Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    29/06/2015    3 recensioni
Otto anni dopo ZONE, Neo Domino sembra in pace... tuttavia, alcuni eventi iniziano a turbare la quiete generale. Presto anche Yurio, un emergente duellante professionista che sembra avere dei legami con Izayoi Aki, verrà coinvolto in essi: quale oscura minaccia sta per presentarsi a Neo Domino City?
P.S. : Ci saranno anche mostri Numero, Xyz e Pendulum, trattati però come carte normali.
P.S.S.: Le carte inventate presenti nella storia sono protette dai diritti d'autore. Chiunque voglia adottarle per qualunque cosa lo può fare solo dietro consenso dell'autore stesso.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 30- Il dio dei fulmini: il duello di Shina.

Jack e Crow rimasero sgomenti alla scena: gli strani segni comparsi sulla faccia di Kirito, uniti al fatto che fosse riuscito a proteggere sia se stesso che Misaki dall'ultimo colpo reale di Shiso, non facevano che confermare le spiegazioni che aveva appena dato e, contemporaneamente, anche le accuse mosse dal capo del Comando A.

Crow (continuando a muoversi sulla sua Duel Runner, sempre pedinato dal mostro di Divine):<< E' davvero... incredibile...>>.

Jack (socchiudendo gli occhi):<< Dunque sarebbe davvero il settimo drago dei Signer?>>. La più esterrefatta della cosa, però, pareva essere proprio la bella Misaki.

Misaki (a occhi sbarrati, ancora a fianco di Kirito):<< Ki-Kirito... allora... allora è tutto vero...>>.

Kirito (chiudendo gli occhi):<< Sì, è vero. Quello che ho detto poco fa è la pura verità: io sono un Signer Dragon, e ora lo sai.>>.

Misaki (ferita nel profondo):<< Noi... siamo grandi amici da tre anni... eppure... non me l'hai mai detto. M-Mi hai mentito su un sacco di cose... su dove venivi... che scuole hai frequentato...>>.

Kirito:<< E tu mi avresti mai creduto, se te l'avessi detto?>> quindi la distese sul pavimento dell'arena, schierandosi poi di fronte a lei:<< Ora limitati a riposarti: questo Shiso... non la passerà liscia dopo averti attaccata.>>.

Misaki (voltando la testa dall'altra parte per non guardarlo):<< Non... Non dovrebbero esserci segreti tra gli amici... Come faccio a... fidarmi di te, adesso?>>. A quelle parole, il ragazzo-drago non poté che girarsi verso di lei.

Kirito:<< Misaki...>>.

Shiso (a braccia conserte):<< Hai finito la scenetta? Allora che ne dici di mostrarmi il tuo potere?>>. 

Kirito (rivolgendo di nuovo la sua attenzione sul nemico):<< Se proprio vuoi vedere il mio potere...>> tese in avanti il braccio armato di duelling disk:<< … allora preparati a subirlo tutto in duello: non ho intenzione di mettere a rischio la vita di Misaki o di qualcun altro combattendo realmente.>>.

Shiso:<< Mmh... d'accordo, per me va bene.>>. In quell'istante, un'aura verde acqua si liberò dal settimo drago in forma umana, avvolgendolo e sollevando un turbinare d'aria tutt'intorno a sé.

Kirito:<< Tra poco avrai modo di pentirti dei tuoi sistemi ignobili, Shiso.>>.

Shiso (sprigionando a sua volta un'intensa aura gialla e nera):<< Invece sarò io ad ottenere quello che voglio: non c'è possibilità che io possa fallire.>>.

Uryoi (sorridendo):<< Stanno per iniziare.>>.

Divine:<< Era ora. Nel frattempo, io continuerò a pensare a Crow...>>.

Crow (pensando):“ Maledetto...” e in proprio allora a momenti venne preso dall'Arcidemone Dominatore di Pensieri intento a tallonarlo.

Kirito e Shiso:<< DUELLIAMO!>>.

Shiso:<< Lascio a te però l'onore di cominciare, così potrai farmi già vedere qualcosa.>>.

Kirito (glaciale):<< Non credo che sia stata una buona idea per te.

