Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: PervincaViola    30/06/2015    4 recensioni
Loro sono noi, più giovani e con meno rimpianti.
{Jiraya/Tsunade ♥ cenni Naruto/Sakura}{Double drabble}
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jiraya, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Tsunade | Coppie: Jiraya/Tsunade, Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




La storia si ripete
{They're us}





   Nelle strade semideserte di Konoha, risuona chiara una risata allegra, quella del ragazzo biondo che saltella attorno alla ragazza dai capelli rosa confetto e con giada negli occhi. Naruto, Sakura.
   Lui ride, lei s'arrabbia; questo è il loro gioco. Quando il ragazzo le sfiora la mano, lo sguardo di lei sembra cercare inconsapevolmente una terza persona, ma subito si scuote e lui ride nuovamente. La ragazza sorride non vista.


   «Ti somiglia, sai? Naruto».
   È ubriaca, il saké le brucia la gola e le parole le escono di bocca come acqua, mentre osserva la scena attraverso una barriera trasparente, che rende tutto sfocato. Loro sono noi, più giovani e con meno rimpianti. La storia si ripete uguale a se stessa.
   «Lui e Sakura forse riusciranno dove noi abbiamo fallito» continua. Forse riusciranno a riportare a casa il giovane Uchiha e saranno di nuovo una squadra.
   Jiraya sospira, guardandola con un sorriso triste. «Pensi ancora a quella storia, dopo tutto questo tempo?» domanda, ma Tsunade sa bene che nemmeno lui ha mai smesso di crederci.
   «È come se non fosse passato neppure un giorno». E, allo stesso tempo, è come se fossero sempre stati così, come se il futuro fosse sempre stato identico al loro presente.
   «Lo so» sussurra lui, carezzandole i capelli.
   Le labbra di Jiraya sulle sue, menta e tabacco, sembrano essere l'unico rimedio ai singhiozzi che la scuotono incontrollati.


 
[230 parole]









 
Angolino della Vì:
Buonsalve! Ultimamente sto esplorando un paio di nuovi Fandom e boh, ieri, guardando dei video, mi è arrivata l'ispirazione anche per questa piccola cosina, nonostante ormai mi limiti a sfogliare ogni tanto i volumetti del manga. E niente, sono rimasta molto delusa dal finale, dato anche che speravo in tutt'altre coppie, in particolare NaruSaku e ShikaIno e SuiKa. Ma va be', è andata così. 
Anyway, piccola flash ambientata in un momento imprecisato; però era da tanto che volevo scrivere qualcosa su Naruto 

Un piccola recensioncina, anche per farmi sapere che questo primo esperimento è un completo disastro, fa sempre piacere :3


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: PervincaViola