Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: HamadaFrostSisters    30/06/2015    2 recensioni
Immaginatevi i Big Hero 6, Jack Frost e sua sorella Emma, Rapunzel e Flynn e 4 amiche leggermente (si fa per dire) fuori di testa AD HOGWARTS!!
Avvertenze: Visto che questa storia è una storia a 4 mani (perchè su questo profilo siamo in 2 a scrivere, ovvero Oscura_pa2003 e Pelelen_moon6) ed è addirittura la nostra prima fic insieme...punto 1-non trucidateci Punto 2-Per distinguere le parti che scrive una e le parti che scrive l'altra utilizzeremo due caratteri diversi (poi scriveremo nell'angolo autrice del prologo quali caratteri)
Speriamo che le nostre fic vi piacciano e di ricevere belle recensioni:)
Baci;* Chiara Frost & Hermione Hamada
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 - Belle sorprese
Dopo la sfuriata della Malfoy ci siamo rimasti tutti di m…
ChiaraW: *aiuta Hiro a rialzarsi* Tutto ok?
Hiro: Stavo meglio prima…
Io: Non contate su di me per picchiare la Malfoy intesi?
Hiro: Che hai al naso?
Io: DRACO! Quindi non contate su di me!
Tadashi: Bè, un po’ se l’è meritato…
Io: Chi? Io, Hiro o Draco? Siamo in 3 bello mio!
Tadashi: *facepalm, sta diventando una cosa frequente* Secondo te?
Io: Draco! Ovvio!
Julia: Bah, io proprio non li capisco…
Io: Bè, dovresti essere una belva dopo quello che ti ha detto Chiara!
ChiaraW: In effetti…
Julia: Farò finta di non aver sentito. *sospira*
Dopodiché dobbiamo andare a cena. Non vedo l’ora! PANCIA MIA FATTI CAPANNA!!!
E ovviamente, neanche a cena si può stare tutti vicini. ACCIDENTI!!!!!!
Mi siedo vicino a Punzie e mia sorella, la cosa è diventata piuttosto naturale…
Io: Che si mangia stasera?
Luna: Come sempre: DI TUTTO DI PIU’!!
Io: :Q_____


Tanto per cambiare siamo tutti a un kilometro dall’altro…ALLEGRIA!
Io vicino a mio fratello, Tiger e Goyle. CHE PALLE! LA NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *continua così per 3 mesi*
Devo dire la verità? Mi sento in colpa. Una Malfoy che si sente in colpa…più unico che raro no? Come poter contraddire… Oggi ancora tocco cibo…non ho per niente fame e sono a tanto così da tornarmene in camera, poi le conversazioni di mio fratello e dei suoi “schiavetti a comando” aiutano na frega!
Draco: Hey va tutto bene sorellina?
Io: Che? Ah…mmm…si! Ho solo urgente bisogno di andare in bagno e…sai…
Draco: Volevi evitare di incontrare i Grifondoro?
Io: Si! Proprio per questo!! *manco per niente*
Draco mi guarda MALISSIMO…e noto che la Weasley fa altrettanto…porca pu- putrescenza!
Inizio tipo a correre per raggiungere il bagno e indovinate un po’? Mi guardo alle spalle e vedo la Granger…aspetta un attimo…LA GRANGER!? PERCHE’ CAZZO LA GRANGER MI STA SEGUENDO!?
Prendo a correre più veloce ma niente! Riesce a starmi dietro senza problemi! Mo la fucilo in fronte vediamo se non rallenta!! *poco drastica insomma*
Grazie a dio riesco a raggiungere il bagno e proprio mentre riesco ad aprire la porta per entrare qualcosa mi tira dalla manica della mantella. R.I.P. CHIARA MALFOY
Julia: Stai cercando di scappare o di ignorarmi a quanto vedo…
Se non mi molla entro 5 secondi la trafiggo con una stalattite fosse l’ultima cosa che faccio!!
Io: Ti dispiacerebbe mollarmi…DI GRAZIA!?
