Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tetsuko Kuroko    29/06/2015    1 recensioni
Uchiha Madara decimò il clan Namikaze quarant’anni fa.
A causa di ciò, i sopravvissuti dovettero trasferire la propria residenza all’esterno di Konoha.
Ogni generazione, il clan della Ricerca e dello Sviluppo deve – esattamente come il clan Uzumaki – spedire un loro giovane neonato alla Foglia; facendo così, questa volta, ricadere la scelta sul primogenito della Kamikazekage: Namikaze Minato.
Sei anni dopo, la donna partorisce la sua secondogenita, Minako, che decide di tenere al Villaggio delle Ricerche pur non nascondendola a Minato, il quale va a trovarla una volta l’anno.
Quattordici anni dopo, il futuro Yondaime Hokage è conosciuto in tutto il mondo ninja come Lampo Giallo e l’esistenza del suo clan viene resa nota a tutti i Paesi, così come la sua relazione con la Jinchuriki del Kyubi.
Ma quando il primogenito della Kamikazekage decide di sposare Uzumaki Kushina, è palese che inviti la sua famiglia.
Al matrimonio, però, sono invitati anche i capi-clan di Konoha con le loro famiglie e i ninja più potenti del villaggio.
Problema: Namikaze e Uchiha non si vedono di buon occhio...
Genere: Azione, Guerra, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Nuovo Personaggio, Shisui Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Minato/Kushina, Obito/Rin
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ugh... Penultimo capitolo e poi... E poi...   EPILOGOOOOO!!!! 




11 – Felicità assoluta (parte seconda) 

Uchiha Obito e Nohara Rin erano vivi.
Ma com’era possibile?
Erano tutti seduti in cerchio e, di comune accordo, decisero che avrebbero raccontato Obito e Rin.
Fu il ragazzo a cominciare, serio in volto come tanti non lo avevano mai visto.
<< È stato... Incredibile! Nonostante fossi stato sepolto dai massi, ero ancora vivo. Sono stato sepolto là sotto per tre ore prima che Minako-nee, Mamoru-san e Maka-san mi trovassero. Ero cosciente, perciò ho sentito tutto quello che dicevano...
-- Minako-nee: “È sotto tutte quelle rocce! Sento il suo chakra: è debole, ma vivo”
Maka-san: “Minako-chan, è impossibile! Nessuno può sopravvivere ad una cosa del genere!”
Minako-nee: “Non me ne frega niente! MoruMoru, tira fuori di lì quella persona, subito!”
Mamoru-san: “D’accordo!”
(Rumore di rocce che si sgretolano)
Maka-san: “Merda, sbrigati!”
(La roccia libera il corpo di Obito)
Mamoru: “Oh, per i kami! Codice nero, codice nero; santi kami!” --
Maka-san mi ha dato le prime cure, poi mi hanno portato al settore Medico del clan Namikaze. Lì mi hanno bendato e hanno tentato di curarmi in tutti i modi, ma rigettavo tutto. Poi, una settimana fa, è arrivato Shisui-nii e ha trovato la soluzione: grazie a mio padre ora sono come nuovo >> 
<< Grazie a tuo padre? >> chiese Kakashi.
<< Uchiha Kagami. Ho la parte destra del suo corpo e il suo occhio sinistro. I Namikaze sono dei medici spaventosi >> rabbrividì Obito.
Gli arrivò un altro scappellotto da Shisui.
<< Adesso tocca a me >> disse Rin prevenendo la rissa tra fratelli.
<< Dopo che mi sono fatta volontariamente trafiggere da Kakashi, non ricordo nulla. So solo che mi sono svegliata nel settore Medico dei Namikaze con il busto fasciato e due flebo attaccate alle braccia: nel destro il chakra e nel sinistro il sangue di Uzumaki Akai-hime >> disse guardando la nipote sedicenne di Kushina, seduta tra la zia e Kakashi.
<< Ti ringrazio, Akai-san >>
<< Oh, ma piantala RinRin. NakoNako non mi ha nemmeno dovuta implorare, è stata una mia libera scelta >> sorrise lei.
<< È davvero possibile somministrare chakra? >> domandò Kushina a Minato.
<< Ehm... >>
<< Bambina mia, ma è ovvio! Basta che a farlo sia un Namikaze o la piccola Senju Tsunade: chi pensi che l’abbia fatta diventare il miglior ninja medico in circolazione? >> si vantò Minami facendo sospirare esasperati i membri del clan lì presenti.
<< Se lo avessi fatto tu, madre, sarebbero morte più persone di quante ne fossero nate >>
<< Tu... piccola ingrata degenere... >>
<< ... E stupida, idiota, imbecille, scansafatiche, lavativa, so-tutto-io, irrispettosa... >>
<< ... Ritardatario, buono a nulla, cretino, imbecille, inutile, deficente, scemo, bastardo e... >>
<< “Come osate sposarvi e rifiutarmi di andare in pensione. UNO DI VOI DIVENTERÀ CAPO-CLAN, CHE LO VOGLIA O NO!” >> le fecero il verso Minato e Minako.
Scoppiarono tutti a ridere.
<< Minami-chan, sei proprio un caso perso >> sospirò l’anziana Makoto.
<< Voi Namikaze siete un clan molto forte >> disse un ragazzo con un senbon in bocca: Shiranui Genma.
<< E lo siamo molto di più, se la nostra alleanza col clan Uchiha è di piena fiducia reciproca >> spiegò Maka.
<< Vedete, il clan Namikaze e il clan Uchiha sono alleati fin dalla loro fondazione. Per questo la potenza bellica di uno è direttamente proporzionale a quella “medica” e di ricerca dell’altra >> disse Itachi, che ultimamente aveva legato parecchio con Mamoru ed era venuto a conoscenza della decisione del padre di fare di Shisui il capo-clan con un sospiro di sollievo.
<< Ma, principalmente, il nostro compito è mantenere estremamente basso l’ego degli Uchiha >> irruppe Minako che cadde a terra, mentre Shisui – a cavalcioni sopra di lei – la baciava.
Scoppiarono di nuovo tutti a ridere e ad applaudire.
Quando i due ritornarono seduti l’uno di fianco all’altra, Uchiha Fugaku li canzonò.
<< Allora, Shisui, a quando il tuo matrimonio con Minako? >>
Lo guardarono tutti sconvolti per la battuta ed il sorriso che aveva sulle labbra, poi guardarono i due ragazzi che erano diventati paonazzi.
<< M-Ma siamo ancora troppo giovani! >> balbettò il sedicenne.
<< Beh, sbrigatevi a crescere. Così poi vi cediamo gli onori di diventare capi-clan! >> esclamò Minami.
<< C-Cosa? >>
<< Già. Io e Fugaku abbiamo deciso che, dopo che vi sarete sposati, diventerete capi-clan: è una tradizione che l’Uchiha e il Namikaze che si sposano diventino capi dei rispettivi clan, per saldare maggiormente i rapporti tra le due “famiglie” >> 
<< E quando cavolo pensavate di dircelo? >> scattò Minako.
<< Oh, adesso. Sorpresa! >> la canzonò Minami.
La ragazza fece per scattare, ma Shisui la prese per la vita, le fece fare una mezza piroetta posandole una mano sul ventre e una sulla nuca; lei gli gettò le braccia al collo e si baciarono.
Questo fece scattare tutte le coppie che si baciarono e Uzumaki Akai, nota per la sua imprevedibilità e impulsività, baciò Kakashi.
Anche Obito e Rin si baciarono.
E Minato e Kushina coronarono il sogno del matrimonio perfetto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tetsuko Kuroko