Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Blondies Heart    29/06/2015    3 recensioni
Ciao ragazzi e bambolotte!
In questa fanfiction ho deciso di inventare Toy Springtrap, e ovviamente Springtrap dopo aver visto che i Toy-animatronici sono super-carini, pucciosi... Si arrabbia e ho fatto la sua reazione esagerata x°D
Spero sia comico.
AH, QUASI DIMENTICAVO! Bonnie, Freddy, Chica, Foxy, Springtrap e le loro versioni Toy vivono insieme nella pizzeria di Five Nights At Freddy's 1!
Se vi ho incuriositi... buona visione! :-)
**
Dal capitolo 24:
"Ah, la musica mi rilassava.
La musica è una droga.
Senza quella non riesci a resistere, e quando la perdi, impazzisci mentalmente.
Eh, non sono pazza.
E' solo che vivo in una realtà diversa dalla tua, capisci no?
Mi sedetti in un angolo della 'prigione'.
Pensavo, potevo fare solo questo oltre a suonare...
Ho creato me stessa in questa pizzeria.
Con i miei amici robotici.
Robotici? che dico.
Anche loro..."
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Springtrap, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. Springtrap
Oh, San. Valentino,
la festa dell'amour... ahh.
Freddy per l'ennesima volta, organizzò un evento speciale per questo giorno.
Inoltre, avevano riparato Toy Springtrap, così Mary poteva entrarci.
Ahh... Mary.
Credo di esser stato proprio uno sciocco per averla trattata così! Infondo, non era mica colpa sua se l'avevano uccisa, e Marionette aveva svolto solo svolto il suo dovere. Sono proprio un idiota... se mi sarei andato a scusare, Mary mi avrebbe sicuramente un pugno, ne ero certo.
Ad un certo punto, qualcosa mi colpì la testa meccanica.
-Ahia!-
Si trattava di un... libro?
"Il diario"...
Lo lessi.
"Ciao diario, mi presento! Sono Merianne, ma puoi chiamarmi semplicemente Mary! Qui scriverò i miei pareri e le cose che accadono nella mia vita! Baci, la tua Mary."
[Pag. 2°]
"Caro diario, oggi io e mia sorella abbiamo litigato perchè lei si credeva Miss. Universo, e gli ho detto che era ridicola! Perchè io, le cose le dico! Poi non so perchè, ma mio padre ama Ted e Rosalynne, ma non ama me... mi disprezza. Che ho fatto di male? è perchè sono la più piccola? Mia madre invece ama tutti e tre allo stesso modo... in questi giorni per colpa del mio amato paparino, mi sto sentendo un errore, proprio così. Un errore. Anche ho solo sei anni. Ora devo andare a fare colazione, a dopo! Baci, la tua Mary."
[Pag. 3°]
"Caro diario, non ce la faccio più. Voglio morire. I miei genitori stanno litigando di continuo e mia sorella, Rosalynne, mi sta rovinando la vita, credo lo farà per un' intera settimana, e non so nemmeno perchè lo fa! Infatti, prima, mi ha fatta cadere dalle scale ed ora sono qui, a letto, con una gamba fasciata... Mi sa che il sesto giorno, se ci riesco, andrò a dire tutto a Marionette alla Freddy Fazbear Pizza! Perchè, sai, lei è la mia miglior amica e posso dirle di tutto e di più! E mi da anche tanti consigli, la adoro! Baci, la tua Mary."
[Pag. 4°]
"Caro diario, è il sesto giorno della tortura che mi sta facendo mia sorella. E' notte, son le 02:38! Ora mi intrufolerò in quella pizzeria e racconterò tutto alla mia cara amica! Lei saprà sicuramente aiutarmi!
...
Ok, eccomi dentro! Controllo se qualcuno mi sta guardando, aspettami eh! C'è... un uomo con la divisa viola dentro di me... Addio diario, credo che morirò e non ti scriverò mai più, addio vita, addio tutto.  Arrivederci dalla tua Mary."
Chiusi il libro.
Sull'ultimo foglio dove ha scritto, c'era del sangue e delle lacrime. Povera Mary...
Ha vissuto una vita terribile e io gliela stavo rovinando ancor di più.
Sapevo solo che dovevo scusarmi, ed anche subito.
Mary era già nel costume di Toy Springtrap nel backstage. La raggiunsi.
-Ehi...-
-Vattene- Mi disse con una voce metà triste e metà arrabbiata.
-No... volevo scusarmi- Dissi.
-Non accetto le tue scuse, perchè le ferite al cuore non si possono riparare, ora vattene- Mi implorò.
Annuii triste e me ne andai.
La pizzeria aprì, era l'ora dell'evento.
POV. Autrice (interna!!)
-Salve salvino gente!- Salutai.
-MACCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-
-Io, come potreste aver notato, non sono un anmatronico, ma un essere umana come voi! Mi chiamo Daniela- Esclamai al microfono sorridendo a trentadue denti.
-BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!-
"Ma andatevene a fanculo" pensai.
-Allora ciao, ballate e state zitti- Scelsi dal palco arrabbiata.
Mi sistemai con le dita i miei capelli color biondo scuro per ballare.
Oh, che si vede?!
BALLOON BOY CHE BALLA CON BALLOON GIRL?!
CIOE', SPIEGATEMI, HA RIMORCHIATO PRIMA DI ME?!
Avada kedavra.
Chica ballava allegramente con Foxy, Mangle con Toy Freddy, che, (poverino!) era stato incatenato dall'endoscheletro di Mangle, Toy Chica che ballava con Toy Bonnie (che sapeva solo guardarle il sedere ovviamente), Bonnie con... un palo, okay, no comment. Golden Freddy con una bambina, pervertito! Poi il resto non ballava con nessuno.
Vidi Toy Springtrap sola... poverina!
Presi per le orecchie Springtrap e la sua versione toy e li portai sul palco.
-Bambini! Springtrap ha ferito questa bellissima ragazza e si son lasciati, ora, vogliamo il baciooo!- Urlai prendendo il microfono.
Toy Springtrap inclinò le labbra per baciarlo ma... gli diede un calcio lì... ehm...
Allora io e tutte le animatroniche (anche le bambine) Andammo al West Hall e urlammo:
-GIRL POWERRRRRRRRRRRRRRR!-
Con Foxy e Toy Bonnie ubriachi che ballavano come dei cani che cercavano... NUTELLA!!


Angolo autrice che è nella storia:
Heyhey!
Eccoci nel giorno di St.Valentineee!
Ho scritto qualcosa di lungo (almeno lungo per me, è stato un miracolo che non ho fatto il capitolo più corto)
Eh, qui appare una Daniela... chi sarà mai? v.v
Animatronici: tu, nostra regina.
SHHH!
Vabbè, comunque, volete che fra Mary e Toy Springtrap tutto si sistemi o no? A voi la scelta!


Aye sir.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Blondies Heart