Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: chiara_farra    29/06/2015    0 recensioni
La mia storia è una sorta di fan fiction incentrata sopratutto sulla ginnastica artistica e su un sogno che ho sempre avuto da quando avevo 11 anni, ma che ormai è impossibile da raggiungere. In mezzo ci saranno amicizia, amore, viaggi, litigi e molte ma molte emozioni! I primi capitoli saranno un po' più monotoni, ma poi la storia diventerà più interessante. Spero vi piacerà, un bacio a tutti :*
-Chiara
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 6- Una notizia BOMBA!

Mi infilo sotto la doccia, scelgo i vestiti, mi trucco e mi vesto. Raccolgo i capelli in una coda, metto le scarpe e mi guardo allo specchio.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=113975674&.locale=it

Pronta! Mi siedo sul divano a guardare un po’ di tv mentre finivo di caricare il cellulare.. Dopo dieci minuti arriva Giò.. Prendo il casco, saluto i miei e vado. Passiamo una delle solite serate insieme.. stavolta un po' più tranquillamente, dato che Federico non c'era..

Poi Giova mi riaccompagna a casa..

L'indomani mattina andiamo tutti al mare e abbiamo fatto una bella partita a beachvolley. Pranziamo tutti insieme al chiosco e nel pomeriggio io e Sara andiamo in palestra ad allenarci. Solito, stancante allenamento e stranamente nessun tipo di novità su gare, collegiali o altro.. 

Nello spogliatoio controllo il cellulare. C'era un messaggio di Nicola.. Durante questi giorni non ho avuto il tempo di scrivere a nessuno dei ragazzi del ct..

Nicola: Chiaretta! Non ti sei fatta più sentire.. ti sei già dimenticata di noi? Che si dice dalle vostre parti? Ci mancate.. un bacio :*

Gli rispondo subito: Nico! Ma va, come potrei dimenticarmi delle persone che ammiro di più. E' solo che sono stata molto impegnata in questi giorni.. Qui tutto bene, solite cose.. Voi invece? Novità? Le altre e gli altri tutto bene? 

Poso il cellulare e mi cambio. Prima mi mettermi sul motorino, ricontrollo il cellulare, ma niente.. Così accompagno Sara e poi torno a casa..

Mi infilo subito sotto la doccia, ceno e torno di sopra.. Finalmente appena uscita dalla doccia trovo un messaggio di Nico.

Nico: Oh che carina! Le persone che ammiri di più. <3 Comunque anche qui tutto bene.. Ora ti mando un bacio :* speriamo di vederci presto.. a domani <3

Io: Si infatti.. a domani <3

poso il cellulare e mi addormento..

i restanti giorni passarono abbastanza normalmente. Nessun tipo di novità.. Tranne un giorno.. In palestra dopo l'allenamento…

Eli: Ragazze, novità importante.

Ci sediamo accanto a lei per ascoltare cosa doveva dirci..

Eli: Allora. Oggi pomeriggio mi ha chiamato Paolo, e mi ha offerto di fare un collegiale per voi due, di due mesi lì a Milano.

Io e Sara siamo rimaste a bocca aperta!

Eli continua: ci saranno anche tutti i ragazzi e le ragazze del centro. In più io avrò un albergo tutto mio, voi invece dormirete nello stesso albergo delle ragazze. E farete praticamente la stessa vita che fanno loro ogni giorno. In più sarete riprese anche voi per il programma di mtv. Inoltre.. Notizia bomba, è tutto gratis. Non dovrete pagare nulla, né hotel, né allenamenti.. Nulla. Datemi una risposta entro domani.. In caso si partirebbe tra qualche giorno..

Io&Sara: Certo che siiii!

Eravamo troppo contente. Primo perchè è una fantastica opportunità per noi, per migliorare come ginnaste, per ricevere consigli e metodi di allenamento, secondo per rivedere tutti i ragazzi, terzo perchè Milano è una città favolosa e tornarci sarebbe stupendo e quarto perchè andremo in tv!! ahaha

Eli: immaginavo una reazione simile. Parlatene comunque con i vostri, anche se sicuramente diranno di si. E' un'opportunità unica.

Io: va bene Eli..

Torniamo di corsa a casa e parliamo ai nostri genitori di tutto! Chiaramente loro accettarono e ho fatto subito sapere ad Elisa che avevano accettato, in modo che lei potesse informare Claudia e Paolo.

Poi mando un messaggio a Nico..

Io: Saputa la novità?

Nico: No, quale novità?

Io: Tra qualche giorno veniamo a fare una specie di collegiale lì a Milano per due mesi.