LP: 4000 = Kirito:
Mano: 5
Deck: 35

LP: 4000 = Shiso:
Mano: 5
Deck: 35

<< Attivo dalla mia mano la carta magia Discesa Meteorica (inventata): posso aggiungere un mostro “ Meteor” dal deck alla mano, ed infliggerti poi un danno pari al suo livello moltiplicato 100, ma se non evoco quel mostro o un mostro col suo stesso nome dovrò scartarlo insieme alle sue restanti copie che ho in mano. Aggiungo dal deck alla mano Meteora Sintonizzata (inventata) e dato che è un mostro di livello 3 ricevi 300 punti di danno.>> tre punti luminosi brillarono nel cielo, e altrettante meteore piombarono sul capo del Comando A, scoppiando in mille pezzi.

Shiso (barcollando velocemente all'indietro dal fumo alzato dalle meteore):<< Gnn (Shiso: 4000-300= 3700 LP)...>>.

Jack (assistendo alla scena):<< E così anche Kirito può infliggere danni reali.>>.

Uryoi:<< Benché fossero solo 300 punti di danno, sono stati sufficienti per smuovere dalla sua posizione uno come Shiso. Dev'essere davvero forte...>>.

Kirito:<< Continuo evocando Meteora da Richiamo (inventata; LV/2; ATK/500). Se viene evocata normalmente, posso evocare specialmente dalla mia mano fino a due mostri “ Meteor”, a condizione che almeno uno di loro sia un mostro Tuner. Evoco Meteora Sintonizzata (inventata; Tuner; LV/3; ATK/800), e a questo punto la unisco a Meteora da Richiamo (3+2= 5)! Stelle del cielo, accompagnate questo flagello cosmico nella sua discesa! Evocazione Synchro! Drago Impatto Meteora (inventato; LV/5; ATK/2200).>>.

Shiso (pensando):“ Lo stesso mostro usato contro Crow...”.

Kirito:<< Avendo usato Meteora Sintonizzata per un'Evocazione Synchro di un mostro “ Metor”, pesco automaticamente una carta per ogni mostro non-Tuner impiegato nell'evocazione.>> detto ciò pescò una carta nuova:<< Posiziono tre carte coperte e termino il mio turno.>>.

Shiso (arrestandosi):<< Devo dire che per essere il tuo primo turno non hai deluso le mie aspettative. Ora tocca a me. Pesco.

LP: 4000 = Kirito:
Mano: 1
Deck: 34

LP: 3700 = Shiso:
Mano: 6
Deck: 34

<< Attivo la carta magia Polimerizzazione dalla mia mano.>>.

Kirito:<< Polimerizzazione...>>.

Shiso:<< Sorpreso che io utilizzi questa carta?>>.

Kirito:<< Un po', ma... adesso posso vincere immediatamente.>>.

Shiso (assottigliando lo sguardo):<< Davvero?>>.

Kirito:<< Sì, perché attivo la carta magia rapida Meteorprotezione (inventata): un mostro “ Meteor” che controllo in questo turno non potrà essere distrutto in battaglia, e tutti gli effetti che lo bersaglieranno saranno annullati. Ma proseguo anche con le trappole Meteorkit (inventata) e Meteortempesta (inventata)!>>.

Crow (ghignando):<< La combo che ha usato con me... quel tipo è spacciato!>>.

Kirito:<< Meteortempesta ti infligge un danno pari al numero del suo Anello della Catena moltiplicato 1000. Il suo Anello è quattro, e questo... ti costa 4000 Life Points!>> un'altra pioggia di meteore discese sopra la testa di Shiso, preparandosi a schiacciarlo.

Uryoi (chiudendo gli occhi):<< Come se bastasse questo per mettere fuori gioco Shiso...>>.

Shiso (tranquillo, prendendo una carta dalla propria mano):<< Quando sto per ricevere un danno pari o superiore ai miei Life Points, posso attivare la carta magia rapida che ho in mano, Forma di Yamimakai (inventata): i miei Life Point diverranno 1800 (Shiso: 4000 => 1800 LP), ma durante questo turno non riceverò alcun danno.>> le meteore vennero deviate, andando ad esplodere lì vicino:<< Subito dopo, pesco due carte.>>.

Kirito:<< Sei stato fortunato ad avere quella carta al momento giusto.>>.

