Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: colinred_    29/06/2015    2 recensioni
[ElijahxElena] [Accenni Klaroline]
Elena si trasferisce in Italia intenta a staccare un po' dalla vita frenetica di Mystic Falls, ma una visita inaspettata le cambierà tutti i piani.
Dovrà ancora fare i conti con il suo passato, tra nuovi cacciatori pronti ad ucciderla, proposte di viaggi oltreoceano e un vampiro con l'interruttore spento capace di uccidere un'intera Mystic Falls.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Elijah, Klaus
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO SETTE

"Elijah sei tu?" Klaus chiese mentre scendeva le scale della loro enorme casa a New Orleans. 
"Niklaus." lo salutò il fratello mentre lui e Elena, al suo fianco, se lo ritrovarono di fronte.
"Elena, la mia doppelganger preferita... Che piacevole sorpresa!" 
Lei fece una smorfia.
"Ho saputo del tuo trasferimento in Italia, ma non mi pare che questa sia l'Italia" enfatizzò con le proprie mani mostrando lo spazio circostante.
"Io...Elijah mi ha..."
"Le ho chiesto di venire con me negli Emirati Arabi. Se vuoi scusarmi, ho una valigia da preparare..."
"Hayley era ansiosa di vederti..." parlò Klaus ancora una volta al fratello mentre quest'ultimo si accingeva a salire le scale.
Elijah si fermò giusto il tempo di rispondere "Ne sono felice" sotto lo sguardo indagatore di Elena.

Elena si guardò intorno, consapevole degli occhi dell'ibrido alle proprie spalle.
"Una vampira. Ti dona molto questa tua nuova forma, hai conservato la tua umiltà e presumo che i tuoi sentimenti adesso siano accentuati..." iniziò a osservarla.
"Non sono come Katerina!" 
"Ma ovvio che no, prego..." le mostrò una porta che fino a quel momento Elena non aveva notato "Facciamo un giro in giardino." 
Titubante la vampira lo seguì.
"Come vanno le cose? Hai lasciato Mystic Falls. I Salvatore saranno distrutti." 
"Klaus, esattamente di cosa vuoi che discutiamo? Aprezzo questa tua voglia di dialogo, ma vorrei ricordarti che fino a qualche mese fa la tua voglia più grande era usarmi come sacca di sangue ambulante per i tuoi ibridi."
Klaus tirò una risata "Non sei una che mette una pietra sopra facilmente." 
"Come potrei? Tutti sembravano aver bisogno di me per i propri scopi." 
"Damon é arrivato fin qui... É totalmente fuori di testa. Non ho mai visto nessuno così spietato con l'umanità spenta. Ho dovuto chiamare Caroline, l'unico contatto di Mystic Falls nella mia rubrica." 
"So che é colpa mia, ma voglio staccare la spina per un pó da questo mondo..."
"E per farlo ti serve mio fratello?" domandò riluttante Klaus.
"A te non interessa Damon, tu stai cercando di non farmi partire con Elijah, vuoi allontanarci..." capí Elena.
"Non state insieme, non vi conoscete neanche bene! Sono stato io stesso a dirgli di provarci, okay? Ma non credere al fatto che io non voglia bene a mio fratello, so com'è in queste cose, ha già sofferto troppo in passato." 
"Non serve un padre ad Elijah." affermó dura Elena.
"Voglio solo che lui sia felice, se lo merita."
"Me lo merito anche io Klaus, ti ripeto: non sono come le altre e soprattutto non sono come Katerina! Non so ancora cosa stia succedendo tra noi e non riesco neanche a spiegartelo, ma sto bene con lui..."

Elijah stava cercando suo fratello e Elena. Stava sentendo stracci di conversazione provenienti dal giardino, poi li aveva trovati. Non sapeva da quanto tempo i due avessero iniziato a parlare, ma poi si decise a farsi notare.
"Elena, Klaus tutto okay?" 
La ragazza diede un ultimo sguardo seccato a Klaus e poi lo superó.
"Cosa le hai detto?" chiese.
"Che non deve farti soffrire, Elijah. Sappiamo bene come sono..."
Non fece finire di parlare suo fratello e scandì bene le sue parole "Non é Katerina, c'è compassione in lei e nei suoi occhi."
"Prova compassione anche per te Elijah e anche lei sta scappando! Scappa dal mondo a cui é sempre appartenuta, non mi sembrano così diverse."
"Non scappa perché un bastardo senza cuore le ha ucciso l'intera famiglia e vorrebbe uccidere anche lei! Non scappa perché ha mandato a monte la sua infinita voglia di potere Niklaus! Ripeto, lei non è Katerina!" 
"Sei mio fratello! Posso preoccuparmi per te?"
"Non ha fatto niente di cui tu debba preoccuparti." dopo un ultimo cenno verso Klaus, Elijah rientrò in casa.
"Non desideravo arrivare a questo punto..." Elijah lo sentì, quasi un sussurro, mentre stava lasciando la piccola villetta alla ricerca di Elena.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: colinred_