Film > Ralph Spaccatutto
Segui la storia  |       
Autore: Arcieoctz    30/06/2015    1 recensioni
Loro sono tre normalissime ragazze che vivono nelle console di una sala giochi.
La prima, di nome Leah, vive in una console dove si gareggia a bordo di kart, ama queste velocissime vetture e desidera poter gareggiare, ma il padre si rifiuta di farla avvicinare alla pista.
La seconda, Elena, abita a Doom, un gioco in cui devi combattere per sopravvivere, il suo padre è l'eroe del gioco e tutti si aspettano che lei prenda il suo posto; lei però, sapendo cosa accade alla fine della partita, non si sente attratta dalla vita del padre per timore di non essere all'altezza delle aspettative altrui.
La terza viene dal tranquillo gioco di Diner Dash e vorrebbe rendersi utile, ma nessuno desidera il suo aiuto, per timore che accada qualcosa di sbagliato che possa mandare fuori servizio il gioco; questa ragazza è Merida.
Come possono queste ragazze, provenienti da mondi così diversi, trovarsi amiche e unite in un'avventura grande come quella che le sta per cominciare?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Re Candito/Turbo
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leah continua a cercare di incagliare la moneta d'oro che ha rubato al giardino del palazzo di Motor-Fire-Bike mentre segue Aria che, con molta calma, la sta guidando all'uscita per la Game Central Station.

All'improvviso, la ragazza sente la risata di più persone e anche il rumore di oggetti metallici che vengono fatti cadere.

Leah decide di andare a controllare, ma Aria le dice prontamente: “Sono solo i ragazzi che prendono a botte Jonathan, devono essere parecchio arrabbiati oggi: riesco a percepire il dolore che sta provando l'inglesino...”, la pilota sta per chiederle il perché di quel soprannome quando sente urlare qualcosa del tipo: “Non mi fermerete per sempre! I will race!...” e riconosce la voce di Jonathan che viene soffocata da qualcosa.

Leah viene vinta dalla sua natura e decide di controllare, anche per vedere il piccolo ladruncolo avere quello che si merita.

“Tornate indietro!” urla Aria, poi chiede a se stessa preoccupata: “E ora questo come lo spiego a Queen Flame? Quella mi ucciderà!” e comincia a correre verso la pista per moto, il miglior modo che ha per attirare l'attenzione della sua regina.

Leah raggiunge il luogo da dove provengono tutti i rumori che sentiva e vede tutti e dieci gli avatar, che si stavano preparando a gareggiare fino a quando non si era presentato Jonathan e hanno dovuto interrompere tutto, attorno a qualcosa, qualche cose per essere precisi perché cinque avatar sono attorno a qualcosa e gli altri cinque sono attorno a qualcos'altro.

“Come hai potuto iscriverti alla corsa?” chiede uno dei ragazzi, è Terrell Phantom, gli assesta un altro calcio nello stomaco, il corpo del ragazzo senza gambe si trasforma in una massa di pixel al contatto; gli altri piloti ridono di lui che le sta prendendo alla grande.

“Tutto quello che puoi sperare è continuare a sognare di poter gareggiare sopra quello sgorbio che tu chiami La Tua Moto! Saprai anche come si guida quella 'moto', ma tu non sei e non sarai mai un pilota perché un ORRORE COME TE NON SARÀ MAI QUALCUNO!!!” urla Terrell assestando un pugno al volto di Jonathan che si accascia a terra con un ultimo urlo di dolore.

“Non può gareggiare senza la sua preziosa moto!” afferma un altro ragazzo, a giudicare dai capelli dorati e dalla voce potente, è Maximuss Goldenphone che ride mostrando i resti di quella che avrebbe dovuto essere la moto del ragazzo senza gambe, sono rotti in un modo tale che, con molta attenzione e precisione, magari si potrebbe ricostruire la vettura originale.

“Bravissimo!” ridono Terrell e una ragazza dai capelli color cioccolato (Ludovica Poisonedchocolate) prima di montare sulle proprie vetture colorate e sfrecciare via.

Jonathan si rialza molto lentamente accarezzandosi i lividi che, in poco tempo, svaniscono e si accascia vicino a quella che era la sua moto.

Leah esce dal suo nascondiglio e si ferma davanti al ragazzo che alza lo sguardo dai resti della sua moto e le chiede: “Cosa vuoi ora bugiarda?”

“Senti da che pulpito viene la predica. Sei un ladro!” lo accusa la ragazza, Jonny spiega: “I'm not a thief:; te l'avrei ridata appena vinta la gara, te l'avrei promesso, ma non avevo tempo!” Laura dice: “Non so se mi sarei fidata di te!”, lui afferma: “I don't care. Torna al tuo gioco e lasciami da solo.”