Shiso:<< Io non credo nella fortuna. Ad ogni modo, adesso si risolvono le altre carte: Meteorkit era il terzo Anello della Catena, questo vuol dire che guadagni 3000 Life Points (Kirito: 4000+3000= 7000 LP). Dopo che si è applicato anche l'effetto di Meteorprotezione, posso risolvere quello di Polimerizzazione. Unisco dalla mia mano Lama Oscura e Kiryu. Potente generale dell'oscurità, doma la tua belva delle tenebre e fai la tua comparsa! Evocazione Fusione! Conquista... Lama Oscura il Generale del Drago!>> dal turbinare di colori fuoriuscì un guerriero in armatura scura, armato di spade e in groppa ad un gigantesco drago rosso (inventato; LV/8; ATK/2700):<< Se questo mostro viene Evocato per Fusione, fino alla mia seconda End Phase dopo l'evocazione non potrà essere bersagliato o distrutto da effetti. E come ciliegina sulla torta, potrà attaccarti direttamente, anche se nel farlo il suo attacco diventerà 1800 solo durante il calcolo dei danni.>>.

Kirito (sorpreso):<< Un mostro che attacca direttamente?>>.

Shiso (indicando Kirito):<< Lama Oscura il Generale del Drago, attacca direttamente quel falso umano. Dark Kingdom Burst!>> il Lama Oscura sul drago sorvolò il campo, lasciandosi alle spalle Drago Impatto Meteora e facendo sputare alla creatura su cui stava in sella una potente sfera di fuoco, che si abbatté su Kirito: il colpo fu tale che il pavimento dell'arena si spaccò sotto quel potere, mentre invece il duellante professionista ne uscì con solo una dolorosa scottatura sulla schiena.

Kirito (che si era piegato sotto la pressione della palla incendiaria, ringhiando):<< Grrrrr (Kirito: 7000-1800= 5200 LP)! Non scherzi... per essere... un umano.>>.

Shiso:<< Non hai ancora visto niente: evoco Lama Oscura Corazzato (inventato; LV/4; ATK/1800).>> un secondo spadaccino, dall'armatura più robusta e spessa del primo, apparve:<< Una volta per turno, questo mostro mi permette l'evocazione speciale di un mostro “ Lama Oscura” che ho in mano, anche se durante questo turno potrò evocare specialmente solo mostri OSCURITA'. Entra in scena, Lama Oscura (LV/4; ATK/1800). E adesso sovrappongo Lama Oscura Corazzato e Lama Oscura, di livello 4! Spadaccino devoto a Yamimakai, assumi il potere assoluto per dominare ogni drago del mondo demoniaco! Evocazione Xyz!>> apparve ancora un guerriero dall'aspetto tenebroso, stavolta con un'inquietante armatura decorata di bocche nere di drago al terminare delle braccia e delle gambe. Anche l'elmo stesso ricordava le fauci di un drago:<< Lama Oscura il Manipolatore di Draghi (inventato; R/4; ATK/1800; Material/2).>>.

Jack (pensando):“ Prima una Fusione, poi un'Xyz... quest'uomo utilizza mostri di vario genere, a quanto sembra. Però Kirito è bravo...”.

Shiso:<< Attivo l'effetto di Manipolatore di Draghi: fino a due volte per turno, può assumere come Materiali Xyz fino a due mostri Union di tipo Drago OSCURITA' nel mio cimitero o nella mia mano. Scelgo di attaccargli il Kiryu nel mio cimitero (Material/2+1= 3). Per ogni mostro di questo genere ad esso attaccato, Manipolatore guadagna 500 punti di attacco (ATK/1800+500= 2300). Posiziono una carta coperta e concludo il turno.>>.

Uryoi (alzando un sopracciglio):<< Per ora sembra che non sia accaduto nulla di decisivo. Chissà cosa...>>. In quel momento, la voce di Jack attirò la sua attenzione, dicendogli:<< Ehi, tu! Non so come se la vedranno loro, ma so solo che noi non abbiamo ancora finito. Se non sbaglio era il mio turno (Jack: 600 LP).>>.

Uryoi:<< Lo so, Atlas (Uryoi: 2500 LP). E va bene, prima ti annienterò come si deve. Avanti, procedi...>>.

Jack (sorridendo):<< Non aspettavo altro. Pesco!

