiama Narumi-. Fece una breve pausa.
-Vi chiedo di non giudicarmi negativamente per quello che vi dirò, i miei poteri ne sono la prova, non sono un pazzo- esplicitò subito Hikaru temendo di essere frainteso -Io arrivo dal.. dal futuro-.
Sora e Taichi spalancarono gli occhi, infine il ragazzo lo guardò perplesso.
-Ecco appunto- disse Hikaru ridendo -Ve l'ho detto che non dovete prendermi per pazzo-.
-Beh, non è che sia così facile sai credere a quel che stai dicendo- disse Taichi cercando di restare obbiettivo.
-Lo so Taichi, per questo ti dico che devi fidarti di me. Nel mio futuro accadranno cose che voi neanche potete comprendere e per evitare tutto ciò sono stato costretto a venire nel passato; grazie a Koushirou che ha progettato per me una specie di varco temporale attraverso al quale è possibile viaggiare nel tempo- spiegò Hikaru -Golemon riuscirà a distruggere te e Yamato e tutti gli altri digiprescelti, non resterà più nessuno se non Hikari e tu Sora-.
Entrambi i ragazzi si guardarono straniti. Certo credere a quella miriade di news che Hikaru gli stava dando era faticoso. E sarebbe stato altrettanto faticoso se veramente tutto ciò fosse vero. -Ok, quindi se ho capito bene Golemon riuscirà a ucciderci tutti, tranne Sora e Hikari, Digiworld verrà distrutta e tu sei venuto nel passato per aiutarci ad uccidere Golemon e quindi cambiare il futuro?- disse Taichi tutto d'un fiato.
-Beh, in quattro termini sì- rispose Hikaru.
-Quindi tu, Hikaru, sei per forza figlio di mia sorella o...- disse Taichi girandosi verso Sora -...suo-.
-Giusto...- rispose vago il ragazzo -Suo- disse infine.
Sora lo guardò sempre più confusa per questa situazione difficile ed ora anche imbarazzante.
Taichi tentando di cambiare discorso domandò al ragazzo -Perciò nel futuro non avrete trovato il digiprescelto di cui Schutzmon parlava, giusto?-.
-Beh, il digiprescelto l'abbiamo trovato, solo che ormai era troppo tardi- spiegò il ragazzo.
-Ditemi che questo è un incubo- sussurrò Sora.
-E'.. tutto così.. sbagliato!- sbottò Taichi -Così confuso.. faccio fatica a crederci-.
-Ascolta Taichi- disse Hikaru -Non c'è tempo per credere o meno, devi fidarti di me-.
Taichi imprecò -cazzo-.
-Taichi.. ti prego, non fare così. Proviamo a fidarci di lui, per favore- chiese cordialmente Sora.
E come dire di no ad una simile creatura? -okay..- sussurrò Taichi cercando di calmarsi.
I tre ragazzi fecero un momento di silenzio. Taichi e Sora avevano bisogno di riordinare le idee viste la valanga di informazioni che avevano appena ricevuto, mentre Hikaru temeva di aver fatto un viaggio nello spazio a vuoto e sperava davvero che i due ragazzi volessero credere alle sue parole.
-Va bene, ci sto- disse Taichi alzandosi di colpo -Sora torna dagli altri digiprescelti, preannuncia quello che Hikaru ci ha appena detto e digli di prepararsi a combattere, io e Hikaru andremo a cercare il digiprescelto di cui Schutzmon ci parlava-.
-BENE!-
Taichi vide Sora correre veloce verso la strada da dove erano arrivati i due, si voltò velocemente verso Hikaru e chiese -Dunque, sai vero chi è questo digiprescelto e dove trovarlo giusto?-.
-Sì....- rispose l'altro.
-Di chi si tratta?- domandò quindi Taichi pretendendo il nome.
-Vedi lui sarebbe....- inizio Hikaru.

