Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marimarufourever99    29/06/2015    5 recensioni
Dopo la sconfitta di Naraku tutto torno alla normalità,Kagome ritorno nella sua epoca,miroku e Sango si erano sposati e ora avevano 2 gemelle ma tra poco tempo avrebbe dato alla luce un piccolo maschietto,invece inuyasha stava ancora cercando Kikyo.
Però un giorno tutto questo cambio perché ad ostacolare la loro felicità arrivo un nuovo nemico e così kagome era costretta ha ritornare nell'epoca sengoku.
Però lei non era più la stessa.
Che cosa gli sarà accaduto??Cosa vorrà questo nuovo nemico???
Non vi rivelerò più niente anzi l'unica cosa che vi posso dire è che non ci sarà la coppia inuyasha/kagome ma kagome/sesshomaru.
Anche perché secondo me questa coppia è la più bella del mondo perché sono fatti l'uno per l'altra.
Lui dal cuore di ghiaccio e lei con l'amore e il suo magnifico sorriso riusciranno ad oltrepassare la sua dura corazza
Ok basta non vi dico più niente
Dovete scoprire cosa accadrà leggendo la storia
La dedico a miky-chan95 e Itazura na Kiss98 che mi sostengono e sopportano.
L'ho scritta vedendo un vidio di kagome e sesshomaru e me ne sono innamorata.
Ora vi saluto con affetto mary99/huru
Genere: Avventura, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai Osayeramaru se ne era andato con Kagura, ma quello che non sapeva era che Kagome aveva visto tutto la scena nascosto dietro un albero e ora era molto fiera di suo fratello, il quale finalmente aveva trovato l'anima gemella.
Avrebbe preferito che rimanessero li però sapere che lui sarebbe stato contento con Kagura la faceva stare tranquilla.
Mentre stava ritornando a casa incontro la venerabile Kaede che vedendola le disse:"Kagome stanno per nascere i figli di Sango e Miroku. Vieni con me immediatamente." Ma Kagome non sapeva perché e le uniche due domande che le passarono per la testa furono: perché devo andare con lei?Chi sa se sarà un maschio o una femmina?
Ma Kaede interrompe i suoi pensieri e aggiunse:"Ora" Kagome senza aspettare oltre andò con lei a casa di Sango e Miroku.
Quando arrivarono alla casa dei suoi amici Kagome senti delle urla provenire dall'interno ed era proprio la voce della sua migliore amica, non riusciva a capire perché lei non aveva urlato così tanto, sperava soltanto che quella tortura se si voleva chiamare tale potesse finire perché non voleva che Sango stesse male o provasse così tanto dolore, anche se è una cosa normale provarlo.
Quando entrò in casa gli occhi di Sango si illuminato presero un colore luminoso che si era spendo da un po' di tempo.
Kaede diede degli ordino a Miroku e lo mando a prendere dell'acqua possibilmente abbastanza calda, invece a Kagome la mando a prendere delle pezze per asciugare il bambino quando sarebbe nato e durante gli incarichi che Kaede aveva dato ai due Sango non aveva smesso di urlare di dolore.
Improvvisamente Kagome non sentì più la sua voce e cominciò a preoccuparsi, ma Kaede le disse:" non ti preoccupare andrà tutto bene lei è forte si è solo stancata a causa di tutte le urla che ha fatto." Kagome annui ma ancora non si riusciva a spiegare perché lei aveva provato così poco dolore forse perché doveva partorire solo un bambino e forse lei aveva due gemelle  o gemelli, ma la cosa che la preoccupava di più era che aveva paura che Sango sarebbe morta, non sapeva come mai ma aveva questa brutta sensazione nel corpo. 
Passò un ora e ancora Sango non aveva partorito ma in fin dei conti grazie alla presenza di Kagome era riuscita a dormire un po.
Tutto andò bene durante quell'ora ma durante la seconda ora di travaglio si svegliò di soprassalto e disse a Kagome:" stanno per nascere ti prego non ti agitare, ma voglio che mi faccia partorire te e nessun'altra." A quella parole rimase spiazzata non sapeva cosa fare e di certo non sapeva come far nascere un bambino visto che non l'aveva mai fatto. 
Kaede avendo sentito quello che Sango aveva detto a Kagome le disse:"Kagome non ti preoccupare ti dico io come far nascere il bambino." E Kagome fece un cenno di si con la testa.
La gravidanza stava andando bene perché Sango stava spingendo e stava per partorire,ma una volta nata la prima, Sango continuò ad avere dolori e così continuò a spingere fin quando Kagome non taglio il cordone ombelicale anche alla seconda figlia, ma improvvisamente proprio quando sembrava che tutto andava bene Sango ricominciò a spingere spaventando così la venerabile Kaede e la sua migliore amica,che non sapevano cosa fare.
Kaede disse a Kagome:"bisogna far nascere anche l'ultimo prima che sia troppo tardi. Spero solo che Sango starà bene alla fine della gravidanza e ......." Ma Kagome non la fece finire che aggiunse :"a Sango non succederà niente visto che lei ha la forza necessaria per rimanere in vita.
Continuo a spingere ma con un ultima potente spinta fece nascere la terza e ultima figlia.
Una volta finito il parto Sango era stremata,Miroku era svenuto in un angolo della casa e Kagome insieme a Kaede decisero di andarsene per lasciarla riposare e riprendere Miroku dallo shock. 

Ciaoo a tutti spero che mi che vi piaccia il capitolo e poi non vedo l'ora che recensite.
Non so con esattezza quando aggiornerò perché ho deciso di aggiornare ogni volta che avrò 5 recensioni.
Vi saluto con tutto il cuore e spero che vi sia piaciuto alla prossima bye bye mary99/haru💜❤️💛💙💚
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99