LP: 2500 = Uryoi:
Mano: 1
Deck: 31

LP: 600 = Jack:
Mano: 4
Deck: 32 

<< Evoco Maestro Nova (inventato; Tuner; ATK/1200).>> uno spadaccino fatto in parte di fuoco divampò sul campo, facendo la sua comparsa:<< Inoltre, se sul terreno controllo un mostro Tuner “ Nova”, posso ridurre a zero l'attacco e la difesa di Golem Nova dalla mia mano per evocarlo specialmente.>>.

Uryoi:<< Già, il mio Drago Origine Adattabile (inventato; LV/12; ATK/4000) non può annullare gli effetti che non si attivano dal terreno...>> un golem percorso da uno strato di lava incandescente si materializzò (inventato; LV/5; DEF/1000 => 0).

Jack:<< Unisco Golem Nova di livello 5 e Maestro Nova di livello 3 (5+3= 8). Adesso i battiti del cuore del re si fanno più intensi! Ecco il potere che fa tremare cielo e terra! Evocazione Synchro! Mostrati a noi, Arcidemone Drago Rosso!>> una figura saettò in aria, mostrandosi poi come un possente drago praticamente identico all'Arcidemone Drago Rosso Rovente di prima (LV/8; ATK/3000):<< Un mostro Synchro “ Nova” o “ Arcidemone Drago Rosso” che utilizza Maestro Nova come Mostro-Materiale Synchro quando l'avversario controlla un mostro con attacco più alto di quello del mostro Synchro Evocato in questo modo guadagna l'attacco originale di Maestro fino alla End Phase (ATK/3000+1200= 4200).

Uryoi (sorpreso):<< Cosa? 4200 punti?>>.

Jack:<< Avanti, Arcidemone! Absolute Power Force!>> il grande mostro Synchro arretrò un pugno, riempiendolo di fiamme e dirigendolo verso il Drago Origine Adattabile.

Uryoi (rapido):<< Attivo la carta trappola coperta Forma Adattabile (inventata): equipaggiandosi con questa trappola, Origine diventa indistruttibile ed inbersagliabile, anche se non potrà attaccare direttamente.>>.

Jack:<< Non sarà così semplice: attivo la contro-trappola Nova Indomita (inventata): se una carta magia o trappola controllata dall'avversario viene attivata mentre possiedo un mostro “ Arcidemone Drago Rosso” o un mostro Synchro “ Nova”, posso annullare l'attivazione di quella carta e distruggerla. Poi, infliggerti un danno pari alla metà dei punti di attacco di uno dei miei mostri “ Arcidemone Drago Rosso” o Synchro “ Nova”.>> la carta venne disintegrata da una spirale incandescente sgorgata dal sottosuolo:<< L'attacco di Arcidemone al momento è di 4200 punti, perciò ricevi un danno di 2100 punti!>>.

Uryoi:<< Non è possibile...>> l'Arcidemone lanciò subito una sfera infuocata sul nemico, riducendo drasticamente i suoi punti (Uryoi: 2500-2100= 400 LP).

Jack:<< Ma non è ancora finita, perché la battaglia è appena iniziata! Absolute... Power FORCE!>> le due fiere si scontrarono, e il pugno ardente del mostro di Jack perforò le ali-scudo di quello di Uryoi. Un potente scoppio annunciò la dipartita del Drago Origine (Uryoi: 400-200= 200 LP):<< Posiziono una carta coperta e termino il turno. L'attacco di Arcidemone torna normale (ATK/4200=> 3000).>>.

Uryoi (furente, stringendo un pugno):<< E' la seconda volta che il mio Drago Origine viene distrutto... prima Shield, poi te...>>.

Jack (deciso):<< Non so chi sia questo Shield... ma di certo vincerò io questa sfida.>> quindi sorrise, beffardo:<< Perciò continua pure a provare, Jack Atlas sarà sempre un passo avanti.>>.

Uryoi:<< Questa è stata la tua ultima bravata... ti farò vedere come può essere spaventoso un vero duellante psichico come il sottoscritto!>>.

Nel frattempo, durante lo svolgersi degli ultimi eventi accaduti, Shina e Rube erano rispettivamente alle prese con Bolt e Maki del Comando A. La prima, nel corridoio dell'infermeria dell'Arena Kaiba, cominciò la sfida contro il nemico, pronta a dare il massimo pur di vincere.