“Non posso. Quella medaglia-moneta che hai rubato era di mio padre e, ecco, l'ho presa senza dirglielo.” confessa Leah, Jonny sospira sognante: “You have a dad. Senti: perché non facciamo un patto? Tu mi aiuti a ricostruire la mia moto e io ti darò indietro la medaglia: così farai pace con tuo padre.”

Leah ci pensa: a chi deve dare la sua fiducia: ad un ladruncolo o a alla regina?

“Chi mi dice che mi ridarai la medaglia quando vincerai la corsa?” chiede Leah, lui si alza facendo cigolare le due protesi di metallo ed afferma: “Io non sono molte cose, ma sono certo di essere una cosa: uno che mantiene le promesse che fa! E ti prometto davanti a... te stessa che io ti ridarò la medaglia di tuo padre appena ce la avrò tra le mani!”, la ragazza spiega: “Di solito non esiterei a darti la mia fiducia, ma anche un altra persona di qui mi ha promesso che mi ridarà la medaglia e temo per te che la sua parola valga molto di più della tua.”, lui si dispera: “Ti prego, dimmi che non te lo ha promesso Queen Flame perché non le mantiene le sue promesse! Mi aveva promesso che mi avrebbe lasciato correre quando avessi voluto e... hai visto come è andata a finire oggi? La sua risposta è stata 'Prendetelo, guardie! Catturate quello sgorbio mal uscito!', va bene, l'ultima cosa era sottintesa. Ma hai capito?”

Leah è scioccata, possibile che quella donna così simpatica e cordiale... possa rivelarsi davvero così cinica?

Prende una decisione... allora dice secca: “Farai meglio a vincere!” e poi aggiunge: “Perché credi che questo mi aiuterà con mio padre?”.

“Non lo so. Ho solo questa sensazione.” risponde Jonny mentre infila i pezzi della moto in un sacco, poi chiede: “Che è successo a proposito?”

“Non lo so. Ho detto qualcosa durante una litigata e adesso non so se mi perdonerà. Mi sono comportata come mia madre.” ammette Laura, Jonny afferma: “You have a mother too!”, la ragazza precisa: “Ce l'avevo. La mia famiglia dice che è morta in un incidente con il kart... il gioco dove accadde l'incidente andò fuori servizio il giorno dopo, per un mal funzionamento.”

“Sei fortunata! Tu hai una famiglia.” afferma Jonathan caricandosi il sacco sulle spalle, la pilota elenca: “Sì: una grande famiglia. C'è lo zio Benzina che fa il donnaiolo, ma è una persona simpatica, sincera e, quando vuole, aiuta gli altri. Poi ho anche due zii gemelli: Camper e Dumper. Camper è un bell'uomo però sa essere sfacciato e irresponsabile; Dumper è... tutto il contrario: è molto coraggioso, intelligente e altruista: è stato lui ad insegnarmi a guidare. C'è mio padre Turbo, ma non ho molta volta di descriverlo. Ora nella mia famiglia fa parte, in un certo senso, anche Celeste: lei era la mia baby-sitter e adesso vive a casa nostra perché il suo gioco è stato sconnesso; è del carattere che deve avere una madre: bella, premurosa, gentile, ma sa farsi rispettare e, accidenti, sa davvero farsi rispettare, tiene testa persino a mio padre!”

“E tuo padre è innamorato di lei, giusto?” domanda Jonny all'improvviso, Leah ammette di non averci mai pensato: suo padre non le ha mai dato un segnale per farle pensare ad un nuovo amore e, in oltre, lo vedeva spesso piangere davanti alla foto di lui, Nitroglicerina e lei nata da poco.

“Stop talking abaut this. Hai idea di chi saprebbe riparare la mia moto?” chiede Jonny. Leah esce dal mondo della sua famiglia e risponde: “Credo di conoscerne una capace, ma le servirà un progetto.”, lui riflette e afferma: “It's at my home.”

Jonathan corre, per quanto le sue gambe glielo consentono, verso il tronco di un albero con dei rami molto strani, si gira ed ordina: “Schiena dritta; braccia al petto; gambe unite.”

“Perché mai dovrei tenere le gambe...” comincia a dire Leah, ma non fa in tempo a finire la domanda... sotto di lei si apre un buco e ci cadono dentro.

Nota autrice: è tornata la pazzoide che, adesso, si inventa anche il ragazzo che parla inglese!
Spero che qualcuno voglia scoprire come la prenderà la cara Queen Flame quando scoprirà la cosa e non c'è un SE la scoprirà perché lo scoprirà e anche presto!
Altra notona: nella lista dei personaggi che compongono la famiglia di Leah, è stata nominata Celeste che è un personaggio, che ho già annunciato all'inizio, creato da Malanova che in questa storia non ha alcun ruolo attivo.
Comunicato questo, ci rivediamo tra due giorni.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: Arcieoctz