Julia mi molla ed io mi giro…mo mi mena…lo so
Julia: Senti. Tuo fratello sarà pure quello che è…ma tu non sei cosi. Non sei cresciuta come lui e lo dici anche tu! Non mi importa se mi hai chiamata mezzosangue anche perché ormai, tra te e tuo fratello, le lacrime ci hanno rinunciato…e guarda, ti dico la verità. A me piace esserlo, ma non è questo il punto. Il punto è che noi due SIAMO UGUALI!
Io: *sguardo scocciato* No, non siamo uguali. Io sono purosangue
Julia: Allò senti! Se vuoi essere come tuo fratello, diventare una figlia di papà e una razzista del cavolo, fai pure! Ma lasciami dire che in questo modo tuo fratello non ha fatto molta strada e credimi…non la farà! Se proprio vuoi, non parlare con le persone del tuo stesso sangue (perché noi siamo cugine) solo perché sei razzista contro di loro, ma almeno ricordati quello che ti ho detto!
Detto sinceramente…E CHI CAZZO SE LO ASPETTAVA!!! Io mi credevo che mi avrebbe uccisa, torturata e…BOOM! BORDELLO!
Io: Hai ragione…ho fatto la stupida. S-scu- si insomma…Scusa…
Julia: *abbraccia*
Io: CHE FAI!? O.O
Julia: Mi hai ascoltata PER UNA VOLTA! Dovevo pur ringraziarti no?


Finita la cena… (WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO) …Noi altri cerchiamo di capire dove sono finite LA GRANGER E LA MALFOY!
ChiaraW: E’ preoccupante questa cosa…
Io: Un po’. Pensiamo positivo… magari hanno fatto pace!!
ChiaraW: MA CHE DICI?!
Le vedi tornare, con un sorriso largo tutta la faccia e ti chiedi: WHAT?!
ChiaraM: Abbiamo fatto pace.
Io: HAI VISTO?!
ChiaraW: O.O
ChiaraM: Devo dirvi una cosa. SCUSA. A tutti voi.
Io: NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEE!!!!!!!! *abbraccio*
ChiaraM: LEVATI!!!
Io: *si stacca* Dobbiamo festeggiare!!
McGranitt: Non dobbiamo festeggiare un bel niente signorina Lovegood. Devo presentarvi i professori delle case.
Io: -.-
Al che, arrivano 3 tizi. Piton (Oddio), una bionda con la treccia e una rossa con due trecce e una ciocca bionda. *(?!?!) TINTA SBAGLIATA*
McGranitt: Vi presento il professor Severus Piton della casa Serpeverde.
In lontananza muore la Malfoy. E ha ragione…
McGranitt: La professoressa Elsa Frozen della casa Corvonero.
Ok… SPERIAMO SIA UNA BRAVA PROFESSORESSA CHE REGALA LE MENTINE! È anche abbastanza giovane, mai come la rossa, ma…
McGranitt: La professoressa Anna Frozen della casa Tassorosso. (Sì sono sorelle)
TINTA SBAGLIATAAA!!
McGranitt: E infine io per la casa Grifondoro.
Hiro: *sviene*
La McGranitt non gli va proprio a genio.
Dopodiché ce ne andiamo tutti in camera. Punzie sembra al nono cielo… Si vede che conosceva la Frozen.
Punzie: Siamo stati fortunati!! *inizia a russare*
Io: Ma?! *i misteri della vita*
(Ore più tardi)
NON RIESCO A DORMIRE MANCO SE CONTO LE PECORE!
È quasi mezzanotte e il sonno non arriva. Avrò mangiato troppo o sono solo un po’ agitata? E per cosa poi?
I Misteri Della Vita.
Al che mi decido! CHISSEFREGA SE GAZZA E’ IN GIRO! IO ESCO LO STESSO!
Non mi infilo manco le ciabatte. Esco e basta.
Inizio a girare per i corridoi… dove vado?
Ho deciso! Sala Comune! Poi si vedrà.
Naturalmente in Sala Comune non c’è nessuno per cui… LIBERTA’!
