Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: apollo41    29/06/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi vari organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Young!Derek e Stiles si conoscono nell'ora di Spagnolo.
-Hogwarts!AU. Derek è professore di pozioni e Stiles è deciso a saperne di più.
-Genderbend. Derek è il meccanico di Stiles.
-Derek è un aspirante scrittore.
-Derek e Stiles litigano quando confrontano le proprie librerie Spotify.
-La volta in cui Derek si presentò ubriaco alla finestra di Stiles.
-Derek e Stiles sono nella stessa classe.
-Peter continua a tampinare Stiles.
-Stiles e Derek accompagnano Malia al Luna Park.
-Stiles organizza piccoli guasti alla jeep.
-Stiles è un cronista sporitvo, Derek è il quarterback.
-Stiles ha nascosto di essere omega.
-"Posso continuare a chiamarti Miguel?"
-Alfa Stiles/Alfa Derek, Talia parlò al figlio di un nuovo branco in arrivo da Nord
-Nessuno dice di no al cioccolato
-Crossover, SuperWolf. Dean ordina a Stiles di fare silenzio
-Stiles è l'alpha di Derek
-"E' la cosa peggiore in cui ci siamo mai trovati."
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Peter Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PILLOLE DI FANDOM 3.0

 

Prompt: Teen Wolf, Sterek. Nessuno dice di no al cioccolato
Parole: 400


 

Stiles fissava Derek come se non avesse di fronte a sé sempre il solito lupo brontolone, bensì come se all'improvviso a Derek fossero cresciute le antenne e la sua pelle fosse diventata verde e rugosa. Insomma, aveva la sua solita espressione indignata, quella che Derek si era ormai abituato a vedersi rivolta ogni volta che diceva qualcosa che per Stiles era al pari di una bestemmia detta di fronte ad una vecchia signora timorata di Dio.
“NESSUNO dice no al cioccolato, Derek!”

“Stiles, non dirò di sì alla Double Choccolate Cake.”
“Ma non l'hai neppure assaggiata!” si lagnò, parlando a bocca piena e lasciando briciole di dolce semi-masticato sul tavolo a cui erano seduti.
“Non ho bisogno di farlo, fidati.”
“Derek, NESSUNO dice no al cioccolato. Vuoi davvero togliere a tutti gli invitati al nostro matrimonio l'occasione di mangiare la migliore Wedding Cake della loro vita scegliendo una cosa scema come la Red Velvet invece della Double Choccolate che fa venire le bave alla bocca a QUALSIASI persona solo a nominarla.”
Derek poggiò la guancia alla mano. “Stiles, non sceglieremo neppure la Red Velvet.” tentò di spiegare.
“Davvero? Quindi cosa avevi in mente? Limone? Vaniglia? Oddio, non vorrai quella alle carote. DEREK, dimmi che non vuoi quella alle fottutissime carote!”
Derek sospirò. “Cocco e Lime.” disse porgendo il piatto con l'assaggio di suddetto gusto verso Stiles che aveva fino a quel momento assaggiato effettivamente solo la torta al cioccolato.
Stiles sbuffò, affondò la forchetta e la portò alla bocca con un'espressione che avrebbe fatto invidia alla faccia di Scott quando Stiles gli aveva detto che lui e Derek si stavano per sposare -e lo aveva incaricato di occuparsi anche dell'addio al celibato per Derek. L'espressione sul suo viso mutò quando Stiles si concesse il tempo di assaporare davvero il dolce che aveva in bocca. Ne prese un secondo boccone, masticando in silenzio.

“Derek, è...”
Se qualche anno prima Derek avesse saputo che per togliere le parole a Stiles sarebbe bastato un assaggio di dolce al cocco e lime, probabilmente se ne sarebbe procurata una fetta da avere sempre a disposizione per ficcarla nella bocca del suo futuro marito.
“Insolita. Come noi due.” fece una pausa, in cui rubò la forchetta a Stiles per prenderne un assaggio. “La servirono anche al matrimonio dei miei genitori. La mangiavamo ogni anno per il loro anniversario.”
Stiles annuì fissandolo. “È perfetta, Derek.”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: apollo41