Bolt e Shina:<< DUELLIAMO!>>.

Bolt (sgranchendosi le dita):<< AAAAH! E' da un po' che non mi concedo un duello serio. Inizio io la sfida, visto che l'ho proposta.

LP: 4000 = Bolt:
Mano: 5
Deck: 35

LP: 4000 = Shina:
Mano: 5
Deck: 35

<< Evoco Sciamano Plasma (inventato; LV/3; ATK/500)!>> un fulmine si abbatté sulla metà campo di Bolt, facendo scaturire uno sciamano dalla lugubre maschera, avvolto in scariche elettriche:<< Offrendo come tributo questo mostro, posso aggiungere dal mio deck alla mano un mostro “ Plasma” normale. Aggiungo alla mia mano il mostro Pendulum Tuono Plasma.>>.

Shina (pensando):“ Un mostro Pendulum... come quelli di Ruriko? Non credo sia un buon segno... e il fuoco di questo individuo, tra l'altro, è diventato improvvisamente fortissimo. E non è l'unico che riesco a sentire, adesso che ci faccio caso...”.

Bolt:<< Proseguo disponendo nelle Zone Pendulum Saetta Plasma (inventata; PS/10) e Tuono Plasma (inventata; PS/12)!>> due creature dall'aspetto di scariche elettriche si unirono in aria, formando un cielo scuro ed elettrificato:<< Questi mi consentono l'Evocazione Pendulum di molteplici mostri di livello 11!>>.

Shina (sorpresa):<< Di livello 11?>>.

Bolt:<< Già! Fin dal primissimo turno, ti consentirò di ammirare il mio mostro più potente, anche perché quando Tuono Plasma viene attivato nella Zona Pendulum mentre nell'altra c'è Saetta Plasma posso aggiungere quel mostro direttamente dal deck alla mano! Evocazione Pendulum!>> uno squarcio si aprì in quel cielo olografico, e una figura umanoide fatta di pura elettricità, decorata con ornamenti dorati, discese dalla volta celeste, spezzando il pavimento in due con i suoi fulmini, resi reali dai poteri dello psichico:<< Potente divinità dei fulmini, accorri con i tuoni e le saette! Divino Plasma (inventata; LV/11; ATK/2900)!>>.

Shina (guardandolo bene):<< Uhm... per essere un mostro di livello così alto... non sembra tanto forte...>> proprio allora, la forma spettrale di Afroditium le sussurrò:<< Non abbassare la guardia, piccina: non sappiamo quali siano le sue reali capacità.>>.

Bolt:<< Proseguo attivando la carta magia terreno Tempio Plasma (inventata)!>> le pareti di tempio, dall'aria molto antica, circondarono il largo corridoio:<< I mostri “ Plasma” guadagnano 500 punti di attacco e di difesa in quest'area, compreso Divino Plasma (ATK/2900+500= 3400; DEF/2900+500= 3400). Posiziono una carta coperta e ti passo la mano, angelo.>>.

Shina (seccata):<< Smettila di chiamarmi così: tu sei una persona cattiva.>>.

Bolt (chiudendo gli occhi con un ghigno):<< E allora?>>.

Shina:<< E allora... ti punirò per la tua cattiveria! Avete cercato di fare del male al mio amico Yurio... Pesco!

LP: 4000 = Bolt:
Mano: 1
Deck: 33

LP: 4000 = Shina:
Mano: 6
Deck: 34

<< Evoco Draghincanto Cution (inventato; Tuner; LV/2; ATK/900). Attivo poi la carta magia rapida Attrazione Incanto (inventata): se controllo un mostro Tuner “ Draghincanto” posso evocarne uno non-Tuner dalla mia mano. Avanti, Draghincanto Aleon (inventato; LV/3; ATK/1200). Unisco Draghincanto Aleon di livello 3 e Cution di livello 2 (3+2= 5)! Altra forza dei Draghincanto, comanda i miei guerrieri squamati con il potere degli Wyrm! Evocazione Synchro! Chiamo in gioco Draghincanto Metafisico Leiandra!>> una fiera splendida dai tratti femminili, dalle lunghe ali angeliche e dalla forma di un grande drago a quattro zampe, apparve in gioco, spettrale (inventato; LV/5; DEF/2400):<< Se Aleon è usato per una Synchro Evocazione e mandato al cimitero, posso aggiungere un mostro “ Draghincanto” dal mio deck alla mano. Aggiungo così Draghincanto Kawion (inventato) alla mia mano, e termino il turno con questa carta coperta.>>.

