Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: apollo41    29/06/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi vari organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Young!Derek e Stiles si conoscono nell'ora di Spagnolo.
-Hogwarts!AU. Derek è professore di pozioni e Stiles è deciso a saperne di più.
-Genderbend. Derek è il meccanico di Stiles.
-Derek è un aspirante scrittore.
-Derek e Stiles litigano quando confrontano le proprie librerie Spotify.
-La volta in cui Derek si presentò ubriaco alla finestra di Stiles.
-Derek e Stiles sono nella stessa classe.
-Peter continua a tampinare Stiles.
-Stiles e Derek accompagnano Malia al Luna Park.
-Stiles organizza piccoli guasti alla jeep.
-Stiles è un cronista sporitvo, Derek è il quarterback.
-Stiles ha nascosto di essere omega.
-"Posso continuare a chiamarti Miguel?"
-Alfa Stiles/Alfa Derek, Talia parlò al figlio di un nuovo branco in arrivo da Nord
-Nessuno dice di no al cioccolato
-Crossover, SuperWolf. Dean ordina a Stiles di fare silenzio
-Stiles è l'alpha di Derek
-"E' la cosa peggiore in cui ci siamo mai trovati."
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Peter Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PILLOLE DI FANDOM 3.0

 

Prompt: Teen Wolf, Alfa Stiles/ Alfa Derek. Quando Talia parlò al figlio di un nuovo branco in arrivo da Nord mai questo si sarebbe immaginato di incontrare un Alfa tanto giovane, allegro, infantile ed insopportabile.
Parole: 430


 

Derek non era mai stato brillante con la diplomazia, per questo Talia lo avvertì con largo anticipo dell'arrivo di un nuovo branco. Non c'era da stupirsi, in effetti; quella di Beacon Hills era una contea nota tra i mannari per essere pacifica e ospitale e oltre ad offrire un territorio abbastanza grande da ospitare fino a tre branchi molto numerosi senza problemi di supremazia territoriale, aveva anche un patto di non belligeranza con una delle più famose famiglie di cacciatori, con cui, nei pochi casi di attacchi di altre creature, gli Hale avevano perfino collaborato per risolvere la situazione.
Nonostante l'anticipo, Derek non si sentiva affatto pronto. Avrebbe voluto avere più informazioni sul branco in arrivo da Nord, ma non era una famiglia antica come gli Hale, era un branco nuovo, nato forse da un paio di anni.
Il nervosismo diminuì un po' quando si rese conto, dall'odore, che si trattava di non più di 3 mannari, 2 umani e una creatura di qualche altro genere -una Banshee, probabilmente, a detta di sua sorella Laura.
Quel che si era meno aspettato, comunque, era che l'Alpha fosse un ragazzetto di non più di 17 anni. Non che il resto della banda sembrasse molto più vecchio, anzi, erano decisamente solo dei coetanei.
“Scusate il ritardo, abbiamo dovuto fermarci per colpa di Lydia a noleggiare un DVD. Che poi chi li noleggia più i DVD quando si può vedere qualsiasi cosa su Netflix? Seriamente Lydia, e sei quella con l'IQ più alto nel gruppo, perchè ci siamo fermati a noleggiare The Notebook?”
Derek lo fissò perplesso, Laura e Cora che ridacchiavano accanto a lui. Derek si schiarì la gola in ammonimento e l'altro parve ricordarsi dov'era.

“Ehm, okay, scusa. Quando sono nervoso tendo a parlare a ruota libera.”
“Tu parli sempre a questo modo.” borbottò il biondo accanto a quella che, a giudicare, doveva essere Lydia, visto che era lei che aveva fissato al cielo durante il discorso dell'Alpha.
“Stai zitto, Jackson!” rispose quest'ultimo senza voltarsi. “Io sono Stiles, comunque. Questi sono Scott, Lydia, Allison, Danny e Jackson. Tecnicamente mancano anche mio padre e la madre di Scott, ma sono già a lavoro. Sai, turni. Mio padre è il nuovo sceriffo e la madre di Scott fa l'infermiera...”
Derek sospirò; non sembrava un gruppo pericoloso e certo era strano vedere un branco composto più da umani che da lupi, eppure era convinto che quegli adolescenti avrebbero portato la loro quantità di dramma in città. Si augurava solo che il dramma non lo colpisse in prima persona. Derek odiava quel genere di cose.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: apollo41