Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: 5 Directions of Vamps    29/06/2015    0 recensioni
Sdraiati sull'erba, sotto le stelle, Claire e Liam esprimono i loro desideri.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Liam e Claire erano seduti sull’erba, abbracciati, ad osservare il cielo stellato di quella fresca serata di fine giugno. Avevano solo 16 anni, ma il loro amore era uno dei più belli e maturi, uno di quelli che durano tutta la vita, non favoloso come nei film o nei libri, con i suoi problemi ma spettacolare, meraviglioso, perché è raro vedere due adolescenti innamorati veramente l’uno dell’altra.

Nel dolce ma niente affatto imbarazzante silenzio che incombeva tra i due, essi videro una stella cadente.

“Esprimi un desiderio” esordì, allora, Liam.

“Fatto” rispose la ragazza, dopo qualche istante di silenzio.

“Il tuo desiderio mi riguarda?” chiese lui, aspettandosi una risposta affermativa.

“No” rispose, invece, lei, sorprendendolo.

“Allora dammi un indizio su cosa hai desiderato” disse il giovane, curioso, in tono dolce.

A questo punto “cadde” un’altra stella e Claire chiuse gli occhi e incrociò le dita per qualche istante, poi li riaprì e si rivolse al suo ragazzo, il quale era confuso, ma anche meravigliato di aver visto due stelle cadenti in una notte sola.

“Al passaggio della prima stella ne ho desiderate due altre” confessò la ragazza.

Allora Liam rise, un po’ perché il suo desiderio si era in parte avverato e un po’ per la splendida ma strana idea di Claire.

Ma non fece in tempo a rispondere che passò un’altra meteora e la giovane chiuse di nuovo gli occhi per esprimere un altro desiderio.

Il ragazzo rise ancora e la baciò dolcemente.

“Andiamo a prendere una pizza?” chiese Liam, cambiando argomento.

“Il mio secondo desiderio era la pizza”

“Sei una sciocca, Claire” –disse lui ridendo e stringendola forte a sé – “io ti sposo”

“Questo era il terzo”

“Essere sciocca?”

“No, sposarti”

E tornarono ad abbracciarsi dopo aversi scambiato un appassionato bacio, uno dei migliori che potessero essere scambiati.

“Liam, ricordati della pizza”

 

ANGOLO AUTRICE:

Salve a tutti. Allora, questa flashfic è stata concepita in una serata estiva sul letto, mentre mi annoiavo e morivo di sonno, quindi please segnalate eventuali errori e perdonatemi. Ehh, niente, avevo voglia di pizza…

Come al solito non so cosa altro dire quindi mi dileguo. Byeee

 

5 Directions Of Vamps

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 5 Directions of Vamps