-Ragazzi!- urlò Sora dirigendosi verso gli amici tutta trafelata -ho delle grandi novità-.
-Sora, pensavamo che tu e Taichi vi foste dispersi- disse Yamato abbracciando l'amica.
Sora subito si staccò e poggiò le mani sulle ginocchia flettendosi leggermente in avanti cercando di prendere fiato.
-Non c'è tempo per scherzare ora, è successo un casino- Sora spiegò tutto quanto era successo, dall'incontro con Hikaru, con la sua presentazione e quello che gli aveva detto. I ragazzi erano tutti a bocca aperta.
-Io...- cercò di dire qualcosa Yamato -Non ho parole..-.
-E Tai, dov'è mio fratello?- domandò Hikari.
-Tranquilla, Taichi è insieme ad Hikaru, stanno cercando il digiprescelto dai poteri speciali, così da evitare un altro guaio- spiegò Sora stringendo forte la mano dell'amica -Andrà tutto bene-.

-Capisco quindi... il digiprescelto...- Taichi prese una pausa -Io proprio.. non riesco a capire, non... non ci ho mai fatto caso.. non ci posso credere-.
Taichi era confuso, incredulo. Finalmente aveva scoperto chi era il digiprescelto che tanto aveva cercato ed ora, il nulla. Non riusciva più a pensare a niente tanto la notizia era sconvolgente.
-Quindi tu...?- chiese Taichi rivolgendosi a Hikaru -E' per questo che hai i poteri magici?-.
-Già, ereditati da papà- spiegò il ragazzo.
-Sora e...- non riusciva proprio a pronunciare quel nome tanto era forte lo sgomento che aveva preso.
-E dimmi Hikaru, raccontami di te, ti prego- disse Taichi -Ho bisogno di sapere.. tutto-.
-Sora era già incinta di me quando Golemon ha ucciso tutti, mamma ed Hikari erano al riparo, non erano a Digiworld quel giorno. Sora doveva fare un ecografia, appunto per colpa mia, e Hikari si era proposta di accompagnarla. E' così che si sono salvate. Non ho mai conosciuto mio padre...- spiegò malinconico il ragazzo -Mamma mi ha dato il nome di Hikaru perché Hikari, tua sorella, mi ha cresciuto quasi come un figlio. Durante la gravidanza di Sora le è sempre stata accanto, coprendo ogni sua esigenza. Sora le era in debito, perciò ha deciso di chiamarmi Hikaru, in memoria della sua migliore amica-.
-Hai detto di avere una sorella gemella, giusto?- domandò Taichi -ha anche lei i tuoi stessi poteri?-.
-Narumi? No, lei non li ha. Ha solo la telecinesi ed è anche empatica- disse Hikaru.
-Ora quindi? Che consigli?- chiese Taichi pronto ad accogliere ogni richiesta del ragazzo.
-Bisogna allenarsi, tanto. Ce ne è veramente bisogno- rispose Hikaru.
I due ragazzi allora si alzarono dal prato, si guardarono negli occhi e capirono che era rimasto troppo poco tempo e che non bisognava sprecarlo.


FINE SESTO CAPITOLO

Siete confusi vero? Beh ricapitolando tutto Hikaru è arrivato dal futuro per salvare il presente e quindi anche il suo periodo. Semplice no? No.. Già avete ragione, è ancora tutto un po' incasinato.
Per esempio, questo eletto, si verrà a scoprire prima o poi di chi si tratta? O ancora niente? Tranquilli, si scoprirà molto presto.
Il prossimo episodio vedrà i nostro digiprescelti alle prese con tattiche “militari” e allenamenti strazianti e pesanti. Riusciranno i nostri eroi a sopportare tutta questa situazione? Speriamo di sì!
Prossimamente, dunque, seguiremo i digiprescelti in una settimana di puro allenamento, tra serate romantiche, giornate afose e distruttive e mattinate assonnate.
Come promesso tra i prossimi capitoli, alcuni saranno dedicati ad uno ad uno ad ogni coppia che ho già citato.
Buona lettura e al prossimo capitolo ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: damnregret1991