Nico: No vabè! Bellissimo! Almeno ci vediamo..

Io: Già.. Ora ti lascio che vado a mangiare.. Un bacio :*

Nico: Va bene Chià.. Ci sentiamo in questi giorni.. 

Scendo di sotto a mangiare e quando finisco, salgo di sopra e chiamo Sara.

Io: Ciaaaa! Mamma mia sono troppo contenta!

Sara: Si anche io da morire!
Io: tra praticamente tre giorni partiamo..

Sara: mamma mia, non ci avevo pensato.. Dovrò pensare alla valigia, alle cose da portare! Oh madreee!

Io: Sara rilassati.. ahahah domani penseremo a tutto. Ti mando un bacio :* ci sentiamo

L'indomani mattina, andiamo a mare con tutta la comitiva. E quando abbiamo dato la nuova notizia erano tutti contenti per noi, anche se un po' giù perchè non ci saremmo visti per due mesi.. 

Fede: Sono contento per te. Ma due mesi.. Mi mancherai tantissimo.

Io: Fede.. Basta con questa messa in scena. Io non ci posso credere che sei cambiato sul serio, da un momento all'altro. 

Fede: E invece è successo. Come devo fartelo capire? Sul serio non ti interessa più niente di me? Di noi?

Io: No.. 

Fede: Oh ok

Torniamo con gli altri e passiamo una solita mattinata insieme... 

Pranzo da Sara e nel pomeriggio l'aiuto a fare la lista delle cose da portare.. Mentre la faccio anch'io. Per non dimenticare nulla, la faccio ogni volta. 

Sara: Quindi quali body ti porti tu?

Io: Non lo so, quando sono a casa vedo e ti faccio sapere..

Finite le liste della valigie, ci buttiamo nel letto a parlare e a cantare.

Sara stava smanettando il mio cellulare, come fa sempre ahahah quando a un certo punto, mi arriva un messaggio.

Sara: Chiara! Perchè Nicola ti ha scritto un messaggio?

Io: Dà qua! - dico togliendole il cellulare dalle mani!

Sara: Allora?

Io: Allora niente.. 

Rispondo a Nicola e poi Sara si frega il telefono per leggere le conversazioni con Nicola..

Sara: Ma gli piacii!

Io: Ma che dici! -dico arrossendo un po'

Sara: Ma si! Si vede lontano un miglio!

Io: No ma va! E comunque sia non importa..

Sara: Come no? E' un ragazzo simpaticissimo, e pure bello!

Io: Si è vero è molto carino, ed è anche simpaticissimo ma..

Sara: oh giusto! C'è sempre quel ma di mezzo..

Io: Proprio così. Comunque parliamo d'altro.. Come l'ha presa Luigi della partenza?

Sara: No piuttosto bene. Era contento per me specialmente perchè sa quanto ci tengo però è ovvio che era un po' triste perchè non ci vedremo per due mesi, non è poco. 

Io: Beh lo so.. E' normale.

Sara: Si però mi mancherà!

Io: Vabè sa. E' normale! Anche a me mancherà.... -Stavo per dire Federico, ma mi fermai..

Sara: Ti mancherà chi?

Io: No, mi mancheranno tutti, però..

Sara: Si si, tutti!

Io: No dai sul serio però. Anche a me per due mesi mancheranno tutti, famiglia, amici, mare, mi mancherà la solita vita, ma sono solo due mesi.. E poi pensa perchè lo stiamo facendo.. Pensa che stiamo andando a realizzare un pezzo del nostro sogno.. Allenarci a Milano, con Paolo e Claudia, con le ragazze e i ragazzi de centro tecnico, andremo in tv e poi ci miglioreremo come ginnaste, che è la cosa più importante..

Sara: E' un sogno!

Io: Lo so.. 

Ci abbracciamo forte, ma ci interrompe Maria che ci chiamava per organizzarci per stasera..

io: mmh, io veramente non ho molta voglia di uscire stasera.. 

Mari: Avantiii! Poi partite!

Io: Eh lo so.. Ma non ho voglia.. Preferisco stare a casa a riposarmi e organizzarmi un po’ tutte le cose.. Poi domani sera venite tutti da me!

Mari: Va bene! Sara tu?

Sara: Penso che vado da Luigi che sua sorella fa il compleanno..

Mari: Ah va bene! Allora un bacio bellezze, a domani :*

Noi: A domanii! <3

Stacchiamo con Maria, aiuto Sara a vedere cosa mettere per andare da Luigi e poi me ne torno a casa..

In tutto questo ho continuato a parlare con Nicola. <3

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chiara_farra