A questo punto chiunque penserebbe che mi darei alla pazza gioia, invece mi metto davanti alla finestra, mi siedo sul davanzale e addio: polvere, ragnatele e camicia da notte bianca (che si sporca in un secondo)!! 
?: Ancora sveglia?
Io tipo cado giù. INFARTO!!!!!!!
Io: Ma va?
Tadashi: E’ mezzanotte passata.
Io: Problemi? E poi neanche te dormi a quanto sembra!
Tadashi: E che c’è? Insonnia!
Io: *torna a guardare la finestra*
Tadashi: Le finestre non parlano. Che c’è di divertente?
Io: Zitto. C’è mia madre.
Tadashi: E dove sarebbe sentiamo?
Io: In cielo. *guarda la finestra, è diventata un’abitudine*
Silenzio di tomba. Se n’è andato.
Tadashi: Non è l’unica ad essere in cielo.
Io: Benissimo.
E CHI LO SAPEVA TUTTO CIO’?! Stupida. Stupida. Stupida!!
Dopo la depressione iniziale… iniziamo a chiacchierare del più e del meno.
Io: Allora… Perché non riuscivi a dormire?
Tadashi: Flynn russava troppo…
Io: Anche Rapunzel! Sono fatti l’uno per l’altra!!
Tadashi: Già.
Già mi immagino quei due insieme XD Sto male.
Tadashi: Perché sei senza ciabatte?
Io: Così.
Tadashi: Ti prendi il raffreddore…
Io: Non è né la prima né l’ultima volta.
Detto questo mi alzo e… IL PIEDE!! *sbattuta colossale contro il muro… IL MIGNOLINO!!*
Io: AHIA!! *muore*
?: Ciao io sono Baymax. Il tuo operatore sanitario personale!
Io&Tadashi: *?!?!*
MA COS’E’?! UN MARSHMALLOW?
Tadashi: Baymax? CHE CI FAI QUI?!
Baymax: Mi sono attivato quando ho sentito “AHIA!”
Io: ADESSO MI SPIEGATE COSA STA SUCCENDO!!
Baymax: Scan completato. La paziente ha riportato una microfrattura al mignolo del piede sinistro.
Io: O.O Tadashi di’ qualcosa!
Tadashi: SONO SODDISFATTO DEL TRATTAMENTO!
Il marshmallow scompare nel corridoio.
Io: COS’ERA?!
Tadashi: Il mio… ehm… Progetto di robotica!
Io: Sì… ok.
?: CHE CI FATE SVEGLI A QUEST’ORA?!
Ci giriamo in simultanea. LA FROZEN!!
Elsa: Adesso mi spiegate OGNI COSA.
Io: Bè… non riuscivamo a dormire… abbiamo avuto la stessa idea… e allora ciao.
Elsa: Meno cinque punti a testa. E ORA… ANDATE A DORMIRE!!!!         
Io&Tadashi: Certo!! *scappiamo più veloci della luce*
Arrivo in camera con i piedi freddi come ghiaccioli e mi infilo sotto le coperte.
MA CHE MI STA SUCCEDENDO?


Dopo la presentazione e tutta la roba (si insomma…la roba) siamo tutti andati in camera. Ora sarà tipo mezzanotte e mezza ed io ancora prendo sonno! Ma ti pare normale!!
Almeno Draco non russa GRAZIE A DIO!!
Ascò, io non ce la faccio!! Io vado a cazzeggiare (perché io sono swag e voi no U.U) nella Sala Comune! Non mi metto le ciabatte e manco mi degno di mettermi qualcosa addosso (perché io non dormo con la camicia da notte o altro! No! Mutande e canottiera! Ascò ho caldo! Respect!).
La Sala Comune è vuota…*mi guardo un attimo attorno* E’ tetra
Nonostante sia tetra io mi butto su una poltroncina senza pensarci due volte e prendo il telefono iniziando a cazzeggiare!
?: Hey!
Ovviamente cado dalla poltroncina come un salame…mi rialzo di scatto e vedo Jack. Sparatemi, fatemi un Avada Kedavra, impiccatemi…QUALSIASI COSA!!
