Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: lothwing    30/06/2015    0 recensioni
La trama di una storia tessuta delle mani esperte del destino.
Occhi ambrati che riflettono limpidamente la semplicità d'animo di un ragazzo che cercherà se stesso lontano dalla musica e dalla folla.
Occhi grigi che finalmente scintillano scossi da una nuova energia quando una ragazza lascia cadere improvvisamente la sua maschera.
Occhi turchesi e un grosso alone di mistero.
Fili trasparenti che segretamente si intrecciano trai loro sguardi.
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando si chiude un capitolo c’è buio, c’è paura.
Quando si chiude un capitolo c’è rassegnazione.
Quando si legge l’ultima riga le parole si rincorrono e l’ultima taglia il traguardo, sotto: bianco.
Quando si prova a girare pagina l’anima freme di impazienza e le dita tremano-  dietro, mille pagine bianche, pesantissime.
Quando si chiude un capitolo non si piange, ma si scivola a terra.

Quando finisce,  le braccia si fanno piccolissime e non riescono più a stringere il petto, le gambe si accorciano e non toccano più terra, i polmoni si ritirano e si agitano spasmodicamente per incamerare più aria possibile, le palpebre s’ingrossano, s’ingrassano, arrivano a pesare tonnellate e così, quando gravano
sugli occhi, non c’è verso di vedere altro che nero.

All’improvviso la mensola che ho davanti è diventata grigia, e quella foto ora è in bianco e nero, le parole cadono giù dai libri e si ammucchiano in una cascata sulle mie mani, e diventa difficile scrivere. I contorni si fanno confusi, le dita pesanti, i colori sfusi e tutto diventa un’uniforme, gigantesco, nulla nero. Brandelli di parole e di frasi, virgole, punti si insinuano nella tastiera aggrovigliandosi fra di loro, facendo nascere inverosimili storie, che galleggiano tra loro appese a lunghi fili trasparenti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: lothwing