Bolt:<< Bel lavoro, sorellina: un'Evocazione Synchro, anche se il duello è appena cominciato...>>.

Shina (con aria contrariata):<< Non sono tua sorella, cattivo!>>.

Bolt (scocciato):<< E infatti è un MODO DI DIRE! Smettila poi di darmi del cattivo!>>.

Shina:<< Se lo sei, è colpa tua!>>.

Bolt (sbattendosi il palmo della mano in fronte):<< Grunt... è meglio se proseguo col mio turno...

LP: 4000 = Bolt:
Mano: 2
Deck: 32

LP: 4000 = Shina:
Mano: 3
Deck: 33

<< Allora, a causa del suo potere speciale, Divino Plasma è l'unico mostro che posso controllare, ma non ha importanza: è sempre più forte di quel Draghincanto. Avanti, Divino (ATK/3400), attacca Draghincanto Leiandra (DEF/2400)! God Lightning!>> il mostro di tipo Tuono unì davanti a sé le mani, e da esse scaturì una massa di fulmini che si propagarono anteriormente finché, assunto l'aspetto di due fauci, non assalirono il mostro Synchro.

Shina (rapida):<< Attivo dalla mano l'effetto di Kawion: se un mostro avversario dichiara un attacco diretto o attacca un “ Draghincanto”, posso annullare l'attacco evocando specialmente questa carta inventato; Tuner; LV/1; DEF/1300).>> la scarica di elettricità si disperse sul soffitto davanti al mostro convocato, facendone crollare uno strato a terra.

Bolt (con le mani sui fianchi):<< Vedo... sembrava troppo facile. Però lo immaginavo...>>.

Shina (meravigliata):<< Davvero? Ma... allora...?>>.

Bolt:<< Ma...?>>.

Shina (schioccando le dita, risoluta):<< Sei un indovino!>>.

Bolt (allibito):<< E...Eh?>>

Shina:<< Se indovini... vuol dire che sei un indovino, no?>>.

Bolt:<< E' l'avversaria più strana che mi sia mai capitata di fronte... dev'essere colpa dello stato in cui l'avevamo lasciata subito dopo la sua nascita...>> poi si scosse:<< Basta con queste buffonate! Svelo la carta magia rapida Parafulmine Plasma-Drenante (inventato): posso bersagliare e distruggere un mostro “ Plasma” sotto il mio controllo, e guadagnare la metà dei suoi punti di attacco originali come Life Points. Distruggo Divino Plasma!>> la creatura saltò in aria, e i Life Points dello psichico aumentarono (Bolt: 4000+1450= 5450 LP).

Shina:<< Questa poi... perché l'hai distrutto?>>.

Bolt:<< Questa è una domanda intelligente: un dio è un'entità intoccabile, e se qualcuno commette un sacrilegio verso di lui, ne scatena l'ira! Infatti, se Divino Plasma lascia il terreno e finisce scoperto nell'Extra Deck, distrugge tutte le carte non- “ Plasma” sul terreno!>>.

Shina (sgranando gli occhi):<< S-SUL SERIO?>>. In risposta, si aprì un varco da cui scaturirono varie saette, che incenerirono tutte le carte della ragazza, la quale esclamò preoccupata:<< I miei mostri!>>.

Bolt:<< Ma il bello deve ancora venire, perché adesso si attiva l'effetto di Tempio Plasma: una volta per turno, se un mostro “ Plasma” che controllavo viene rimesso nell'Extra Deck, posso mandare un mostro “ Plasma” dal mio deck al cimitero per far scartare una carta a caso dalla mano dell'avversario. Mando Araldo Plasma (inventato) dal deck al cimitero per privarti dunque di una carta.>> Shina fu costretta a mandare una delle carte al cimitero:<<  E per finire, passo in Main Phase 2 ed effettuo di nuovo un'Evocazione Pendulum con Saetta Plasma e Tuono Plasma. Evocazione Pendulum! Dall'Extra Deck torna il buon vecchio Divino Plasma [ATK/2900+ (Tempio Bonus: 500 )= 3400]. Posiziono un'ultima carta coperta e termino il turno.>>.

