Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: KatWhite    29/06/2015    0 recensioni
#01: The rainy fairy: "Piove e sono sola. Sono sempre sola.
Perché alla gente non piace la pioggia; la gente preferisce il sole, l'estate, la gioia, la tranquillità. Chi mai sceglierebbe una monotona e fredda pioggia? Chi mai sceglierebbe
me?"
#02: The fairy who wears an armor: "Mi chiamano "Titania" perché, come nella commedia shakespeariana, mi considerano la regina delle fate: la più forte, la più coraggiosa, la più bella. Ma sono una debole in realtà, e questo nessuno può saperlo."
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Evergreen, Kana Alberona, Lluvia, Mirajane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Rainy Fairy

 

Piove.
Piove sul mio volto perlaceo dove miliardi di minuscole gocce scivolano impietose verso il loro destino: quello di sciogliersi, di venire dimenticate e fondersi con l'anonimo nulla del cosmo.
Piove sul mio corpo riparato da un piccolo ombrellino rosa a cuori.
Piovono le lacrime mie e del cielo. Tuttavia le mie sono come invisibili, si confondono con la pioggia e non sono mai notate da nessuno.
Sono le lacrime dell'amore che ci illudiamo di avere e che tanto bramiamo, ma che mai potremo avere.
Piove e sono sola. Sono sempre sola.
Perché alla gente non piace la pioggia; la gente preferisce il sole, l'estate, la gioia, la tranquillità. Chi mai sceglierebbe una monotona e fredda pioggia? Chi mai sceglierebbe me?

All'improvviso non piove più.
Sento un piccolo tepore che piano piano si espande ad ogni cellula del mio corpo. È bello. È caldo. È piacevole. Mi piace.
Sento il sole per la prima volta scaldarmi la pelle, e sorrido mentre piango.
Sorrido perché finalmente qualcuno è riuscito a vedere e ad amare la mia pioggia. Perché col suo amore, mi ha guidato e mi ha mostrato il sole.
Piango perché amo questa sensazione.
E ho una maledetta paura di perderla.



Kat says-
Ho deciso di iniziare una raccolta su FT, perchè sì. Come se non avessi abbastanza fiction per la testa e sopratutto tempo, ma vbb, è la vita.
Parto con Juvia perchè è il personaggio che più amo in quanto penso sia quello che più mi rispecchi
. Inoltre, ritengo che nell'anime venga veramente maltrattata perchè ha un bellissimo carattere e modo di pensare e agire, solo che viene sfruttata e ridicolizzata per il suo amore per Gray. Ah sì: velato velatissimo riferimento al Gruvia.
La prossima storia sarà su Erza, ma non penso ci sarà alcun riferimento a Gerard, però si vedrà...
Au revoir!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: KatWhite