Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    30/06/2015    2 recensioni
Raccolta di drabbles sulla coppia C18/Crilin.
1 # La bionda alzò un sopracciglio e congelò il terrestre con lo sguardo. «Crilin, mi stai chiedendo di sposarti?»
13 # Inspirò ed espirò, aspettando il momento giusto per dire due semplici parole. «Sono incinta.»
29 # C18 era vicinissima al suo viso, ma Crilin non riusciva a credere che stesse accadendo davvero.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Altri, Crilin | Coppie: 18/Crilin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La forza dell'amore

25 # Gomitolo di lana

 

 

 

Un miagolio ormai abituale fece distogliere lo sguardo di C18 dal suo libro di cucito: con l'arrivo di un bebè, si era messa in testa di realizzare degli abiti con le sue mani per risparmiare, e aveva sommerso il salotto di gomitoli di lana.
«Che cosa vuoi?»
La gatta senza nome miagolò ancora, facendo comparire una ruga sulla fronte della cyborg.
«Ti ho dato un gomitolo di lana, perciò vai a giocare da un'altra parte!» sbottò, irritata.
La micina, però, dopo averla guardata coi suoi occhioni verdi, si strusciò sulle sue caviglie: C18 sbuffò, cominciando ad accarezzarle dolcemente il pelo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale