Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: DomySmash    29/06/2015    1 recensioni
Vi siete mai ritrovati nei sogni, in mondi pieni di avventure come Super Smash Bros? 3 persone che per sbaglio si ritrovano nel mondo degli Smashers riusciranno a tornare nel loro mondo o per volere di un'alleanza dei vari nemici di Smash rimarranno nella Warp Zone intrappolati per sempre? Amori, sogni, speranze, odio, distruzione e canti (?!?) tutti insieme in questa magica avventura. Seguite questa nuova Fic nel mondo si Super Smash Bros.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Link, Princess Zelda
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, mi chiamo Domenico e scrivo storie su EFP Fanfiction. Non so perché racconto questa storia a voi lettori (Non vi conosco, questo è l'unica cosa certa) ma ho tanta voglia di dirla a qualcuno. Vi ricordate, se qualcuno di voi mi segue, che in Hyrule 2015 sarei tornato a scrivere capitoli su capitoli solo per voi, dopo il mio esame orale? Bene, sono andato in vacanza dopo 2 ore e 23 minuti (Questo è vero XD) l'esame di 3° media e proprio lì, su quella Freccia Bianca diretta per Pesaro, mi venne l'ispirazione per una nuova storia. Avete mai letto, quando eravate piccoli, i Viaggi nel Regno della Fantasia di Geronimo Stilton? Il topo cicciottello che per entrare in questo regno meraviglioso doveva sognare? Proprio il 23 Giugno (solo la memoria non mi tradisce più), sul treno nazionale Bari-Pesaro, mi addormentai e venni catapultato nel Regno della Fantasia Nintendo: ero finito nella Warp Zone di Super Smash Bros, il Mega-Iper-picchiaduro dove possiamo vedere Kirby picchiato da Snake (Epico!!!). Così comincia il mio, volevo dire il nostro viaggio (nostro scoprirete perché). Un prologo molto breve.


ATTENZIONE: Questa fic presenta 2 personaggi che non esistono nel mondo Smash. Vi invito tutti voi a votare il vostro personaggio videoludico preferito sul sito di Super Smash Bros affinché possa essere inserito entro il 3 Ottobre di quest'anno come personaggio scaricabile sia per 3ds che per Wii U.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: DomySmash