Shina (un po' intimorita, pensando):“ Quel Pendulum è fortissimo... oltre a tornare sempre, elimina ogni carta non- “ Plasma” che gli si para davanti se finisce nell'Extra Deck.”.

Afroditium:<< Non c'è scelta: credo che dovrai chiamare me.>>.

Shina (annuendo):“ Hai ragione, ma al momento non posso... dovremo aspettare un po', almeno finché non pesco una carta Fusione.”.

Bolt (in atteggiamento di sfida):<< Allora, hai finito di pensare? Non dovevi punirmi o qualcosa del genere? Anche se da una come te forse accetterai qualunque tipo di punizione...>>. Senza quasi rendersene conto, la ragazza dai capelli d'argento arrossì parecchio: Aki le aveva spiegato il significato di certe allusioni.

Shina:<< S-Sì, ho finito... e piantala! Pesco!

LP: 5450 = Bolt:
Mano: 1
Deck: 31

LP: 4000 = Shina:
Mano: 2
Deck: 32

<< Accidenti... per ora non posso che terminare il turno.>>.

Bolt (ridendo di lei):<< AHAHAH! Di già? Non hai nemmeno un mostro da sfoderare? Beh, in tal caso è il momento che sia io a riprendere da dove eravamo rimasti. Pesco.

LP: 5450 = Bolt:
Mano: 2
Deck: 30

LP: 4000 = Shina:
Mano: 2
Deck: 32

<< Equipaggio Divino Plasma con Tridente Plasma-Fulminante (inventato).>> in mano al mostro Pendulum comparve un tridente dorato, le cui punte emettevano deboli scintille:<< Una volta per turno, il mostro equipaggiato non può essere bandito o fatto tornare nel deck dagli effetti delle carte. E ora procediamo con un attacco diretto! Vai, Divino Plasma (ATK/3400)! God Trident Lightning!>> la creatura si lanciò verso Shina con un affondo del suo tridente appuntito.

Shina:<< Attivo dal cimitero l'effetto di Drago Metafisico Leiandra: una volta per duello, se ricevo un attacco diretto mentre questa carta è nel mio cimitero, posso evocarla specialmente in posizione di difesa, ma i suoi punti di difesa scenderanno di 1000 (DEF/2400 => 1400).>>.

Bolt (pensando):“ Tutto come programmato...” quindi dichiarò:<< In tal caso attacco Leiandra! Se un mostro equipaggiato con Tridente attacca un mostro con una difesa inferiore al suo attacco, infligge danno da combattimento perforante.>> l'arma trafisse il mostro di tipo Wyrm, provocandone la distruzione e generando un fulmine che investì in pieno Shina.

Shina (scossa da quella corrente tremenda):<< AAAAAAAAAAAAAH (Shina: 4000-2000= 2000 LP)!!!>>. Quando l'elettricità si esaurì, arretrò di qualche passo, perdendo l'equilibrio.

Afroditium (allarmata):<< Cerca di resistere!>>.

Shina (tirandosi in avanti per ritornare stabile):“ S-Sì...” socchiuse gli occhi:“ Il suo fuoco... mi ha investita...”.

Bolt:<< Per ora è tutto. Prego, signorina... anzi, Resercher, visto che è il tuo nome.>>.

Shina (ansimando):<< Uff... Pant... ora sono... Shina. Preferisco il nome che mi ha dato Yurio. E' più carino!>>.

Bolt (agitando la mano con fare annoiato):<< Forse questo è vero. Però non sarà la bellezza del tuo nome a farti rimontare, perciò ti consiglio di badare più al duello.>>.

Shina (pensando):“ Se non peschiamo qualcosa adesso... mi sa che siamo finite...”.

Afroditium:<< Non temere: se uniamo le forze, possiamo pescare tutto quello che ci serve: duelli sono anche una dimostrazione di spirito, se getti la spugna perderai inevitabilmente. In caso contrario potrai svelare il potere sopito del tuo deck al cento per cento. Io sono diventata parte di te... facciamogli vedere come ce la caviamo insieme.>>.