Io: He-hey!
Jack: Ti ho fatta spaventare?
Io: *sguardo di intesa*
Jack: *ride*
Io: MA CHE TI RIDI!!!???
Jack: Niente niente…come mai sveglia a quest’ora?
Io: Non riuscivo a dormire *si mette a sedere sul davanzale della finestra e guarda le stelle* Tu invece?
Jack: Lo stesso…va tutto bene?
Io: Diciamo di si, perché?
Jack: Non so…mi sembri un po’ triste. Hai litigato con tuo fratello?
Io: Cosa? No, certo che no. E’ un’altra cosa…
Jack: *si siede affianco a me* Vuoi parlarne?
Io: Dopo un po’ mi diresti “Che palle basta!”
Jack: Ma va va! Dai racconta!
Io: Vedi, io non sono figlia della madre di Draco…
Jack: Emm…non capisco
Io: Per un po’ di tempo la madre di Draco (Narcissa) e mio padre (Lucius) non sono andati molto d’accordo e quindi Lucius si è messo con un’altra donna. E così sono nata io. Lei si chiamava Daphne. Era dolce, gentile, allegra…anche con Draco era così. Era sempre felice di vederlo! Poi Lucius ritornò con Narcissa e da allora mio fratello ebbe meno rapporti con me, sott’ordine di Lucius, e quest’ultimo e Narcissa mi odiavano.
Jack: Vabbè ma lei è ancora qui con te e l’estate puoi andare a trovarla no?
Io: Il problema è che mio Lucius (nel tentativo di uccidere me) uccise mia madre con un Avada Kedavra…da allora vivo con le Granger…con le mie due cugine.
Jack: *abbraccia*
Io: CHE FAI!?
Jack: Segno d’affetto, no?
Io: Ah…
Dopo un po’ Jack si stacca e mi sorride. Poi forma tanti…emm…disegni (?) sul vetro della finestra col ghiaccio. Non hanno molto senso…ma sono comunque meravigliosi!
Jack: Prova!
Io: Che?
Jack: Abbiamo gli stessi poteri no? Avanti prova!
Io: Non so manco se riesco a controllarli!
Al che lui mi prende la mano e la appoggia delicatamente sul vetro gelido. Si iniziano a formare tanti disegni…wow!
Jack: Bello eh?;)
Io: Tanto!
?: Cosa ci fate voi qui!
Io e Jack riconosciamo quella voce quasi immediatamente e ci lanciamo occhiate d’intesa…PITON!!
Jack: Andiamo subito a letto professore!!!
Piton: Sarà meglio per voi! Dato che non voglio far perdere punti alla mia Casa oggi non vi farò niente…ora filate!
Jack mi prende per mano e inizia a correre verso le camere. Che poi le nostre sono pure vicine!!
Io: Tu sei pazzo!
Jack: Ma almeno io mi diverto!
Dopo questa frase lo vedo sparire dietro la porta della camera. Io piano piano entro dentro la mia e di mio fratello e mi butto sul letto.
Prendo il cellulare e inizio a girovagare su WhatsApp.
Chiara Weasley: Ultimo accesso oggi alle 23:45
Julia Granger: Ultimo accesso oggi alle 23:48
Elena Lovegood: Ultimo accesso oggi alle 01:03
Jack Frost: Sta scrivendo…
O.O
Jack: Visto che non te l’ho detto prima, buonanotte;)
Io: Notte;)


Angolo autrice;)
Che ne dite? Vi piace?
Non ho altro da aggiungere!! Grazie per visite e recensioni!! Leggete e commentate!!
Buonanotte, Baci&abbracci
Hermione Hamada <3 (Sono stata breveXD)

Capitolo un pò fluffoso non trovate?
Eh si dopo un pò la Malfoy è riuscita a chiedere scusa!!!
Beh...non so che altro aggiungere...alla prossima!
Baci, Chiara Frost<3






 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: HamadaFrostSisters