Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: apollo41    29/06/2015    2 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi vari organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Young!Derek e Stiles si conoscono nell'ora di Spagnolo.
-Hogwarts!AU. Derek è professore di pozioni e Stiles è deciso a saperne di più.
-Genderbend. Derek è il meccanico di Stiles.
-Derek è un aspirante scrittore.
-Derek e Stiles litigano quando confrontano le proprie librerie Spotify.
-La volta in cui Derek si presentò ubriaco alla finestra di Stiles.
-Derek e Stiles sono nella stessa classe.
-Peter continua a tampinare Stiles.
-Stiles e Derek accompagnano Malia al Luna Park.
-Stiles organizza piccoli guasti alla jeep.
-Stiles è un cronista sporitvo, Derek è il quarterback.
-Stiles ha nascosto di essere omega.
-"Posso continuare a chiamarti Miguel?"
-Alfa Stiles/Alfa Derek, Talia parlò al figlio di un nuovo branco in arrivo da Nord
-Nessuno dice di no al cioccolato
-Crossover, SuperWolf. Dean ordina a Stiles di fare silenzio
-Stiles è l'alpha di Derek
-"E' la cosa peggiore in cui ci siamo mai trovati."
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Peter Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PILLOLE DI FANDOM 3.0

 

Prompt: Teen Wolf, Sterek, Stiles è l'alpha di Derek, Derek si chiede come sia possibile avere un alpha che inciampa nei suoi piedi ogni due per tre, e soprattutto perchè si ostini ad indossare ridicole maglie, quando lo chiede a Stiles non fa in tempo a pentirsene che è già troppo tardi.
Parole: 310


 

Derek odiava la sua vita. Non in generale, a Derek piaceva essere ancora vivo e vegeto, ovviamente. No, la cosa che odiava della sua vita era il proprio Alpha. Stiles, infatti, non era il classico lupo in cui ti imbatti di solito. Non era particolarmente muscoloso, non era particolarmente agile e non era neppure particolarmente minaccioso. Forse anche il fatto che fosse solo un diciassettenne contribuiva, ma la maggior parte della colpa era di Stiles stesso. Prima di tutto aveva lasciato a Derek il compito di addestrare il branco al combattimento. Su questo era anche quasi d'accordo, in fondo Derek era un mannaro da tutta la sua vita, mentre Stiles lo era solo da qualche tempo. Era un po' meno d'accordo sul fatto che Stiles partecipasse di rado ai loro allenamenti. In secondo luogo, Stiles non ci provava neppure a sembrare minaccioso. Si vestiva ancora con quelle sue ridicole maglie di Batman sotto ad una camicia felpata lasciata aperta. E infine, la cosa più ridicola: nonostante fosse un lupo, Stiles era rimasto lo stesso ragazzino imbranato che riusciva ad inciampare sui proprio piedi ogni due per tre che era stato per tutta la sua vita umana.
Derek aveva sopportato la cosa per mesi prima di scoppiare e dirgli tutte queste cose in uno sfogo. Stiles lo fissò, un'espressione soddisfatta sulle labbra, gli occhi che brillavano di rosso. Un attimo dopo lo aveva atterrato senza che Derek avesse il tempo di accorgersi che si era spostato.
“Se riesco ad ingannare un nato mannaro come te di essere completamente innocuo, ci riuscirò anche con tutti coloro che cercheranno di invadere il territorio. Ed essere sottovalutati è un gran vantaggio.” gli mormorò nell'orecchio. Poi, perchè in fondo Stiles era sempre Stiles, gli diede una lunga leccata sulla guancia prima di alzarsi, ridendo della faccia disgustata di Derek. Derek odiava PROFONDAMENTE la sua vita.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: apollo41