Shina (sorridendo):<< Hai ragione... proviamo.>> mise dunque una mano sul deck:<< Pronta?>>.

Afroditium:<< Certo.>>.

Afroditium e Shina:<< PESCO DAL DECK!>> e detto questo guardarono insieme la carta. 

LP: 5450 = Bolt:
Mano: 1
Deck: 30

LP: 2000 = Shina:
Mano: 3
Deck: 31

La ragazza dai capelli d'argento annuì, e disse:<< Posiziono un mostro coperto sul terreno e termino il turno.>>.

Bolt:<< Un mostro coperto... ma ormai nemmeno i mostri in difesa ti possono evitare danni. I tuoi poteri saranno nostri. Tocca a me!

LP: 5450 = Bolt:
Mano: 2
Deck: 29

LP: 2000 = Shina:
Mano: 2
Deck: 30

<< Divino Plasma, chiudiamola qui!>> ancora una volta, il dio dei fulmini si scagliò sul bersaglio, brandendo la sua arma sacra:<< God Trident... Lightning!>>. Il colpo andò a segno, e una nuova scarica elettrica investì l'avversaria.

Shina (urlando di dolore):<< AAAAAAAAAAH!!!>> infine, cadde per terra, accusando la devastante offensiva.

Bolt (ridendo tutto contento):<< AHAHAHAH! Meno uno! E con questo ho vinto la sfida! AHAHAH! Visto, bellezza? AHAHAH... Un momento!>>. Strabuzzò gli occhi: Shina si stava rimettendo in piedi, e i suoi punti vita non erano affatto scesi a zero (Shina: 100 LP):<< Non ancora?>> poi guardò il terreno: il mostro distrutto era un altro Draghincanto:<< Draghincanto Inaron (inventato; LV/4; DEF/1500)?>>.

Shina (piuttosto affaticata):<< Sì... Inaron... e ha 1500 punti di difesa, ricevo solo 1900 punti di danno. Inoltre, se Inaron è distrutto e mandato al cimitero, posso aggiungere una “ Synchro Fusione Miracolo” dal mio deck alla mano.>>.

Bolt:<< Accidenti... ora può sfoderare le sue carte migliori. Non c'era proprio modo di evitarlo...>> sospirò, rassegnato:<< E va beh... vorrà dire che per ora termino il turno.>>.

Shina (sorridendo alla figura di Afroditium che la guardava):<< Ce l'abbiamo fatta, eh, maestra?>>.

Afroditium (incurvando una sorta di sorriso):<< Già. Forza, adesso è il momento di chiamarmi, non trovi? Lo sistemeremo insieme.>>.

Shina (annuendo):<< Giusto. Pesco dal deck.

LP: 5450 = Bolt:
Mano: 2
Deck: 29

LP: 100 = Shina:
Mano: 4
Deck: 29

<< Attivo dalla mia mano la carta magia Synchro Fusione Miracolo: posso Evocare tramite Fusione un mostro Fusione su cui sia indicato un mostro Synchro come Mostro-Materiale da Fusione, bandendo però dal mio cimitero e dal mio terreno i Mostri-Materiale da Fusione indicati su quella carta. Bandisco il mostro Synchro di tipo Wyrm “ Draghincanto”, Draghincanto Metafisico Leiandra, e il mostro di tipo Drago “ Draghincanto”, Draghincanto Aleon, dal cimitero e li fondo. La luce della semplicità e della purezza... della bellezza... riaffiora... dal cielo del drago!>> un mare di potere si diffuse per tutto il corridoio, trascinando all'indietro Bolt.

Bolt (cercando di non lasciarsi spazzare via):<< C-Che razza di potere!>>.

Shina (giocando una carta dall'Extra Deck):<< Evocazione Fusione!>> fu così che la figura maestosa e superba di una grande draghessa serpentesca, armata di lame che gli spuntavano dal petto, occupò lo spazio del corridoio, ruggendo in direzione del suo nemico con un'onda sonora molto potente e spalancando le grandi ali, adornate di gemme luccicanti:<< Drago elegante, maestra di sfide, Draghincanto Maestoso Afroditium (inventato; LV/8; ATK/2900)! Adesso... possiamo dare il massimo!>>. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar